La Crisis Text Line ha identificato queste nove aree di cura di sé, ma oggi volevo parlare di cura di sé sui social media. Lavoro nello spazio online da 10 anni e i social media sono diventati solo più pervasivi e siamo diventati tutti sempre più attivi. Durante Nike Air Max 90 Herren il trattamento, ero fuori da tutti i social media ed è stato dannatamente glorioso. Ho fatto così tanto scrivere, leggere e socializzare di qualità senza cercare quel colpo inafferrabile di dopamina che raramente ottieni Nike Roshe Run Womens quando stai rinfrescando i tuoi feed. Ecco alcuni dei modi in cui ho imparato a prendermi cura di me stesso sui social media che potrebbero aiutarti: Conosci i tuoi trigger
Il pulsante non seguire è tuo amico. Sono abbastanza sicuro che tutti abbiamo qualcosa sui social media che ci fa sentire meno. Scopri cosa è per te. è l'amico del liceo con l'enorme casa mentre vivi in ??un appartamento? è l'ex collaboratore che ha fatto il jet-set in tutto il mondo mentre sei bloccato a casa? è qualcuno i cui comportamenti "sani" ti fanno sentire come se non ti stessi misurando? Smetti di seguire quella merda. (Forse anche esaminare perché questo ti innesca, ma iniziare con sbarazzarsi di ciò che in modo palesemente ti innesca.) E se sai che le vacanze ti attiveranno, stai lontano dai social media. Nel weekend della festa della mamma, elimino Adidas Superstar Womens Instagram dal mio telefono. Ad essere sincero, non riesco proprio a digerire vedere foto felici (o "felici", lo so) madre-figlia quando non riesco ad abbracciare mia madre. Gli algoritmi sono terribili e potresti vedere detti contenuti che attivano per diversi giorni, quindi tienilo a mente.
Ho scritto un post sull'effetto Instagram alcuni anni fa e quello che stava succedendo dietro le quinte di alcune foto "felici" che avevo pubblicato su Instagram. Sono abbastanza aperto e onesto su Instagram, e pubblico molti dei miei alti e bassi, ma alla maggior parte delle persone non piaccio. (E va bene. Tu lo fai, ma adoro vedere quando le persone sono super aperte e oneste.)
Stanno presentando una versione finemente modificata di se stessi che vogliono che il mondo veda. Potrebbero trovarsi di fronte al pignoramento di quella splendida Nike Air Max Command Mens casa. Potrebbero aver appena scoperto che il marito ha avuto una relazione. Quelle foto madre-figlia che mi fanno scattare adesso? Quelle madri e figlie possono avere relazioni incredibilmente tossiche. Il mio punto è: non sai mai cosa sta succedendo dietro la foto e la vita di nessuno è perfetta come sembra.
Dopo aver riflettuto sul mio divano mi sono costretto ad alzarmi, tirando su alcuni pantaloncini da corsa + allacciami le scarpe. Ho percorso i sentieri, insicuro su cosa aspettarmi dal mio corpo non allenato, ma in missione per trovare quella felicità felice sui sentieri ... non perché la motivazione mi dicesse che ne sarebbe valsa la pena, ma perché sapevo che dovevo farmi ottenere il mio corpo là fuori per trovarlo.
Spoiler Alert: ha funzionato. Il mio tester ha eseguito quello che avrebbe dovuto superare 4 miglia Nike Air Pegasus 83 Womens finendo alla mia backdoor 7 miglia dopo. Non perché mi sentissi fantastico tutto il tempo, ma perché mi sono imbattuto in una nuova pista + ho deciso di inseguire tutto ciò che aveva da offrire.
Questo mette in prospettiva il mio piano di allenamento per i prossimi 50 milioni. Non si tratta di creare un piano di allenamento che mi motiverà ad uscire. Si tratta invece di sviluppare un regime di allenamento realistico, che consenta alla mia disciplina forzata di diventare un'abitudine sostenibile. A questo ritmo potrei semplicemente iscrivermi di nuovo alle gare il prossimo anno ...