La mia compagna Austin e io ci siamo trasferiti ad Asheville all'inizio della scorsa primavera, proprio quando il tempo è diventato caldo ma non ancora umido e ancora abbastanza alle spalle che la giornata inizia e finisce con la freschezza e il gelo occasionale. è stata una transizione perfetta dalla nostra ex casa nel deserto. Immagino che per molti aspetti Asheville sia il mini Colorado dell'est. Ho sentito parlare della sua somiglianza con Boulder. Ma ci siamo trasferiti Adidas Superstar Uomo qui da Boulder, quindi tendo a non essere d'accordo. Forse anni fa questa affermazione avrebbe potuto essere vera. Forse Asheville è come Boulder prima che Boulder si trasformasse nella sua attuale interpretazione moderna della città ...
Ma a prescindere, Asheville è speciale. è orientato al locale, centrato sulla comunità e focalizzato sull'arte e sull'esterno. è femminile e creativo e un'isola di progressività in un sud altrimenti conservatore. E, naturalmente, è bellissimo.
Per tanti motivi, Asheville sta crescendo. E sta crescendo rapidamente. In effetti, quest'anno è stato in cima a molti elenchi di viaggi e live. La scena della strada e del trail running è enorme e attenta alla comunità e in continua crescita. Abbiamo ben quattro stagioni di gare su pista grazie a una pista singola percorribile tutto l'anno, una pletora Nike Air Max Dia Damen di impegnativi terreni montuosi tutti a breve distanza dal centro città e, naturalmente, un mercato quasi sovrasaturo di, sì, birrifici. Nessuna città può essere correttamente etichettata come destinazione da trail running senza di loro! Penso che forse la birra Adidas Yeezy Boost 350 Womens attraversi le vene della maggior parte dei trail runner.
Nonostante l'umidità opprimente (per gli standard del Colorado) in estate, per la maggior parte dell'anno, Asheville ospita una corsa spettacolare, per lo più all'interno della Foresta Nazionale di Pisgah. I miei primi tre attuali (ci sono così tanti percorsi qui che è difficile sceglierne solo tre!) Sono ...
Tra pranzo e cena (la zuppa di matzoh sopra), tutto ciò che ho fatto è stato dormire e andare dal medico. Quando alla fine mi resi conto di essere malato da quasi una settimana, decisi che era giunto il momento di andare e andai a piedi in una delle cliniche walk-in di Duane Reade.
Tra entrare, essere visto e diagnosticato (strep ... fischio!) E ricevere la mia prescrizione, ci sono voluti circa 20 minuti in totale. Lo farei sicuramente di nuovo in caso di malessere e volessi Nike Air Max 2017 Herren consultare rapidamente un medico senza doversi preoccupare di prendere un appuntamento.
Ieri sera ho lasciato temporaneamente la mia caverna malata per uscire con la mia amica Kat, che è in visita dal D.C. Ci siamo incontrati sette (!) Anni fa quando ci siamo internati insieme e siamo diventati amici veloci grazie al nostro amore condiviso per l'happy hour. (E alcune cose non cambiano mai.)
Abbiamo fatto un piccolo happy hour chez moi e poi siamo andati a cercare qualcosa da mangiare. Sta presso un hotel relativamente vicino a me, ed eravamo entrambi stanchi, quindi siamo andati a cercare qualcosa a pochi passi, bene con me!
Siamo andati alla Basilica, un accogliente ristorante italiano sulla 9th Avenue. Ho avuto le farfalle con broccoli rabe e salsiccia piccante. (Mi ha ricordato quello che pensavo sarebbe stato il mio ultimo pasto di pasta mai quando pensavo di avere il celiaco.)