Oggi, (oggi che scrivo, non oggi che stai leggendo) DeVos è stato confermato come nostro Segretario alla Pubblica Istruzione. Come insegnante di scuola pubblica in una zona di povertà generazionale, sono preoccupato. Oggi noi insegnanti siamo seduti a pranzo e, ascoltando la notizia, abbiamo emesso un sospiro collettivo. Spesso, le nostre conversazioni per il pranzo ruotano attorno al modo in cui il sistema scolastico pubblico è rotto, come i nostri figli cadono in qualche modo attraverso le fessure mentre ci affrettiamo a sigillare ogni fessura che vediamo, come nessun bambino lasciato indietro sta facendo sì che molti bambini rimangano indietro . Piangiamo i nostri fallimenti come insegnanti e mentori e condividiamo idee su come migliorare come educatori. Principalmente, parliamo di quanto amiamo questi bambini e non sappiamo come salvarli. Qualcosa, siamo tutti d'accordo, deve cambiare. Ma la signora DeVos non è la risposta che speravamo potesse arrivare. Ora, oltre a preoccuparci per i nostri figli, le nostre classi, la nostra scuola e il nostro distretto, l'inferno persino il nostro stato, ora ci preoccupiamo per la nazione.
Cosa c'entra questo con la corsa? Qualunque cosa. Vedi, sono un educatore e il mio lavoro non finisce con una campana. Il mio lavoro è connettermi alla nostra giovinezza. Li aiuto a crescere e a fissare obiettivi. Li amo, aiutali ad amare se stessi e gli altri. Educo TUTTO il bambino - mente, corpo, spirito. Anche se non so come porre fine alla povertà generazionale, so come contrastare i suoi effetti, almeno in parte, un bambino alla volta. Invio, il progetto Lone Star Running.
Tutti noi (leggendo questo incluso) ci siamo messi tutti in moto per diversi motivi. Tuttavia, una volta che "siamo diventati corridori", abbiamo realizzato tutti la stessa cosa; la corsa salva vite. è meditazione, cardio, Nike Air Max 270 Dámské allenamento della forza tutto racchiuso in uno. è piede sinistro piede destro, ripeti, fino a quando il lavoro è finito. La corsa ci insegna cosa siamo capaci di fare e ci richiede di fare tutti i passi prima di ottenere la ricompensa. La corsa a lunga distanza ci insegna che il primo miglio è un bugiardo e che qualsiasi cosa valga la pena sfidarci, e che è nelle sfide che stiamo crescendo. La corsa cambia la nostra voce interiore "Non posso" in un "Posso" e "HO FATTO!".
è in quelle lezioni che troviamo un salve per gli effetti della povertà generazionale e l'impatto del basso status socioeconomico sull'istruzione. Attraverso miglia, possiamo annullare anni di danni causati da instabili vite domestiche, bassa autostima, scarse interazioni con gli adulti, ecc. Lone Star Running Project (LSRP) è un gruppo di tutoraggio. Cambiamo Nike Air Pegasus 89 Womens la voce interiore della nostra giovinezza e, così facendo, potremmo essere in grado di cambiare il corso della vita di quel bambino. Abbiniamo adolescenti e adulti e corriamo fianco a fianco, tre giorni alla settimana, per un semestre. In quel semestre, portiamo i bambini da 1 miglio in pista al traguardo di una mezza maratona. Ad ogni passo, aiutiamo a costruire il carattere, fissare obiettivi piccoli e grandi, migliorare le capacità di gestione dei conflitti (sia interne che esterne) e alimentare le fiamme dell'anima.
Siamo alla nostra quarta stagione e abbiamo già cambiato dozzine di vite. Il semestre autunnale è trascorso sulla strada e il semestre primaverile è sui sentieri. LSRP è stato progettato da un programma a Bartlesville, OK chiamato Run the Streets. Uno dei nostri fondatori aveva precedentemente lavorato con quel Nike Air Pegasus 83 Damen programma e ha deciso di avviare un programma simile nella nostra zona. Ora siamo situati in due città del Texas. I nostri mentori spaziano dall'esperienza di corsa da una Unogwaja ai primi arrivati ??nella mezza maratona. Siamo avvocati, veterinari, insegnanti, carpentieri, imprenditori e personal trainer. Soprattutto, abbiamo tutti sperimentato l'influenza che cambia la vita della corsa, e in particolare delle piste. La nostra giovinezza è ugualmente diversificata. Molti dei nostri corridori si uniscono a noi come un modo per sfuggire alle aspettative di fallimento che la società ha posto su di loro. Alcuni si uniscono dopo essere sopravvissuti a enormi spaventi della salute. Altri si uniscono perché qualcuno ha detto loro che non avrebbero mai potuto avere successo in nulla. Ho visto i giovani unirsi a noi con un fuoco negli Nike Air Presto Mens occhi e altri con le nuvole. Ognuno di loro che ha messo lo sforzo, lasciato con la testa leggermente più in alto.