Infine, ricorda di tenere conto del primo soccorso Adidas Zx Flux Donna canino. Corro sempre con il mio telefono, quindi posso chiamare in caso di emergenza. Ho anche un buff extra per fare bendaggi compressivi o coprire le ferite fino a quando posso raggiungere una stazione di aiuto per chiedere aiuto. I morsi di serpente sul sentiero possono accadere nei mesi di gara primaverili ed estivi, quindi preparati con Benadryl liquido nell'auto per aiutare a ridurre il gonfiore mentre porti il ??tuo cane da veterinario rapidamente. Per favore, parla con il tuo veterinario del dosaggio. Molte aziende realizzano imbragature ultraleggere e impacchettabili per portare il tuo cane fuori dalla pista più facilmente che trasportarlo senza assistenza, quindi se sei su una pista super tecnica, questo può essere un must da portare. Come sempre con i cani da pista, mantieniti aggiornato sui farmaci contro il verme Nike Air Max Command Hombre cardiaco, le pulci e le zecche, poiché è possibile l'esposizione a tutti questi insetti sui sentieri. Conserva una copia delle attuali vaccinazioni, in particolare della rabbia, nel tuo veicolo nel caso in cui sia necessario effettuare un viaggio di emergenza dal veterinario locale. Nelle aree in cui la Leptospirosi è comune, potrebbero essere necessarie vaccinazioni per proteggere i cani da corsa, ma ricorda, Lepto è una vaccinazione di sei mesi a differenza della maggior parte degli altri che può durare da uno a tre anni.
Ho gareggiato al massimo se non tutte le mie gare su pista da dieci milioni a maratone pesanti con il mio pastore australiano Stella e attualmente sto allenando lei e io per un 50 milioni. è stata fantastica per aiutarmi a stabilizzarmi durante le corse fangose ??e per mantenere il morale alto nelle corse Nike Air Max 90 Mens super difficili. Con un adeguato allenamento e attenzione all'alimentazione, al condizionamento del corpo e alle condizioni del giorno della gara, correre con il tuo cane da pista può essere abbastanza divertente e gratificante!
Quindi, in sostanza, per ricapitolare gli ultimi 4,5 mesi della mia vita: il mio lavoro è fantastico, sono davvero impegnato e non riesco a mettere insieme la mia merda per allenarmi.
Sono stato anche del tutto o niente, e ovviamente non ha funzionato.
Ma sto iniziando a diventare abbastanza insoddisfatto del mio aspetto, in particolare del cane che mi cresce intorno allo stomaco, e non sto parlando di Bailey. Perché un cane che cresce intorno al mio stomaco sarebbe strano.
So che ci sono alcuni fattori dietro questo: meno allenamenti di forza, alcune strane abitudini alimentari e stress.
[Nessun piano = non fare nulla; un piano rigoroso = entrare nel tutto o niente e ... finire per non fare nulla. Inserisci qui la lingua standard this-is-what-works-for-me.] Allenamenti: per ora, tre giorni consecutivi e due giorni di forza. (Questo cambierà quando inizierò l'allenamento per il mio tri.) Dato che la forza è il punto in cui faccio sempre fatica, ecco il mio piano di forza senza scuse: una classe (30/60/90 o MetCon3 all'Equinox - o qualsiasi altra classe di forza che hanno io non ho ancora provato che è basato su forza / intervallo); un allenamento DailyBurn se non riesco ad adattare una lezione di persona al mio programma; o uno degli allenamenti di forza di Kara Goucher.
Strane abitudini alimentari: di solito faccio colazione intorno alle 9-9: 30, ed è del tutto normale. Come trattenuta da Adidas Stan Smith Damen problemi di stomaco, di solito aspetto di mangiare fino a dopo le riunioni pomeridiane o dopo essere corso a casa per camminare con Bailey all'ora di pranzo, quindi non mangio almeno fino alle 2 di solito. Inutile dire che ormai sto morendo di fame. (Anche se faccio uno spuntino.) Di solito faccio un altro spuntino intorno alle 5 o giù di lì, soprattutto se ho qualcosa da fare dopo il lavoro. Di solito non ceno prima delle 21:00.
Penso che con questo tipo di programma, qualcosa come un gruppo di pasti più piccoli funzioni meglio per me, quindi devo tornare a quel tipo di programma. Ho anche bisogno di ridurre il grano nella mia dieta, dal momento che è praticamente l'unico grano intero che consumo in questo momento - e mi sento solo meglio e il mio stomaco si sente più stretto senza di esso. Piano semi-piano: più proteine ??e verdure, meno grano e più cereali integrali. Inoltre, meno alcol durante la settimana, meno zucchero.
Peso obiettivo: 135. Onestamente, questo è un peso che richiede più sforzo durante l'anno di quanto mi occupi di mantenerlo, ma è un peso che posso mantenere per l'estate. Data obiettivo: 17 maggio, quando parto per raggiungere la spiaggia.