La tensione eccessiva del tessuto muscolare che provoca lacrimazione nel tessuto viene definita tensione. I ceppi generalmente causano quantità variabili di dolore a seconda della gravità delle lacrime e possono verificarsi in qualsiasi tessuto muscolare. Nella zona dell'anca, i flessori Adidas Zx 750 Womensdell'anca e i muscoli posteriori della coscia sono i muscoli che sono comunemente tesi dai corridori.
Forze di impatto eccessive possono causare col passare del tempo piccole crepe nelle ossa. Queste sottili crepe sono chiamate fratture da stress. Nei fianchi dei corridori, il collo del femore è generalmente il luogo in cui si verificano fratture.
Il tuo corpo ha piccole buste piene di gel chiamate bursa che riducono l'attrito tra ossa e tessuti agendo come superfici scivolose. La borsa può causare dolore all'anca se sono irritati e infiammati. Il dolore da borsite si trova comunemente all'esterno dei fianchi, causato dalla borsa che riduce l'attrito tra la banda IT e l'angolo dell'osso dell'Nike Internationalist Mens anca chiamato il grande trocantere.
Le lesioni sopra menzionate sono principalmente considerate lesioni da "uso eccessivo", il che significa che il tuo corpo non si sta riprendendo abbastanza bene da impedire che si verifichino. Nella maggior parte dei casi, il tuo corpo ha questi problemi a causa di problemi che possono essere risolti da due cose: Nike Air Max 270 Donna mobilità e allenamento della forza. Per aiutarti in queste due aree, ecco alcuni esercizi da provare ...
Corsi alla transizione e speravo che Jen fosse ancora lì. Avevamo discusso di provare a fare la bici insieme. Ci sono arrivato ... ed era lì! Sìì. Entrambi eravamo sopravvissuti e avremmo avuto amici in bicicletta. Siamo passati e siamo saliti sulle nostre biciclette.
Sono stato SoulCycling e gira in palestra, ma Nike Air Max 2017 Womens onestamente non ho trascorso molto tempo sulla mia bici reale che va in posti, quindi ero un po 'nervoso per la bici.
Ma Nike Air Max 2017 Mens anche quello andava bene! Jen e io siamo rimasti uniti per la maggior parte del tempo, e mentre le colline non erano facili per me, mi sentivo molto più forte, e ho pensato a come anche se ho guadagnato qualche chilo quest'anno, sono diventato così tanto più forte sia fisicamente che mentalmente. L'anno scorso sono sceso dalla bici per camminare su diverse ripide colline, ma quest'anno ero determinato a non farlo, non importa quanto fossero difficili le cose.
Guidare con Jen ha fatto anche una grande differenza, mentalmente. L'anno scorso, sono stato rattristato per la maggior parte della moto che i miei amici erano tutti davanti a me. Quest'anno sono stato felice di avere Jen con me e felice di sentirmi forte. Mi sono divertito così tanto a guidare con il mio coinquilino del college e pensare a quanto eravamo cambiati negli ultimi 12 anni! Sorridevamo entrambi come idioti. Le Nike Air Max Tn Donna miglia sono passate così in fretta! Ricordo di aver detto "siamo già alle 3! Siamo già alle 4! "... e poi dicendo" siamo già alle 13! "
Salimmo su due ripide colline e facemmo la nostra penultima curva su una bella strada pianeggiante. Pensavo che il mio ultimo anno fosse all'incirca all'1: 17, e sapevo che l'avremmo battuto! Mentre percorrevamo l'ultima strada pianeggiante, le chiesi come si sentiva a correre insieme. Come in, voleva che io corressi con lei o stava bene se me ne sono andato da solo? Ero felice di fare tutto ciò che lei voleva / aveva bisogno, ma ha detto che sapeva che dovevo provare a PR in fuga, quindi era d'accordo. E anche io.