La Crisis Text Line ha identificato queste nove aree di cura di sé, ma oggi volevo parlare di cura di sé sui social media. Lavoro nello spazio online da 10 anni e i social media sono diventati solo più pervasivi e siamo diventati tutti sempre più attivi. Durante Nike Air Max 90 Herren il trattamento, ero fuori da tutti i social media ed è stato dannatamente glorioso. Ho fatto così tanto scrivere, leggere e socializzare di qualità senza cercare quel colpo inafferrabile di dopamina che raramente ottieni Nike Roshe Run Womens quando stai rinfrescando i tuoi feed. Ecco alcuni dei modi in cui ho imparato a prendermi cura di me stesso sui social media che potrebbero aiutarti: Conosci i tuoi trigger
Il pulsante non seguire è tuo amico. Sono abbastanza sicuro che tutti abbiamo qualcosa sui social media che ci fa sentire meno. Scopri cosa è per te. è l'amico del liceo con l'enorme casa mentre vivi in ??un appartamento? è l'ex collaboratore che ha fatto il jet-set in tutto il mondo mentre sei bloccato a casa? è qualcuno i cui comportamenti "sani" ti fanno sentire come se non ti stessi misurando? Smetti di seguire quella merda. (Forse anche esaminare perché questo ti innesca, ma iniziare con sbarazzarsi di ciò che in modo palesemente ti innesca.) E se sai che le vacanze ti attiveranno, stai lontano dai social media. Nel weekend della festa della mamma, elimino Adidas Superstar Womens Instagram dal mio telefono. Ad essere sincero, non riesco proprio a digerire vedere foto felici (o "felici", lo so) madre-figlia quando non riesco ad abbracciare mia madre. Gli algoritmi sono terribili e potresti vedere detti contenuti che attivano per diversi giorni, quindi tienilo a mente.