è facile liquidare i primi due solo come parte della corsa e qualcosa che dovresti superare. Invece, prova a dare un'occhiata più da vicino. Se il dolore e l'affaticamento di un allenamento si riversano e incidono negativamente sul tuo allenamento successivo, stai correndo troppo forte (intensità, durata o frequenza) o non stai Nike Air Max 270 React Donna alimentando correttamente i tuoi muscoli. Se ti trovi troppo dolorante o affaticato per seguire il tuo piano di allenamento, soprattutto se noti anche l'inizio di uno degli ultimi 3 segnali di avvertimento, è meglio prendere misure correttive.
Se hai creato il tuo deficit calorico tagliando l'apporto giornaliero, prova ad aggiungere nuovamente alcune delle calorie che hai rimosso. Se hai creato il tuo deficit aumentando il carico o l'intensità di corsa, puoi ricominciare un po 'a correre o provare ad aggiungere alcune calorie salutari a base di carboidrati alla tua dieta. Se non cancelli completamente il tuo deficit calorico, dovresti comunque ottenere la perdita di grasso corporeo che stai cercando. Succederà solo a un ritmo più lento.
La visione eccessivamente semplicistica delle calorie che ho preso a questo punto è usata Nike Air Max 95 Mens a scopo illustrativo, ma può portare al pericoloso malinteso che tutte le calorie sono create uguali. Matematicamente, questo può essere abbastanza vero, ma, dal punto di vista nutrizionale, specialmente quando si tratta di carboidrati, non lo è.
Con i carboidrati hai la scelta tra semplice e complesso. I carboidrati semplici includono cose come zucchero raffinato, sciroppo di mais, pasta e pane fatti con farina bianca, caramelle, miele, latte e la maggior parte dei tipi di dolci. Questi carboidrati vengono digeriti rapidamente e possono portare benzina ai muscoli che lavorano. Carboidrati complessi, come riso integrale, pane integrale e pasta, fagioli, patate, semi e frutta e verdura, devono essere scomposti dai nostri corpi prima che possano essere usati Nike Air Max 720 Damen come combustibile. Questa può sembrare una piccola differenza, ma èNike Air Max 90 Femme estremamente importante per i corridori.
Mentre corriamo, esauriamo il glicogeno (una forma del semplice glucosio di zucchero) immagazzinato nei nostri muscoli. Se corriamo abbastanza a lungo senza riempire un po 'del glicogeno ingerendo carboidrati, agitiamo (ci siamo stati) o colpiamo il temuto "muro" (fatto quello). I migliori carboidrati da assumere durante l'esercizio sono carboidrati semplici sotto forma di gel, bevande sportive o barrette energetiche. Questi carboidrati arrivano direttamente ai muscoli e ci aiutano a correre più a lungo.
Quando non stiamo correndo, i nostri corpi preferiscono un approvvigionamento di energia più graduale. è qui che entrano in gioco i carboidrati complessi e il motivo principale per cui dovrebbero costituire la maggior parte Nike Air Max 2017 Femmedell'assunzione giornaliera di carboidrati. Un secondo motivo è che i carboidrati complessi tendono a provenire da fonti alimentari leggermente trasformate o intere. Questi sono meno calorici rispetto ai cibi pronti altamente elaborati i cui carboidrati semplici ci tentano da innumerevoli cartelloni pubblicitari e pubblicità radiofoniche. Meno calorie per grammo significa che puoi mangiare porzioni più grandi di cibi ricchi di carboidrati complessi, che è una grande notizia se vuoi sentirti sazio, limitando l'apporto calorico.
Forse hai sentito parlare del Bootcamp di Barry. Kim Kardashian ci va e il suo bottino è davvero fantastico, no?
Ho sempre pensato che sarebbe stata un'esperienza terrificante, ma ieri l'ho provato e non è stato poi così male.
Sono stato invitato a un evento che Women's Health and Birchbox (link di riferimento) ospitavano nella sede di Chelsea ed ero un po 'nervoso.