è il sogno di una mamma che corre Nike Air Zoom Pegasus 32 Dames (almeno è mio) che i tuoi figli condividano la tua passione per la corsa e che diventino "la tua cosa speciale" mentre Nike Air Max Thea Womens crescono. Quindi, come possiamo impostarli per le maggiori possibilità di successo?
Correre su lunghe distanze richiede un sacco di sforzo, tempo e dedizione; soprattutto quando si aggiungono figli alla giocoleria. Questo per me significa un sacco di sveglie alle 2:00 o alle 3:00 per ottenere il massimo della distanza percorsa ed essere ancora in tempo per la maggior parte della giornata con Vera (ha 4 anni). Si accorge sicuramente di quanto sia importante correre per me e si emoziona con me per le mie gare. Mi chiede fino a che punto sto correndo durante la settimana e "ohh e ahh" nelle mie lunghe corse nel fine settimana. è la mia più grande piccola cheerleader e corre con me sul traguardo delle mie gare. I bambini guardano automaticamente ai loro genitori e vogliono fare le cose che ci piacciono, con noi. Se tuo figlio Nike Air Max Zero Womens vede una passione ardente per correre dentro di te, sentirà un po 'di quello bruciarsi solo guardandoti. Se vedono quanto sei orgoglioso ed entusiasta delle tue corse, si sentiranno allo stesso modo.
Quindi ho festeggiato con Shannon e suo marito al brunch (comprese le mimose senza fondo ... il modo migliore per idratare?) A Hong Kong. E poi ha fatto il pisolino più epico di sempre, il che sta dicendo molto per questa ragazza che di solito ha problemi a sonnecchiare.
Che cosa hai fatto questo fine settimana? E sei un pisolino o hai problemi ad addormentarti anche durante il giorno? (Champagne potrebbe aiutare.)
Inizia da giovani, come prima ancora che possano camminare. Di solito Vera si univa a me per 2-4 corse a settimana quando era abbastanza piccola da stare in un passeggino (e ha accettato di essere legata per così tanto Adidas Nmd Damen tempo). Avevo un passeggino doppio che abbiamo trovato a Goodwill, quindi avevo Vera da una parte e il nostro vecchio barboncino cieco nell'altra. è stato davvero un bel momento di incollaggio, ha potuto vedere il mondo scorrere ed esplorare con me, e ho avuto il vantaggio aggiuntivo di allenarmi spingendo il peso in più! Certo, quelle piste non potevano essere sulla bellissima single track di Asheville, ma i professionisti superavano ancora i contro.
Una volta che sono più grandi, inizia a fare "esecuzioni di moduli gratuiti". Vorrei portare Vera al sistema di piste locale e partire senza una distanza, un tempo o un ritmo particolari. Se voleva camminare, abbiamo camminato. Se voleva sentire l'odore dei fiori, esaminare la roccia o giocare nel torrente; ce l'abbiamo fatta. Si trattava di rendere divertente la corsa, quindi Nike Air Zoom Pegasus 34 Femme le piaceva e voleva farlo ancora e ancora.
Una volta che le piste diventano più uniformi e si divertono ad andare più a lungo senza distrazioni, trova piccole gare da allenare e corri insieme. La maggior parte delle città ha una sorta di serie di gare 5k che è economica, facile e super rilassata. Di solito ci sono anche una miriade di 5k gratuiti o basati su donazioni in giro se non ti dispiace viaggiare un po '. L'estate scorsa abbiamo trovato un ente di beneficenza 5k che era una donazione basata in una delle foreste statali vicine. Vera era così entusiasta di correre la mia prima vera gara con me, e (inaspettatamente) ha corso il tutto ad un ritmo che non era molto più lento di quello che faccio nelle mie lunghe gare. Abbiamo in programma di correre ancora un po 'questa prossima estate!