Il nostro programma si chiama appropriatamente "Happy Adidas Ultra Boost Femme Trails!". Ci incontriamo in gruppo due volte a settimana. Sebbene siamo tutte donne, siamo un gruppo diversificato in termini di età, background, lavoro e esperienza di corsa. Dopo solo alcune corse sui sentieri, abbiamo appreso la definizione di "camminare con uno scopo" sulle salite, che la prima volta che scendi giù da una collina può essere super spaventoso e la sensazione di finire un sentiero difficile corri per prima cosa al mattino è (quasi) meglio di una tazza di caffè.
Alcune settimane dopo il programma, ho scoperto cosa significava "lasciarsi andare" per queste donne. Molti dedicano lunghe giornate di lavoro, eppure Nike Air Max Sequent 2 Womens continuano a presentarsi per la nostra sessione di allenamento giovedì sera. Si verifica una trasformazione mentre si tolgono il trucco e allacciano le scarpe da trail; il lasciar andare la lista infinita Nike Air Zoom Pegasus 33 Donna di "da fare", anche se solo per poco tempo. Potrebbero essere sfiniti dalla loro giornata, ma le chiacchiere e il recupero che si verificano tra queste Sorelle di Trail sono vivaci e animati. Per alcuni, questa è l'ora del giorno che si sono ritagliati da soli, e sono determinati a sfruttarlo al meglio. Ogni settimana, guardo queste donne fare ciò che una volta pensavano che non sarebbero mai state in grado di fare; Sono ammirato per la loro determinazione, la loro positività e la "sorellanza" che si è sviluppata nel giro di un paio di mesi. Condividono la loro acqua, la loro energia mastica, le loro storie e molte risate.
I sentieri che percorriamo sono a pochi chilometri da dove abitiamo la maggior parte di noi, eppure ci si sente come se fossimo in un mondo diverso. Essere fuori nella natura ci permette di essere completamente Nike Air Max 270 Uomo nel momento e di connetterci ad un livello più profondo con noi stessi, l'un l'altro e l'universo. Non corriamo sempre insieme, ma non ci perdiamo mai di vista; i sentieri riducono lo spazio tra noi, Nike Air Max 95 Womens avvicinandoci insieme.
Il nostro programma culmina con la nostra gara Trail Joy 15K il 16 settembre, tuttavia credo che questo sia solo l'inizio di un lungo viaggio di trail running per molte di queste donne. Questo programma ha sfidato questo gruppo sia fisicamente che mentalmente, ma con il supporto delle loro Trail Sisters, queste donne hanno trovato il coraggio di tentare cose che non avrebbero mai creduto possibile, proprio come non avrei mai pensato di seguire la linea del Bulldog 50K in Malibu lo scorso agosto. Le parole di incoraggiamento delle mie nuove Trail Sisters mi hanno accompagnato durante la gara e sono così entusiasta Nike Air Max 180 Mujer di fare lo stesso per loro. Non c'è limite a ciò che queste donne possono raggiungere, specialmente con il sostegno della sorellanza sui sentieri.