Ormai da quasi due anni ho avuto dolori cronici a entrambi i fianchi e alla parte bassa della schiena. Per molto più tempo, sono stato anche un aspirante corridore di lunga distanza; e sfortunatamente, queste due cose normalmente non coincidono. Il mio dolore è molto più tollerabile di quello di molte persone che lo sperimentano; Posso ancora correre (anche se molto meno di prima) e vivere uno stile di vita sano e attivo in molti altri modi. Tuttavia, ho spesso la frustrazione di fare due miglia in una corsa e sentire Nike Air Max 95 Homme una sensazione di bruciore ai fianchi e all'inguine o un dolore acuto che mi spara lungo la schiena che mi trascina giù ad ogni passo. In molti giorni, "lo percorro", ma ci sono ancora molti altri in cui decido di onorare ciò che il mio corpo sta dicendo e di interrompere la corsa o di riposarmi.
Quando ho iniziato a provare dolore, mi allenavo per il mio terzo tentativo in una maratona da trail. I miei primi due tentativi furono deragliati dalla tendinite e mi stavo preparando a tornare da quella che era sembrata una delusione emotiva. è stata una giornata di primavera insolitamente calda in aprile, e mi ero appena imbarcato per la mia lunga corsa di sabato sul sistema di sentieri della montagna locale. Questa sessione di allenamento è stata un netto miglioramento rispetto alle mie ultime due; Mi sentivo più forte ed ero sempre Nike Air Max Zero Womens più eccitato di correre ancora per la mia distanza più lunga. Tutto sommato, questa particolare corsa di allenamento non era diversa dalle altre - la mia capacità polmonare era ottima, le mie gambe erano fantastiche - ma a circa 3 km, notai un dolore sordo all'anca sinistra che sembrava peggiorare ad ogni passo che facevo . Al miglio 6, ho deciso di interrompere la corsa e lasciare riposare il mio corpo. Poiché non vi era alcun incidente specifico che avrebbe potuto causare un infortunio, credevo fosse dovuto a un uso eccessivo e che il dolore si sarebbe risolto da solo. Ho pensato che avrei ripreso rapidamente l'allenamento della maratona come se nulla fosse successo.
Ma è stato quasi due anni fa. Ho ancora un dolore persistente e non ho partecipato alla maratona. Secondo la definizione del libro di testo, il mio dolore è cronico:Nike Air Zoom Pegasus 32 Dames dura 3 mesi o più. Ho inseguito disperatamente le risposte; Ho visto dottori di ogni tipo, sottoposti a chiropratici e terapia fisica e ho avuto innumerevoli esami del sangue, radiografie e risonanza magnetica, tutti tornati "normali" o inconcludenti. Il mio dolore attraversa le onde. Ci sono stati periodi in cui è peggiorato al punto che qualsiasi attività che ho fatto ha causato gravi disagi. Ci sono altre volte (più di recente) in cui dimentico di avere dolore fino a quando non esco di corsa o mi metto troppo in fretta in una posizione yoga e sono accolto dal familiare sordo dolore o dalle acute sensazioni di tiro alla schiena.
Di solito vado a casa dei miei genitori prima dei viaggi, di solito devo portare il mio cane fuori per stare con loro. Oggi non è diverso. Sono diretto là fuori e partirò da casa loro davvero presto domani Nike Air Max Sequent 2 Womensmattina. (Come alle 3 del mattino presto. Ho un volo delle 5:30 del mattino, che mi porta alle Adidas Ultra Boost Womens Hawaii alle 12:30 alle Hawaii !!!) Ero un po 'annoiato con il percorso di hamburger di tacchino, riso e patate dolci, quindi ho cercato di ottenere un burrito (dallo stesso bar al piano di sotto) con pollo, mango e fagioli neri, ma sopra riso integrale. Questo non era ancora abbastanza semplice per la mia pancia brontolata.