Questo pomeriggio mi sono diretto in città per incontrare alcuni dei miei preferiti blogger per pranzo. Meghann e il suo ragazzo sono a New York, stanno con Ashley, che avrebbe dovuto incontrarci anche noi - ma è rimasta bloccata al lavoro. Heather si avventurò da NJ per incontrarci. Siamo andati alla tazza da tè di Alice, un prezioso piccolo negozio di tè nell'Upper East Side che avrei voluto provare per un po '. Certo, con la mia nuova dieta priva di glutine, ero un po 'preoccupato per quello che avrei potuto / dovuto ottenere. Ho deciso di andare per il panino vegetariano alla griglia - ovviamente meno il pane. è arrivato con un'insalata Salomon Mountain Speedcross 3 Donna o patatine fritte e ho chiesto se potevo avere entrambi, dal momento che sono ancora un po 'sconvolto per questa cosa senza pane.
Forse non ho fatto abbastanza domande, perché dopo aver mangiato mi sono sentito male allo stomaco. Dopo il mio primo giorno di ieri senza glutine che mi fa sentire così bene, speravo di continuare quella tendenza. Ho avuto alcune cose che avrei potuto fare stanotte, ma mi accontento. Ho in programma una corsa di 20 miglia (AH!) Per domani con Meghann e Ashley.
Oggi è il mio ultimo venerdì estivo, quindi devo fare colazione a casa. Ho fatto le uova, perché in questo momento non sono sicuro di cos'altro sia una Nike Air Presto Mujer buona colazione senza glutine. (So ??di poter ottenere l'avena senza glutine, ma sto aspettando fino a quando non sono sicuro che il mio stomaco si sia completamente calmato prima di introdurre Adidas Zx Flux Donna di nuovo quella fibra nella mia dieta.) Ho rimescolato due uova con un po 'di latte di mandorle per sofficezza e mezzo avocado con sale marino.
Quando le persone scoprono che pago per correre 50 miglia e lo chiamano divertente, di solito fanno scorrere il mio nome nella colonna "amico pazzo" molto rapidamente, ma è perché non capiscono. Non hanno mai visto l'alba del primo mattino sbirciare attraverso le cime degli alberi per salutarli al miglio 15. Non hanno mai smesso di sdraiarsi in un torrente in un giorno di 90 gradi e hanno sentito l'acqua fresca che scorre intorno ai loro muscoli esausti dopo essere stati 30 miglia in. Devono ancora Nike Air Max 97 Damen tagliare il traguardo di una di queste razze, dopo aver affrontato tutti i loro demoni su quel percorso, e ancora riusciti a raggiungere la vetta.
Splendido punto panoramico quando sbirciare tra gli alberi. Correre non è solo un hobby per me; è la mia linfa vitale, la mia sanità mentale, la mia meditazione. Se sono nel peggiore dei casi, faccio fatica a battere tutto ciò che mi dà fastidio. Se sono al meglio, corro consapevolmente per apprezzare ogni passo. Tuttavia, non posso dire che sia sempre stato così.
Non ho mai provato i tipici "runner high" di cui hai sentito parlare. Come all'improvviso prende il sopravvento sulla tua mente e sul tuo corpo e ti dà quella sensazione euforica. L'ho inseguito per un po ', sperimentando distanze più lunghe e spingendomi più forte di quanto pensassi, tutto nel tentativo di trovare quel Nike Air Max 90 Donna "punto debole". Non l'ho mai trovato, cosa che puoi immaginare mi ha reso molto frustrato. Mi è piaciuto correre, ma non mi ha portato la pura gioia che potevo vedere sui volti di tutti gli altri.