Trova un gioco da giocare quando sei stanco. Ovviamente, dopo oltre 24 ore di cammino, nessuno si aspetta giochi sofisticati o complicati. I nostri preferiti sono: corri verso la prossima bandiera, corri fino alla curva, conta quante segnalazioni ci sono per miglio, indovina quante bandiere ci sono fino alla Nike Air Max Classic Bw Mujer prossima stazione di soccorso. Va anche bene interrompere improvvisamente il gioco poiché il conteggio delle bandiere diventa troppo faticoso. Giocare spesso porta a un'altra serie di risate di pancia. Parla solo della prossima stazione di soccorso. Non parlare di miglia a venire. Ci sarà tempo per quello. L'unica eccezione riguarda il prossimo drop bag. "Penso che siamo a circa un miglio dalla prossima stazione di pronto soccorso, quindi solo altre due stazioni di soccorso prima di ottenere i nostri bagagli!" Qualcosa da aspettare !! Mentre sei insieme in questa avventura, ricorda che è la sua razza ed è la tua razza. Non sei il suo pacer e lei non è la tua. Se succede qualcosa, puoi dividerlo. Sarà ok. Sarai ancora amico. Se stai per perdere un taglio, va bene andare avanti se ti senti forte. Potresti essere in grado di trascinare anche il tuo amico. E se senti di rallentare Nike Air Max Jewell Uomo davvero la tua amica, per favore dille di andare avanti e finire senza di te. è meraviglioso avere compagnia di notte e due fonti di luce. Vedi di più. Puoi anche divertirti a vicenda con le tue allucinazioni. Molto probabilmente non colpirai un punto basso allo stesso tempo, quindi puoi alternare la navigazione. Due serie di occhi notturni fanno la differenza. Se sei stanco, segui e lascia guidare il tuo amico. Tuttavia, a volte il contrario è una soluzione migliore. Essere il leader ti sveglia e ti rinnova. C'è potere nel prendersi la responsabilità. Se riesci a trovare qualcuno con un ritmo simile, una persona con cui ti senti molto a tuo agio, ti incoraggio a correre insieme. Le storie che crei e i legami che costruisci non sono secondi a nessuno. Sia Jennifer che io abbiamo figli adolescenti. Sono lontani gli appuntamenti di gioco e il legame di mamma. Essere mamma delle scuole medie può essere un concerto solitario. A meno che non Nike Air Max Zero Herren trovi un altro Midwest di mezza età (o altra area) di Midpack, mamma.
Le ultime tre gare che ho avuto sono state fantastiche e mi fanno davvero sentire fortunato ad essere un corridore, piuttosto che registrare le piste sul mio piano di allenamento.
Ieri sera ho lasciato il lavoro un po 'dopo le 7:15. Avevo 6 miglia sul programma e speravo che non si oscurasse troppo mentre correvo. (Giugno, per favore, ritorna.) Corsi verso la West Side Highway, non guardai il passo e corsi. Mi sentivo benissimo, e quando mi voltai per correre di nuovo a est dal sentiero, mi sentivo così grande che probabilmente avrei potuto correre un altro paio di miglia, se non avessi fame e non si fosse fatto buio.
Oggi avevo 7 miglia di colline sul ponte. Di solito non corro di notte e poi al mattino - e non lo farò spesso dato che probabilmente hai bisogno di più tempo di recupero di quello - ma sapevo che non avevo voglia di correre di nuovo di notte, fantastico come la scorsa notte era. Mi sono svegliato un po 'rigido, ma ho deciso di correre per Lexington Nike Air Max Motion Donna sul Queensboro Bridge. Ho dimenticato quanto collinoso Nike Air Force 1 Dames corre verso l'alto, e le prime miglia non sono state facili, tuttavia, per una corsa che non stavo cercando di spingere, ho mantenuto un ritmo di cui ero davvero contento. Quando ho colpito 4 miglia, ero poco meno di 36:00. Il mio Garmin è morto poco dopo, quindi suppongo che sono sceso a 4:00 miglia e ho perso la mia chiamata alle Olimpiadi.
Sono tornato a casa ed ero entusiasta di aver fatto sette miglia prima del lavoro - è sicuramente la mia corsa più lunga prima del lavoro fino ad oggi, anche se ho intenzione di romperlo molto presto facendo 16 prima del lavoro venerdì.