Ho dormito troppo stamattina. (Qualcuno è scioccato?) Volevo svegliarmi presto per correre fuori, ma non è successo, quindi sono andato in palestra a pranzo a fare tre miglia sul tapis roulant. Dovevano essere "facili", ma mi annoio sul tapis roulant, quindi ho finito per aumentare la velocità a 6,8 dall'ultimo miglio. Ops.
Mi sembra di avere un sacco di domande ogni volta che mi alleno a pranzo, quindi ecco come lo faccio.
1. Prendi gli abiti da palestra, guarda in entrambi i modi e sgattaiola furtivamente. Non so perché, ma allenarmi a pranzo mi fa sempre sentire in colpa. (Penso anche che sia una cosa Adidas Stan Smith Femme femminile - stavo parlando con un collega maschio e femmina l'altro giorno e la femmina ha detto che si sentiva in colpa per questo, il maschio pensava che fossimo matti.)
2. Power-walk in palestra. Abbattere i bambini piccoli, se necessario.
3. Togliti i vestiti il ??più rapidamente possibile. Aiuta se lo pratichi a casa, preferibilmente non da solo.
4. Pianifica un breve allenamento. Se hai intenzione di non impiegare più di un'ora (come lo sono io), probabilmente non puoi allenarti per più di 30 minuti. Fai contare i 30 minuti! Fai intervalli o un altro duro allenamento. Se stai pianificando un allenamento più lungo, sarai frustrato quando dovrai interromperlo. In alternativa, prendi una lezione e sgattaiola fuori presto.
4. Non truccarti molto al mattino. Meno trucco stai indossando, meno trucco devi lavare / sudare.
5. Oscilla più in alto e allenta una coda di cavallo per evitare le linee elastiche dei capelli.
6. Se scegli tra il taglio del tuo allenamento corto e lo stretching, fai sempre stretching. Preferirei avere un allenamento più breve che farmi del male. Adoro duramente nel tempio dello stretching. (Anche se le mie leggings attillati chiedono differenze.)
7. Doccia. Non lavare i capelli e asciugare il sudore dai capelli. (Cosa posso dire? Lo tengo di classe.)
Cosa mi ha insegnato questa prima stagione dell'anno locale? Fai il check-in nei miei dintorni ogni Nike Air Max Classic Bw Femme giorno e vedi quello che vedo e sento quello che sento. Accomodati nel tempo e nello spazio che non sto passando da una cosa all'altra (ancora una sfida). Esplora gli stessi luoghi più e più volte e osserva come cambiano con le stagioni, come appaiono in diversi momenti della giornata e osserva la loro bellezza nel tempo variabile. Ho anche imparato che non devo essere esattamente nero su bianco, vale a dire, sebbene sia utile apportare modifiche, non devono essere gli opposti drastici ed esatti. In questo caso, va bene scappare, e vivere a Washington sembra una necessità obbligatoria-salutare-positiva di sentirsi un po 'più umana durante quei mesi bui dell'anno. Una piccola via di fuga verso il pieno sole e la vitamina D farà molta strada. E l'anno prossimo vedrai alcune foto di Instagram da una vacanza al sole pieno con ulteriore Nike Air Max Zero Herren apprezzamento per il motivo per cui sono lì.
La scrittura, oltre alla corsa, è un modo di elaborazione personale. La corsa mi permette di respirare, guadagnare prospettiva e di solito lasciarmi andare. Trovo con la scrittura che stabilisco ciò che altrimenti si confonde nella mia testa. La scrittura ha un modo di impegnare i pensieri, rendendoli visibili e condivisibili. Pubblicarli li porta ad un altro livello. Il forum di Trail Sister, proprio come una lunga pista, è un luogo sicuro in cui condividere idee, avviare conversazioni e stimolare l'ispirazione attraverso tutte le interazioni: la scrittura, la lettura, i commenti e persino l'eventuale tempo di percorrenza condiviso per parlarle. è passato un po 'di tempo da quando ho condiviso qui e questo racconto personale del mio anno locale ha due intenzioni. Il primo personale; Adidas Superstar Damen per togliermeli dalla testa. In secondo luogo, condividere questa idea di esplorare i nostri cortili e acquisire maggiore familiarità con lo spazio e il sé attraverso le esperienze pur essendo aperti sia al buio che alla luce.