Mentre salivo sul tappeto oggi, mi sono avvicinato con il mio ego. Recentemente ha sofferto di lividi e la mia guardia è salita immediatamente. Sono abbastanza sicuro che stavo girando vibrazioni "non toccarmi" verso l'adorabile istruttore. Volevo dimostrare di sapere esattamente cosa stavo facendo. Volevo che la mia forma fosse così buona che era ovvio che avevo appena finito un addestramento per insegnanti di yoga. Quando sto provando così tanto a fare qualcosa di giusto ... non lo faccio mai, e il mio equilibrio era quasi del tutto fuori perché ero così concentrato sull'essere un animale da insegnante Nike Air Max 90 Womense ascoltare i suoi esatti segnali. Ad un certo punto, mi sono reso conto che lo stavo facendo e l'ho lasciato andare, ricordando a me stesso come qualsiasi cosa guidata dall'ego può essere così controproducente. Inoltre, pratico lo yoga per essere presente e questa è stata l'ultima cosa che stavo facendo. Ancora una volta, ero tutto nella mia testa, perdendo di vista il fatto che si trattava di una classe beatamente poco affollata in uno studio insolitamente grande (Yogaworks sull'UWS, che purtroppo sta per chiudere). E una volta lasciato andare, mi sono reso conto di quanto più in profondità sono stato in grado di andare. Fisicamente, affondai più profondamente nelle pose ed emotivamente, affondai in quel momento che dovevo solo assorbire la calma, anche la voce dell'insegnante, il tempo che mi serviva per sentirmi radicato e centrato nell'energia degli altri studenti intorno a me. Anche se sono in un posto molto migliore di quello che sono stato ed ero, la verità è che mia mamma non è qui e le vacanze stanno arrivando. Anche in questo periodo dell'anno ha ricevuto la diagnosi entrambe le volte. Anche se non tanto quanto l'anno scorso, questo periodo dell'anno è ancora pesante nel mio cuore, e probabilmente lo sarà per molto tempo. (E il mio cuore va a chiunque legga chi ha delle vacanze difficili prima di loro.) Lo yoga ha fatto così tanto per me quest'anno, e non vedo l'ora di iniziare a condividerlo con più persone (e continuare ad approfondire la mia pratica.) PrenderòAdidas Superstar Uomo clienti privati ??a dicembre, mi esercito con gli amici adesso!
Sono stato un nerd vuoto per un anno ormai; tuttavia, la maggior parte dei miei amici di corsa ha ancora dei bambini a casa. Ho trovato del tempo extra per esplorare i sentieri e fare alcune corse epiche ma non riesco sempre a trovare qualcuno che mi accompagni. Ho dovuto fare una scelta per andare da solo o per non andare affatto. La scorsa primavera ho partecipato alla mia prima pista da solista nel North Rim Grand Canyon. In genere non consiglio di andare nel Canyon da solo, ma nessuno dei miei amici è riuscito a scappare, quindi sono andato. Il mio piano originale era quello di correre giù per North Kaibab e attraversare fino a Phantom Ranch, per poi tornare indietro fino al North Rim (circa 30 miglia). Essendo rilassato all'inizio con indosso una giacca e dei Nike Cortez Hombre guanti, mi sorprende sempre quanto velocemente si riscaldi nel Canyon. Nel raggio di un chilometro e mezzo dalla caduta, mi ero spogliato in pantaloncini e canottiera. Quando ho raggiunto il fondo, era ben oltre i 90 gradi ed era ancora all'inizio della giornata. Fu allora che decisi di cambiare i miei obiettivi. Forse se non fossi stato da solo avrei spinto, ma rischiare l'esaurimento del calore o peggio mentre da solo non è intelligente. Così invece ho deviato verso le imponenti Ribbon Falls, rinfrescandomi e ricaricandomi per la mia escursione. Non ho realizzato il mio obiettivo di 30 miglia, ma ho fatto una bella corsa, viste fantastiche e un giorno sono tornato in sicurezza per tornare di nuovo.
La volontà di Deb di cambiare i suoi obiettivi le ha permesso di evitare malattie legate al calore, una difficoltà che probabilmente Nike Air Max 97 Damen sarebbe stata aggravata dal fatto che fosse sola. Deb ha giocato a lungo; ha rinunciato all'obiettivo del chilometraggio di un giorno e "è tornato a casa in sicurezza per tornare di nuovo un giorno". Conosco Deb, e lei ha sicuramente registrato molti giorni ben oltre 30 miglia di recente.