Per aiutarmi a uscire dalla porta, devo ingannarmi. Ho posato i miei vestiti la sera prima, Nike Air Zoom Pegasus 34 Femme nell'ordine in cui li indosserò con calzini, reggiseno e mutande al mattino. Ho impostato la sveglia e ho collegato il telefono dall'altra parte della stanza, costringendomi ad alzarmi e alzarmi dal letto per prendere in considerazione l'idea di colpire a ripetizione. Mi rivolgo a un amico e mi impegno ad incontrarmi in un determinato momento e luogo. è più difficile fare cauzione quando hai qualcuno che conta su di te e più facile affrontare quei primi passi pesanti con qualche compagnia al tuo fianco.
Che si tratti di 20 minuti o sei ore, motivati ??per quell'avventura. Ogni giorno. Rendi di nuovo entusiasmante la routine: cambia la direzione in cui esegui un loop, acquista una mappa (o un'app) per un sistema di sentieri nelle vicinanze e scopri nuovi percorsi di cui non hai mai sentito parlare. Esplora nuovi posti e riscopri i vecchi. Nike Air Max 270 React Hombre Sarai sempre felice di averlo fatto. Basta uscire dalla porta.
Oggi ho un colloquio, una corsa e un giro in mongolfiera sul mio programma, quindi perché non partecipare a un omaggio? Sì? Grande.
Ricordi qualche settimana fa ho parlato di quanto sia bello un RoadID? Bene, li ho fatti fare un omaggio per voi ragazzi!
Questo omaggio potrebbe letteralmente salvarti la vita. Immagina di essere ferito mentre ti alleni e di non avere informazioni identificative su di te e che i tecnici di risposta alle emergenze non hanno modo di contattare i tuoi contatti di emergenza. Il creatore di RoadID ha avviato l'azienda dopo essere stato investito da un camion e aver compreso l'importanza di trasportare un documento d'identità durante l'allenamento.
Dimmi per cosa ti stai allenando e come sta andando! Dove useresti RoadID? Che tipo vorresti www.lacloseriedessaveurs.fr ottenere? Se potessi proporre un nuovo stile, quale sarebbe? Quale mantra in esecuzione metteresti sul tuo, o qual è il tuo mantra in esecuzione? Ho messo "Corro perché posso" sul mio: non potrei sempre correre e potrei non essere sempre in grado di correre, ma in questo momento posso correre, e così faccio. Metti Mi piace a RoadID su Facebook e lascia un commento qui per averlo fatto Segui RoadID su Twitter e lascia un commento in merito
Mi è stato detto più volte di rinunciare al caffè: quando i miei problemi di stomaco sono iniziati sei anni fa, l'estate scorsa, quando stavo cercando di seguire una dieta a semieliminazione. Sei anni fa ho praticamente ignorato il dottore. Rinunciare al caffè? Oh. Inferno. No. L'estate scorsa ho preso le cose un po 'più sul serio, ma non ero ancora pronto a rinunciare al caffè.
Ma con questo ultimo Nike Air Pegasus 83 Mens round di problemi di stomaco (indubbiamente innescato dallo stress di essere licenziato), ho rinunciato volentieri al caffè. (Lo so, sono anche scioccato.) Quando sono stato a Margate per il 4 luglio, mi sono reso conto che non avevo bevuto caffè tutto il fine settimana e che anche il mio stomaco si sentiva bene tutto il fine settimana. Tornando indietro mi fermai a prendere un caffè e poco dopo mi fermai per una sosta in bagno.
La correlazione tra caffè e problemi di stomaco non avrebbe potuto essere più evidente a quel punto, e ho deciso di provare la vita senza caffè. Penso che il fatto che non debba essere al lavoro la mattina presto ora abbia aiutato la transizione di un sacco - la necessità di essere vigili sul lavoro è un grande motivo per cui ho avuto difficoltà a rinunciarvi in ??passato. Sono passate circa tre settimane e posso onestamente dire che il cambiamento nel modo in cui mi sento è così drammatico. Non correre più in bagno un milione di volte al giorno. Sembra che, per me, l'acidità del caffè rimanga con me tutto il giorno e continui a disturbare il mio stomaco a volte.