Di recente, Tracee Ellis-Ross ha intervistato Michelle Obama, e c'è stato un momento durante Adidas Zx Flux Damen l'intervista che mi ha fatto mettere in pausa. Più pausa e più gratitudine. Ci sono tornato più e più volte perché c'era qualcosa che ha detto che ha guarito un pezzo di me.
La signora Obama ha affermato di essere "stanca di vedere gli uomini fallire". Falliscono, fanno errori, lo spazzano via, lo segnano per sperimentare e continuano ad avere successo. Massicciamente.
"Vorrei che le ragazze potessero fallire tanto quanto gli uomini ed essere OK." Perché lascia che te lo dica, guardare gli uomini fallire - è frustrante. è frustrante vedere molti uomini esplodere ... e vincere. E ci atteniamo a questi standard folli e pazzi. ”- Michelle Obama
è stato allora che mi è venuto in mente che nel trail running, le donne hanno l'opportunità di fallire. Si prevede che alcuni giorni faranno molto schifo. Non colpiremo il segno, ma inevitabilmente Nike Internationalist Mujerimpareremo qualcosa di prezioso dal nostro fallimento percepito. Costruiremo su questi fallimenti per creare una solida base di esperienza e progresso nel nostro sport.
Non riesco a fallire nel mio lavoro, questo si chiamerebbe negligenza, ma posso fallire per un milione di volte in pista. Sai quanto è liberatorio? Come perfezionista e hard-driver in recupero, l'idea che fallire sia un mezzo per raggiungere un fine è terrificante e deliziosa. Ho percepito Adidas Zx Flux Mens il fallimento in entrambi i modi. Ci sono piste dove l'ho preso, e ci sono piste in cui non riesco a capire perché le cose si sono spostate come hanno fatto. Ci sono DNF per i quali non ho mai trascorso il tempo a essere grato. Ci sono cicatrici sul mio corpo che mi ricordano gli anni trascorsi imparando a navigare su terreni tecnici, portandomi dove sono oggi, gioco Nike Air Max Command Femme praticamente per qualsiasi cosa, purché implichi sporcizia, avventura e semplicità di un piede di fronte all'altro.
A Sydney, non abbiamo fatto di tutto per mangiare in un posto particolarmente piacevole o famoso per il suo cibo, quindi abbiamo deciso che qui era il posto per una cena lunga e piacevole. TripAdvisor ha valutato un posto chiamato Walter's Lounge # 1 in città, quindi abbiamo pensato che valesse la pena provare. OMG, siamo così contenti di averlo fatto.Adidas Nmd Damen Abbiamo fatto il loro menu di degustazione con gli abbinamenti di vini per meno dell'equivalente di ~ US $ 70 a persona. Toto, non siamo più a New York. Ci siamo fermati in un bar chiamato Paddy Shenanigan mentre tornavamo a casa per un berretto da notte perché pioveva e siamo stati attirati in un posto asciutto con musica dal vivo. 10/10 ballerebbe di nuovo.
In questi giorni, Nike Air Max 270 Damen mi emoziona senza fine quando vedo donne che si spingono a vicenda per fare meglio, andare un po 'più a lungo, cadere, rialzarsi di nuovo. Ho passato anni a correre da solo, competitivo solo con me stesso perché pensavo di non voler tornare a competere contro altre donne. Si scopre, ne ho bisogno. Quando uno di noi vince, tutti vinciamo. Siamo così bravi a elevarci l'un l'altro e, a nostra volta, prosperiamo nel nostro sport. Le sorellanze hanno intrecciato Adidas Superstar Donna un filo attraverso l'umanità per una ragione. Siamo il tessuto che tiene insieme tutte le cose. Siamo più forti insieme. Combattiamo più duramente insieme. Ci divertiamo e lavoriamo insieme per questo. Il dubbio è diffuso. La compassione è sempre presente. Questi sono i doni di uno spazio sacro creato da una sorellanza di atleti.
Che regalo è per noi passare alle ragazze nella nostra vita. Sono di aiuto con la squadra di sci di fondo di mia figlia e si supportano a vicenda. Continuiamo a coltivarlo. Consentire loro di fallire ed essere pazienti con le conseguenti lezioni che verranno dal fallimento. Mostra loro che andranno bene, anche se corrono grossi rischi. Potrebbe non essere naturale per loro, ma lo dobbiamo loro alla grande.