Avventurarsi ed esplorare nuovi luoghi sono due delle cose che guidano il nostro amore per il trail running e la vita all'aria aperta. Quindi, naturalmente, vogliamo correre gare a volte lontane da casa e che presentano condizioni molto diverse da quelle a cui siamo abituati a correre / entrare. Quindi, come ti alleni per Adidas Zx 700 Damen una gara che ti lancerà cose a cui il tuo corpo non è abituato?
Vivendo nel centro di New York, la mia casa è a ben 400 piedi sul livello del mare. è anche particolarmente difficile trovare colline su cui allenarsi da novembre a marzo, soprattutto a causa della neve e del ghiaccio che causano condizioni pericolose. Entrambe queste cose possono rendere difficile prepararsi per le gare di trail che hanno molti dislivelli e / o sono a quote molto più elevate. Tuttavia, negli ultimi due anni mi sono imbattuto in alcuni suggerimenti e trucchi che sembrano aiutare a preparare il mio corpo al cambiamento delle condizioni.
Simula il corso! Studia il corso, conosci il tipo di elevazione che stai osservando e fai del tuo meglio per duplicarlo. Trova colline che assomigliano molto a ciò che ti troverai e gestiscile il più possibile! Nike Air Vapormax Mujer Sfortunatamente, questo può significare molte sessioni di allenamento sul tapis roulant e / o stepper se vivi in ??una zona pianeggiante (come me in inverno.) Attualmente sto trascorrendo molte ore facendo ripetizioni in salita su un tapis roulant per prepararmi per una gara nelle montagne di PA questa primavera. Aumenta la pendenza e scava! Raddoppia anche come ottimo allenamento mentale!
Non trascurare le discese però, possono essere la cosa che fa a pezzi i quadricipiti durante una gara. Se hai delle colline per le tue ripetizioni, è abbastanza facile inserirle. Se sei su un tapis roulant che non diminuisce, diventa molto più difficile. Finisco molto sulle scale dello stadio del liceo locale e spingo davvero la mia velocità mentre scendo (mentre faccio del mio meglio per non mangiarlo.)
Saluti da Margate! (Mi sento come se Adidas Ultra Boost Hombre fossi a Monopoli qui - molte proprietà di Monopoli prendono il nome da strade e quartieri della zona.)
Sono qui con alcuni dei miei amici della Junior League nella casa dei genitori del nostro amico Jen. Dopo esserci seduti in macchina per un viaggio di quattro ore che avrebbe dovuto durare due ore e mezza, eravamo pronti per la festa e i genitori di Jen erano pronti a offrirci una festa.
Alcune settimane fa, ho parlato del mio esperimento sul corpo estivo e ho promesso che avrei fatto il check-in il 1 ° luglio, il 1 ° agosto e il 1 ° settembre per farti sapere come stava andando.
Di seguito sono riportati i miei obiettivi e, in grassetto, i miei progressi.
scegli e inizia il programma di allenamento per la maratona entro l'1 luglio. (Considerando anche l'allenamento con un gruppo. Qualcuno sa qualcosa sui gruppi di allenamento Adidas Superstar Homme per la maratona che non raccolgono fondi?) Controlla! Ho trovato un allenatore che corre e mi sta aiutando con il mio programma. Torna al programma di marcia martedì / giovedì / sabato o domenica. A parte qualche viaggio? Principalmente controlla! Lunedì e mercoledì saranno la forza. Non sono ancora sicuro di come sarà, perché sto ancora cercando di capire la mia situazione in palestra. Oh forza ... sì. Ho fatto forza almeno una volta alla settimana e devo continuare a spingermi per farlo di più. Aggiungi un po 'di lavoro ab (forse alla Angela @ Oh She Glows Whittle My Middle) per tonificare i miei addominali e ridurre il mal di schiena. Half-assegno? Ho fatto un po 'di lavoro ab, ma è un po' scanzonato. Ovviamente ieri ho fatto un po 'di ultimo lavoro prima di saltare in bikini. La mia routine ab dell'ultimo minuto: 1 Adidas Zx 750 Uomo minuto di tavola normale, un minuto per ogni tavola laterale, 20 flessioni, 100 scricchiolii regolari, 100 scricchiolii obliqui su ciascun lato. Il venerdì (e davvero ogni altra volta in cui posso adattarmi anche io) sarà per lo yoga. Grave fallimento. Ho bisogno di molto più yoga nella mia vita. Il giorno del fine settimana che non corro sarà per un giorno di riposo. (Um, sì. Non ho problemi con i giorni di riposo.) Riduci il grano e i latticini. (Avvertenza: una volta finiti i prodotti a base di grano attualmente nella mia cucina). Dai un'occhiata. Ho anche provato il formaggio vegano. Mentre tagliare un po 'di grano e latticini mi ha fatto sentire un po' meno gonfio, non ha davvero cambiato il modo in cui mi sento lo stomaco, il che mi ricorda che gran parte dei miei problemi di stomaco sono legati allo stress. (Vedi anche: ho bisogno di più yoga nella mia vita.) Ma sperimenta di aggiungere nuovamente insalate (che a volte mi danno fastidio allo stomaco) e yogurt greco (che mi manca da matti e non mi dava fastidio allo stomaco - fintanto che non l'ho mangiato prima di correre) ho provato dello yogurt greco e penso che il mio stomaco abbia gestito tutto bene. Il mio stomaco è stato piuttosto incasinato a causa dello stress di essere licenziato e cercare un lavoro, quindi non ho sperimentato molto. Prendi le mie vitamine. Uhm, semi-fallito. Sono stato bravo con le mie vitamine del gruppo B, ma devo tornare ai miei multivitaminici.