è un ristorante vegano nell'Upper East Side. In realtà lo oltrepasso ogni volta che ho un incontro presso la sede della Junior League e me ne sono chiesto per un po ', specialmente dopo aver iniziato a leggere molte recensioni!
Stasera abbiamo avuto una riunione della Junior League e uno dei miei amici e membri del comitato mi ha suggerito di andare a Candle mentre finivamo di discutere della preparazione del Winter Ball. Ho cercato di contenere la mia eccitazione e curiosità, ma speravo che avremmo provato anche un po 'di cibo e non solo cocktail.
Ma anche i loro cocktail sono presumibilmente deliziosi, e quindi abbiamo provato Ginger Rush - sake, nettare di agave e zenzero. Era piccante ma gustoso - per un drink. Non avrei altro.
Abbiamo diviso due antipasti tra noi quattro. In realtà sono un po 'più grandi e sicuramente www.velerosdelsur.es più pieni di quello che sembrano. Stranamente, sono venuti prima dei nostri cocktail.
Abbiamo iniziato con gli Angel's Nachos (patatine di mais, cheddar e mozzarella, pomodori, fagioli borlotti ripieni, seitan alla brace, guacamole, salsa, panna acida tofu, lattuga romana.) Di solito evito la panna acida perché temo che cosa farà il mio stomaco, ma ero tutto su questa panna acida tofu.
Spring Creek Trail e Buff Pass: Spring Creek è accessibile direttamente dal centro cittadino al largo di Maple Streets o da un accesso al largo del 3 °. In entrambi i casi, questo è un Steamboat Classic. Personalmente, scommetto che ho corso questa pista facilmente almeno 1500 volte negli ultimi 20 anni. è un ottimo modo per andare ed è bellissimo. Dal 1 ° dicembre al 15 aprile, Spring Creek è chiuso per l'habitat della fauna selvatica invernale e Nike Air Pegasus 83 Damen solo circa 4 miglia sono aperte. Dopodiché, Spring Creek offre una fantastica corsa di 10-11 miglia (5,5 fino a Dry Lake e 5,5 giù) con rotolamento in salita che attraversa 15 ponti sul bellissimo gorgogliante Spring Creek. C'è acqua quasi per Nike Air Max Motion Mens intero su questa gemma di un sentiero, così come fiori di campo e aspri imponenti, e il torrente e l'ombra offrono una piacevole sorpresa in estate. Il sempre popolare Spring Creek Memorial Trail Run e Run Rabbit Run 100 utilizzano entrambi questo percorso come parte dei loro percorsi. Spring Creek è l'ideale per una corsa di 3 miglia avanti e indietro, una di 10 miglia su e giù, o un "ditch loop" di 5 miglia percorribile (chiedi a un locale). Dalla cima di Spring Creek e del parcheggio Dry Lake ci sono una moltitudine di opzioni se vuoi andare lungo. Da Dry Lake corri su Buff Pass Road per Nike Air Huarache Damen un'ulteriore salita di 7 miglia fino a 10.000 piedi fino a Summit Lake, da lì puoi correre nella Zirkel Wilderness girando a sinistra, e vai a destra e corri a Long Lake (8-5 miglia più, dipendente). Quindi puoi scendere a Fish Creek, sul Mountain Nike Air Max 270 React Dames View Trail fino alla Ski Area, oppure ad est verso il Divide Trail e Rabbit Ears Pass. Le combinazioni sono infinite e ti porteranno ovunque da 20-30 miglia e oltre. L'USFS e la nostra Trails Alliance stanno lavorando attivamente a più opzioni su Buff Pass che si tradurranno in opzioni di singletrack da Dry Lake al Summit, incluso un percorso appena completato. Spring Creek è ben utilizzato da escursionisti, amanti dei cani, corridori e ciclisti, ma trovo che non sia mai molto affollato dopo i primi 2 chilometri circa. Dovrei anche dire che affollato è un termine relativo, poiché nessuno dei Adidas Zx 750 Mujer sentieri è molto affollato in Steamboat. Orso, alce, volpe, alce e leoni di montagna sono stati avvistati su Spring Creek. Questo corridore e il suo pacer si imbatterono in un cucciolo di orso nell'oscurità al miglio 70 ish durante il RRR una Adidas Ultra Boost Herren volta.