Sono tornato dal mio medico e ho testato nuovamente i miei livelli solo per scoprire che il mio testosterone era ora al livello MOLTO basso (era basso prima, ma per qualche motivo era sceso di più). Il basso livello di testosterone nelle donne può causare affaticamento, debolezza muscolare, disturbi del sonno e compromettere il processo di guarigione. Nike Air Max Sequent 2 Mujer Un altro momento della lampadina. Ho ricevuto la mia prima terapia sostitutiva con testosterone (pellet) a dicembre e circa due settimane dopo ho avvertito una notevole differenza. Il mio fianco finalmente stava meglio. I rimanenti "postumi di una sbornia" dei sintomi del basso livello di ferro e dell'affaticamento surrenale stavano lentamente scomparendo. Ero di nuovo me stesso.
Circa un mese dopo il pellet ho notato che il mio allenamento per la forza era tornato alla mia normalità. Stavo facendo power trekking sul tapis roulant senza dolore e sentivo più energia. Piccoli passi nella giusta direzione.
Ormai era metà gennaio e non avevo corso da ottobre, quindi era tempo di fare una prova. Mi sono scaldato per ben due miglia sul tapis roulant e poi lentamente (e provvisoriamente) ho iniziato ad aumentare la velocità a una corsa Nike Air Force 1 Dames lenta. Stavo cercando di essere positivo, ma non avevo mai avuto una corsa indolore con l'anca per sempre né una corsa in cui non mi sentivo esausto. Mi sono ricordato di non pensarci troppo e ... solo ... di correre. E sai cosa stavo correndo, senza Nike Air Max 270 Dámské dolore !!!! Certo, era più lento del mio solito ritmo, ma non mi importava, STAVO CORRENDO!
Era pazzesco che ci volesse da agosto a metà gennaio per sentirsi di nuovo me stesso, lentamente, ma sicuramente.