La buona notizia è: vale anche il processo inverso ed è anche molto efficiente: se non introduci abbastanza carburante (energia / cibo), il tuo corpo andrà prontamente a prenderlo dalle sue riserve di grasso.
Continuiamo a parlare di energia e carburante perché è un modo semplice per immaginarlo. Nella Nike Cortez Damen scienza, questo ha un nome che è CALORIE. Una caloria è un'unità di misura dell'energia. Quindi puoi sostituire tutto ciò che leggi come "carburante" nei paragrafi precedenti con "calorie" e sarà ancora esatto. E perché è importante? Perché possiamo calcolarlo e pianificare la nostra perdita di peso attorno ad esso!
Un deficit calorico rappresenta la quantità di calorie che il tuo corpo non riesce a superare il cibo e deve andare a trovare nel suo deposito di grasso ... (quasi) letteralmente bruciandolo.
In realtà è molto semplice: mangia meno calorie rispetto alle calorie che bruci e perderai grasso.
Quando ho iniziato questo blog circa quattro Nike Internationalist Femme anni fa (wha ???), seguivo un blog sulla salute su Tumblr: Your Nutritionista (ora noto come Your Nike Air Max 270 Herren Healthista). Ho adorato il suo blog e anch'io volevo condividere tutte queste conoscenze sulla salute e sulla nutrizione che stavo imparando nel mio viaggio.
Ho iniziato il mio blog e, Nike Cortez Womens attraverso la magia di Internet, ho scoperto che altre persone facevano la stessa cosa, specialmente queste due.
Il metabolismo basale (BMR) è semplicemente la quantità di energia (calorie) che bruci ogni giorno a riposo. Anche quando pensi di non fare nulla, stai usando l'energia per respirare, muoverti, mantenere i muscoli attivi. Il BMR varia da individuo a individuo e dipende da molti fattori come sesso, altezza, peso, composizione corporea (grasso vs. muscolo) ...
Usiamo me come esempio. Sono un maschio di 34 anni, 6,2 "per un peso di 185 libbre. Il mio BMR è di 1927 calorie al giorno.
Ciò significa che se non faccio nulla tutto il giorno e mangio calorie del 1927, non aumenterò né dimagrirò. Ma facciamo davvero qualcosa ogni giorno. Camminare e spostarmi mi porterà più o meno a 2.200 calorie (usa il link sopra per calcolare i tuoi valori!).
Avevamo tutti qualcosa in comune: tutti abbiamo perso un sacco di peso e messo tutto su Internetz, come è successo, portando gli alti e bassi del tentativo di perdere quantità significative Nike Cortez Womens di peso per i nostri lettori.
Qualche settimana fa ho ricevuto un'email da un pubblicista dell'editore di Ben, che mi chiedeva se volevo una copia di revisione del suo libro. Uhm, si?