Quando sono stato creato, mi è stata data una doppia porzione della Sindrome di Imposter abbinata a un aiuto extra del Complesso di Napoleone. è stata una combinazione problematica di tratti negativi della personalità per tutto il tempo che posso ricordare. Ho una nocca gonfia cronicamente come promemoria, data dal mio migliore amico del liceo. Mentre ho imparato che io, a 105 libbre, non dovrei lottare con un futuro cadetto del West Point, non sono stato in grado di tradurre quella lezione in altri momenti "mordendo più di quanto riesca a masticare". E va bene. Forse è ciò che mi rende di successo?
Per dimostrarlo, 12 anni dopo, ho iniziato a correre. Ero leggermente in sovrappeso e operavo sulla Nike Air Max 2017 Femme conoscenza atletica di un fanatico della band che era anche presidente del Latin Club (stranamente specifico Perkins). I miei sport d'infanzia includevano un breve periodo, senza successo, nella danza e 2 anni come membro più paffuto della squadra di nuoto delle medie. La corsa mi è venuta per caso, come l'eroina. Il mio amico mi ha iscritto per un 5k e mio marito mi ha informato che non avrei potuto finire quella distanza senza allenarmi. In realtà ho ascoltato e scaricato un'app C25K. Questo ha iniziato un lungo periodo di finitura di una nuova distanza e dicendo: "Ma non avrò mai voglia di correre (inserire la distanza successiva)". Entro 12 mesi, ho finito la mia prima maratona su strada.
Con un adesivo 26.2 lucido sulla mia macchina, mi sentivo ancora un estraneo, un bambino paffuto in un mondo magro - una tartaruga tra le Nike Air Vapormax Femme lepri. La mia sindrome di impostore è esacerbata dalla mia necessità di circondarmi di esseri umani davvero sorprendenti. Mentre continuavo a correre, ho trovato amici che correvano ben oltre le mie capacità e il mio livello di esperienza. Mi sono trovato un mondo di persone a cui avrei potuto guardare in alto, ma mi ha fatto sentire basso. è stato bellissimo, comunque. Avevo Amanda, la velocissima maratoneta su strada; Wayne, "The Pain Train", il 100 miler BEAST; Chris, l'Ungwaja; e Tim, le cui gambe sembrano un poster di anatomia. Ero un pesce minuscolo in un grande stagno. Nella vera moda inglese, ho letto tutti i libri. Ho iniziato con Nike Air Vapormax Femme Alexandra Heminsley e Chris McDougall, poi Haruki Murakami e Mark Rowlands. Ero così innamorato dello spirito di questo sport.
In qualche modo, sono stato in grado di comunicare il mio amore Nike Air Presto Damen per lo sport attraverso la scrittura e sono stato accettato in questa tribù di donne. Ero una sorella di pista. Stranamente, l'accettazione mi ha fatto sentire più un impostore. Il mio indirizzo e-mail era nella stessa catena di e-mail di Krissy Moehl? Come è successo? L'ho vista TedX migliaia di volte. Il mio oceano stava crescendo, ma ero lo stesso pesciolino. Continuavo a scrivere perché volevo essere quella voce di "media" per le altre donne là fuori che si sentivano impostori. Il che è strano, perché so che questa comunità sta accettando selvaggiamente, quindi perché ci sentiamo impostori? Inoltre, come posso aiutare gli altri a sentirsi i benvenuti quando mi sento come se fossi il secchione che si intrufolava nella festa e potevo essere scoperto in qualsiasi momento? Nella media o no, ho continuato a scrivere. Ho Nike Air Max Tavas Womens iniziato il mio blog, raccogliendo accidentalmente migliaia di lettori in una settimana dopo aver scritto della finitura Barkley del 2017. Ora mi sentivo un impostore per correre e scrivere.
Poi, nella primavera del 2017, con tre maratone su strada e tre gare trail da 50k sotto la mia cintura e un blog che la gente effettivamente legge, eppure si sente ancora come un impostore, ho inviato un'email che non avrei mai pensato di leggere. Jenn Shelton accettava gli atleti per l'allenamento. Stava prendendo solo una manciata di clienti. Ho inviato la mia candidatura in pieno saluto Mary fashion.
Questa è la seconda volta che corro questa gara, questa volta come parte del Team Cabot di Anne. Ho appena riletto il mio riassunto e, a quanto pare, mi sento esattamente lo stesso in questo momento come ho fatto l'ultima volta. Non corro più a due cifre dalla maratona, voglio ancora fare PR (ritmo 8:58 o meno.) Mi sento ancora allo stesso modo - se avrò una giornata OK, sarà possibile. Devo stare molto attento a come mangio sabato / il resto di questa settimana, e dopo, lascia perdere fino a come mi sento domenica mattina.