Ho eseguito il mio primo ultra quell'estate; una gara a tempo di 6 ore. Lo amavo. Stavo guardando il prossimo che potevo fare mentre mangiavo la mia cena celebrativa. Ero così felice che mi sentivo male.
Non so ancora quando è cambiato. Forse non c'è stato un momento specifico, ma piuttosto migliaia di piccole cose che si sono sommate fino a quando non è stata superata una soglia di stress interna. Qualunque sia la causa, qualcosa dentro di me si è rotto. Ho confuso il secondo anno di scuola, ma ho ancora avuto momenti di riposo. Ho tenuto il passo con gli extracurriculari (per lo più) e sono uscito (a volte). Ero triste, ma lo misi allo stress del reclutamento di lavoro estivo. Ho comunque corso. Non con un orologio o qualsiasi tipo di piano o agenda, Nike Air Zoom Pegasus 36 Heren ma unicamente allo scopo di portarmi la pace. Ho scoperto l'amore per le piste invernali al chiaro di luna quando la neve era luminosa e fitta e tutto era tranquillo. Ho corso 12 ore e poi una gara di 6 ore quell'estate. Ho scoperto che la lunga durata e il formato a tempo hanno tolto tutta la pressione di eseguirlo velocemente; Dovevo solo continuare a muovermi. Le ore sono passate in un flusso caldo e ho portato il bagliore con me per un po '.
Non ho iniziato questo blog per fare amicizia con IRL (nella vita reale). Con qualsiasi mezzo. Ma oltre alla perdita di peso, è stato uno dei sottoprodotti più sorprendenti del mio blog.
Stasera ho incontrato un gruppo di ragazze di Tumblr. (Che ho una perdita di peso, normali amici di ragazze del blog di New York quando il mio blog parla di cibo ed esercizio fisico è ancora più Nike Air Max Zero Womens fantastico.) Siamo andati al West 3rd Common, appena fuori da Broadway. Ciò che è stato così fantastico (no, non sto ottenendo royalties per aver usato la parola fantastico, purtroppo) su questo bar, oltre alla compagnia, è stato che le birre alla spina costavano $ 3. Quindi, ho bevuto $ 15 di birra, naturalmente.
Quasi tutti quelli che hanno seguito il mio blog mi hanno chiesto della maratona e se ne avrei fatto un altro. Sto sicuramente programmando di fare New York l'anno prossimo, ma ora che ho di nuovo la mia vita sociale, è già difficile ricordare di aver rinunciato a quei quattro mesi per correre.
Ma non era abbastanza. La Nike Air Pegasus 83 Donna tristezza che avevo assaggiato prima mi stava consumando ora. Un buco aperto che si apriva appena sotto il mio petto e mi tirava giù con una tale forza che era fisicamente doloroso. Ho pianto fino a Adidas Eqt Support Adv Hombre quando mi sono addormentato. Il cibo aveva il sapore della polvere e ci voleva ogni pizzico di grinta che dovevo mostrare in classe, anche se indossava gli stessi pantaloni della tuta che avevo indossato tutta la settimana. Ho smesso di dormire e ho iniziato a intravedere ombre che si trascinavano via, con la coda dell'occhio. Tuttavia, non mi ero completamente arreso. Stavo programmando altre gare per l'estate. Questo non era per nessun tipo di spinta competitiva. Volevo solo avere qualcosa da guardare al futuro. Le mie corse stavano letteralmente scuotendo i cattivi pensieri che si erano accumulati durante la notte. Non erano molto Nike Air Max Tavas Womens veloci o molto lunghi, ma per un po 'mi hanno fatto sentire una persona reale.