Per il tempo più lungo, ho pensato che lavorare con un allenatore fosse per atleti "veri", non un corridore medio come me. Corro solo per Nike Air Pegasus 83 Dámské divertimento e non ho delusioni di grandezza che coinvolgono una medaglia olimpica, sponsorizzazioni o un premio. Gli allenatori sono ovviamente per le persone con un talento serio e non per quelli di noi che si allenano tra il lavoro, la famiglia e le coppe di gelato. Giusto?
Dopo anni di utilizzo di piani online per la mia formazione, nel 2015, ho deciso di provare a lavorare con un allenatore. Mi ero iscritto per un bel po 'di gare e non volevo mettere a repentaglio le mie possibilità di finire o di farmi ferire accidentalmente a causa di sotto o sovrallenamento. Come diceva mio marito, stavo "proteggendo il mio investimento" Nike Air Max Zero Damen della mia salute e del mio corpo, e siamo onesti, quelle tasse di gara.
Pista autoportante vicino al Monte. Rainier with Mt. Adams in lontananza (e il mio amico Ellen). Scoprire che lavorare con un allenatore ha fatto la differenza nella mia stagione! Ho avuto successo in tutte le mie gare, ma ho guadagnato molto di più del semplice raggiungimento dei miei obiettivi. Sebbene dopo quattro anni di esperienza ho abbastanza esperienza da poter realizzare i miei piani di allenamento, trovo ancora valore nel lavorare con un allenatore. L'incoraggiamento, la tranquillità e la fiducia nel sapere che qualcuno mi ha allenato nel modo giusto non ha prezzo.
Quali sono i motivi per lavorare con un allenatore, anche se non sei un atleta d'élite?
Può rimuovere la preoccupazione di sotto o sovrallenamento. Questa è una preoccupazione valida, Nike Air Zoom Pegasus 35 Mujer specialmente per gli sport di resistenza come l'ultrarunning. è una linea sottile con cui camminare sotto o sovrallenamento e le conseguenze possono essere di lunga durata. Alcune persone possono tollerare 150 miglia settimanali, mentre 35 è abbastanza per gli altri. Un allenatore può aiutarti a determinare ciò che funziona meglio per il tuo corpo, la tua vita e i tuoi obiettivi. Possono creare un piano di allenamento adatto al tuo programma. Per quelli di noi atleti non sponsorizzati che lavorano regolarmente e / o crescono famiglie, utilizzare un piano di allenamento premade da Internet può essere difficile. Un allenatore può personalizzare un piano che funziona per il tuo programma, ma ti aiuta ancora a raggiungere i tuoi obiettivi. Hai solo 30 minuti al giorno tra impegni di lavoro e famiglia? Possono assegnarti una corsa del www.hlidaciteta.cz tempo più breve, ripetizioni in salita, lavoro di base o qualcos'altro che abbia un valore utile senza compromettere la tua vita "normale". Possono anche adattare il tuo piano di allenamento mentre vai, perché a volte “la vita ti mette di mezzo”, e devi modificare il tuo programma a causa di un viaggio di lavoro dell'ultimo minuto, un bambino malato o qualche altra chiave inglese che ti viene proposta. Responsabilità. Tutti abbiamo le migliori intenzioni, ma a volte possiamo vacillare nell'esecuzione. Sapere che qualcuno ha creato un piano solo per te e sta aspettando di sentire come va un allenamento rendendolo molto più motivante. Sono a cuore due scarpe e non voglio mai deludere, quindi aiuta davvero in quei giorni in cui preferirei davvero non fare il lavoro in collina. E siamo onesti, inoltre non fa male che tu abbia pagato un Nike Air Max 90 Homme pullman per lavorare con te. Non sprecare quei soldi (o l'opportunità) è un ottimo modo per rimanere responsabili. Impara dagli esperti del settore. Se decidessi di voler imparare a suonare il violoncello, non ne compreresti solo uno e inizieresti a segare, giusto? Lavoreresti con un insegnante qualificato che potrebbe aiutarti ad apprendere le basi, perfezionare le tue abilità e migliorare la tua tecnica. Qualsiasi sport o arte richiede molta pratica e, sebbene sia possibile autodidatta, i miglioramenti spesso arrivano molto più velocemente con la giusta guida da parte di un esperto nel settore. Questo può essere tutto, dall'aiuto con la tecnica di corsa su sentieri nodosi o salite ripide, ai consigli su cosa portare nel tuo zaino da corsa quando sei fuori per sei ore (cosa, più che solo acqua e il mio telefono?), A suggerimenti Nike Air Max 90 Damen per trail food (perché puoi mangiare solo così tanti Oreo). Usa la loro esperienza a tuo vantaggio! Possono aiutarti a pianificare i percorsi di corsa (strada o pista). Quando ho iniziato il trail running, sapevo solo alcuni percorsi e non avevo idea di dove avrei dovuto andare. Certo, teoricamente puoi correre su qualsiasi sentiero, ma quelli che richiedono un folle rovesciamento di cespugli o hanno più rocce che sporcizia non favoriscono il movimento in avanti (anche se a seconda di cosa ti stai allenando, possono fare ottimi percorsi di allenamento). Un allenatore può aiutarti a identificare i percorsi migliori per te e i tuoi obiettivi - si spera con alcune viste assassine lungo la strada!