Sono tornato dal mio medico e ho testato nuovamente i miei livelli solo per scoprire che il mio testosterone era ora al livello MOLTO basso (era basso prima, ma per qualche motivo era sceso di più). Il basso livello di testosterone nelle donne può causare affaticamento, debolezza muscolare, disturbi del sonno e compromettere il processo di guarigione. Nike Air Max Sequent 2 Mujer Un altro momento della lampadina. Ho ricevuto la mia prima terapia sostitutiva con testosterone (pellet) a dicembre e circa due settimane dopo ho avvertito una notevole differenza. Il mio fianco finalmente stava meglio. I rimanenti "postumi di una sbornia" dei sintomi del basso livello di ferro e dell'affaticamento surrenale stavano lentamente scomparendo. Ero di nuovo me stesso.
Circa un mese dopo il pellet ho notato che il mio allenamento per la forza era tornato alla mia normalità. Stavo facendo power trekking sul tapis roulant senza dolore e sentivo più energia. Piccoli passi nella giusta direzione.
Ormai era metà gennaio e non avevo corso da ottobre, quindi era tempo di fare una prova. Mi sono scaldato per ben due miglia sul tapis roulant e poi lentamente (e provvisoriamente) ho iniziato ad aumentare la velocità a una corsa Nike Air Force 1 Dames lenta. Stavo cercando di essere positivo, ma non avevo mai avuto una corsa indolore con l'anca per sempre né una corsa in cui non mi sentivo esausto. Mi sono ricordato di non pensarci troppo e ... solo ... di correre. E sai cosa stavo correndo, senza Nike Air Max 270 Dámské dolore !!!! Certo, era più lento del mio solito ritmo, ma non mi importava, STAVO CORRENDO!
Era pazzesco che ci volesse da agosto a metà gennaio per sentirsi di nuovo me stesso, lentamente, ma sicuramente.
Mentre condividevo la mia esperienza con la mia comunità di donne in esecuzione nella mia palestra, ho appreso che alcune altre donne avevano fatto il sangue, e tutte erano a basso contenuto di ferro, la maggior parte carente di diverse vitamine / minerali e alcune avevano anche ormoni che erano tutti fuori equilibrio.
Ciò che spero sia di essere aperto con la mia lotta, aiuta Nike Air Vapormax Uomo un'altra donna a essere messa alla prova.
Temo che MOLTE donne atleti negli sport di resistenza stiano affrontando problemi simili, ma come donne pensiamo di poter superare o che è normale sentirsi stanchi. Ascolta quando il tuo corpo ti parla e Adidas Zx Flux Damen cerca l'aiuto che ti terrà nello sport per molto tempo!
Sono partito per la mia corsa alle 9:30 di questa mattina (non prima come avevo pianificato, non così tardi come sono andato nelle ultime settimane). Il mio Garmin ha ricevuto immediatamente un segnale (questo NON accade di solito), ho avuto delle buone melodie sulla mia playlist: ho pensato che sarebbe stata una buona corsa. Avevo programmato di correre 7-4 fuori, 3 indietro. (Girarsi quando hai più di metà strada rende la seconda parte molto più breve ... perché lo è.) Ho camminato più di quanto mi piacerebbe fare nelle mie ultime corse, perché è DAVVERO CALDO. Correre a New York a luglio in questa ondata di caldo mi sembra di correre ma non vado da nessuna parte. Lotto per ogni respiro, per ogni passo. Continuo a combattere; ogni passo mi sta avvicinando alla maratona Adidas Yeezy Boost 350 Donna di Chicago. Comunque! Non mi sono fermato affatto per eseguire i primi quattro, quindi mi aspettavo che gli ultimi tre fossero facili come i primi quattro; la seconda parte è di solito la parte migliore della mia corsa. Oggi, le miglia da quattro a sette erano un vero inferno. I miei flessori dell'anca erano stretti. I miei quadricipiti erano stretti. Il mio respiro era irregolare. (Grazie AccuWeather, per avermi detto che è una "buona giornata di corsa" e una "brutta giornata di asma;" una brutta giornata di asma equivale anche a una brutta giornata di corsa.) Ho fatto un male infernale, ho camminato un sacco e in genere non volevo finire. Mi sono fermato a circa 5.6 per sdraiarmi su una panchina e allungare. Stavo abbracciando le ginocchia al petto (in parte come un allungamento, in parte perché tutto quello che volevo fare Nike Air Max 90 Womens era arrotolare in una palla). Una coppia si fermò e l'uomo disse alla sua ragazza / moglie che l'allungamento che stavo facendo era davvero buono per la tua schiena. Abbiamo chiacchierato e lei si stava allenando per un Ironman! Era a metà di una corsa di 20 miglia. Se avesse fatto 20 in questo tempo, avrei sicuramente potuto finire le ultime 1,5 miglia di 7. Quindi, l'ho fatto. Lentamente ma sicuramente. Ho capito cosa si sta trasformando nella mia tradizione di bagel post-corsa