Due settimane dopo aver terminato l'Old Dominion 100, mi sento sorprendentemente cippato. Le mie gambe sono forti, senza indolenzimento persistente. Sono stato in grado di correre facilmente sui sentieri con le mie sorelle Crozet Trail e il cucciolo di pastore australiano di mio figlio, Cooper. La delusione post-gara che ho vissuto in passato non è ancora emersa. Huh. Mi sono sentito molto peggio dopo aver finito Hellgate 100k! Ma sto ancora aspettando che l'altra scarpa cada ...
Torna indietro a venerdì 1 giugno. I miei amici Keith Knipling, John Andersen, Greg Loomis e io siamo rannicchiati in uno stand in Nike Air Max Tn Femme un ristorante italiano di Woodstock, Virginia, dopo essere venuti dal briefing pre-gara OD. Keith ha portato con sé la sua fibbia in argento OD che ha vinto nel 2007 (nel linguaggio di OD, è stato il "Primo a finire") e l'ha posato sul tavolo perché tutti possano toccarlo e ammirarlo. è bellissimo, pesante, in argento sterling - una fibbia più piccola per gli standard di fibbia di oggi, semplicemente elegante e semplice. Non sono mai entrato in un 100 a causa della fibbia - in effetti, raramente ho indossato le fibbie che ho guadagnato finendo Massanutten, Western States o Grindstone - ma devo ammettere che questa volta ho la "febbre della fibbia". La fibbia OD rappresenta qualcosa di diverso: per guadagnarlo, si deve correre molto e più velocemente, che nella maggior parte degli altri 100 milioni per finire in meno di 24 Nike Air Pegasus 83 Hombre ore. L'elenco dei finisher sub-24 di OD è impressionante e scoraggiante. Nomi ed eroi per me come David Horton, Dennis Herr, Eric Clifton, Mike Morton, Frank Probst, Megan Stegemiller, Janice Anderson, Rebekah Trittipoe, Kathleen Cusick e Sabrina Little. Anche Keith e Greg. Appartengo a questo gruppo? Questa è la domanda a cui sto cercando di rispondere.
Ho provato molti allenamenti nei miei anni, ma stasera ne ho provato uno folle: Switch Playground. Non ci sono molti allenamenti che non proverò, quindi quando il mio collega Mallory mi chiese se avrei provato, ero un gioco. Terreno di gioco? OK!
Questo allenamento non è un gioco da ragazzi. Entrando, onestamente non avevo fatto ricerche. Entrai nello studio gigantesco (come hanno ottenuto uno spazio così grande a Union Square ?!) e gli istruttori (sì, multipli - c'erano 4-5 Nike Air Max Command Hombre istruttori e un tizio che era quasi un presentatore, che rimbombava al microfono per lasciare che sappiamo quanto tempo abbiamo trascorso in ogni set, quando passare) ci ha detto questo: 8 minuti di riscaldamento yoga, 20 stazioni, due minuti ciascuno. Oh, e abbiamo dovuto firmare la rinuncia che abbiamo riconosciuto che c'era una macchina della nebbia. Quindi, sapevo che c'era una macchina della nebbia. Questo è tutto ciò che sapevo. Ti viene dato un asciugamano con un numero sopra quando entri e sei accoppiato con qualcuno. Fortunatamente Mallory e io abbiamo lavorato / suonato insieme.
Con il nome Playground, ho pensato che potesse essere come Throwback Fitness, ma penso che lo si chiami perché è davvero un parco giochi per adulti. Oh sì, e c'è anche un DJ dal vivo.
Tra le 20 stazioni: alcuni pazzi Bosus, i montascale, Nike Air Max 270 Femme la dannata bici Assault che si è presentata ovunque di recente, salti di box, scarpe da ginnastica ad arco, tapis Nike Air Max 90 Womens roulant, fasce di resistenza, rematori, stepper, TRX, palle mediche. A volte, l'allenamento a circuito mi guida NUTS. Quando non è programmato bene, o un istruttore è un po 'noioso, mi annoia fino alle lacrime, quindi mi è PIACIUTO MOLTO che una volta che hai finito una stazione, hai finito.
Ho un po 'di mal di schiena cronico / oppressione, quindi a volte devo fare alcuni aggiustamenti. Ci ho affrontato per alcuni anni, quindi so dove / come modificare di solito - nessuna riga / fly piegata, nessuna v-sit. Non ho polsi particolarmente deboli, ma le file dei rinnegati non hanno mai funzionato per i miei polsi. Quando abbiamo ottenuto questa mossa, ho immediatamente modificato e l'allenatore ha cercato di dirmi di Adidas Zx 700 Damen provarlo sui polsi. Gli ho detto che li dava fastidio, e lui si è trovato subito bene. Ci sono state molte altre mosse che quando ho fatto immediatamente la modifica che sapevo funzionasse meglio per me, stavano per dirmi che stavo facendo male.
Mi è davvero piaciuta la lezione, ma direi che la comunicazione in questi tipi di situazioni è un po 'difficile perché è così rumorosa e veloce. Quell'energia mi ha fatto sentire davvero competitivo, ma mi sono anche assicurato di concentrarmi per assicurarmi di avere la forma giusta e di non correre veloce attraverso i movimenti sciatto per stare al passo con qualcun altro. A causa di quella comunicazione, non sono sicuro che questa sia la classe migliore per un principiante. Di solito, anche la maggior parte degli allenamenti ad alta intensità può essere modificata, ma penso che sia importante avere una base in almeno mosse di base prima di provare questa lezione.