Variando il tuo allenamento e non spingendo attraverso i segnali di avvertimento di lesioni precoci, puoi continuare a scendere sui sentieri! Non sottovalutare mai il valore e ascoltare la richiesta di attenzione che il tuo corpo ti invia di volta in volta. Inoltre, ricorda che l'infortunio è di breve durata e solo perché potresti non essere in grado di correre in questo momento non significa che quel coraggioso trail runner non sia ancora quello che sei. Esci e prenditi dopo, assicurati di dare un po 'di TLC a quella nave che ti trasporta in terre lontane!
Dopo la mia straziante esperienza in aeroporto, tutto quello che volevo fare era dormire ieri mattina, ma il mio corpo in ritardo di jet aveva altri piani e mi ero alzato alle 6:00 di Las Vegas.
Non mangiare per quasi 24 ore ti fa arrabbiare, quindi Adidas Superstar Femme la colazione era tutto ciò che avevo in mente.
Uova, salsiccia di tacchino e toast. Perfetto.
Tutto quello che avevo davvero desiderato in questo viaggio era il sole, il buon cibo e il divertimento di notte, quindi ero davvero sconvolto quando faceva freddo e ventoso ieri e non potevo stare a bordo piscina. Ashley era qui per lavoro, e aveva ancora roba da lavoro, quindi ero da solo.
Hai un momento nella vita che ha cambiato il corso del tuo percorso? Un infortunio, una malattia o qualcosa di così profondo che ti ha colpito sia negativamente che positivamente? Lo voglio…
Ricordo la mia giornata come se fosse ieri. L'8 marzo 2015 rimarrà per sempre nella mia mente. è stata una giornata fredda e burrascosa con neve a terra. Io e i miei amici dovevamo fare un giro a cavallo di 25 miglia per la nostra prossima competizione di 50 Nike Air Max 200 Damen miglia, tuttavia ... ciò non è mai accaduto. Sono stato brutalmente preso a calci Nike Tanjun Hombre da un cavallo (non dal mio cavallo), frantumando la mia articolazione del gomito in dieci punti prima ancora di mettere il piede nella staffa. Con un animale da mille sterline che mi affligge, il mio unico istinto era di sollevare il braccio destro e proteggere la testa e il petto. Il dolore era così intenso, bruciante, pulsante, doloroso. Potevo sentire e sentire le ossa in frantumi che si muovevano mentre cercavo di calmarmi. Un lungo viaggio in auto in ospedale mi ha lasciato in preda al panico sul pianto e sul pianto.
Il primo intervento ha richiesto quattro ore per rimettere insieme la mia articolazione aggiungendo 16 viti e due placche nel mio gomito. Per fortuna ho avuto il miglior chirurgo che lavorava su di me, risparmiandomi da eventuali danni Nike Air Zoom Pegasus 35 Hombre ai nervi. La mia gamma di movimento (ROM) è stata compromessa, quindi ho avuto Nike Air Max 90 Uomo 4 appuntamenti OT settimanali per mesi. Impacchi caldi ed esercizi erano il mio obiettivo quotidiano per iniziare a riguadagnare la ROM. Il mio cuore era felice quando mi hanno rilasciato per correre solo due settimane dopo. Il loro avvertimento: "non cadere su di esso".
Avevo bisogno di attività fisica per mantenermi integro, quindi la corsa è diventata la mia liberazione, il mio salvatore e il mio dono in tutto questo. Avevo paura di essere vicino ai miei cavalli adesso, anche se guido da quando avevo 7 anni. PTSD entrò di soppiatto e il replay del cavallo grigio che si lanciava verso di me tornò indietro. Sono andato a trovare un terapista, un ipnotizzatore, chiunque potesse aiutarmi con la mia paura. Non potevo più rinunciare al sogno di competere con i miei cavalli in gare di 100 miglia. Non riuscivo a rimanere inattivo. Non Adidas Zx 750 Femme potevo non avere un obiettivo.