Sono tornato alla confezione di feta di spinaci questa mattina. Il mio barista preferito mi ha chiesto se stavo bene da quando ero via da così tanto tempo! Dirigi il Wall Street da tre milioni stasera? (O vuoi solo bere qualcosa?) Sto pensando a P.J. Clarke - probabilmente intorno alle 7: 15-7: 30. Inviami una e-mail (theodora at theodorablanchfield dot com) se vuoi venire, o semplicemente presentarti.
Arlene aveva 29 anni quando correva la maratona ed era anche madre. Sua figlia Kathie, 10 anni, si è unita alla gara con suo padre, entrambi con l'aspettativa di fermarsi a metà campo a Barr Camp. Invece, Kathie e suo Adidas Superstar Homme padre sono saliti fino in cima, facendo di Kathie la più giovane concorrente in vetta al Pikes Peak.
Quando le è stato chiesto se aveva un messaggio per le donne che stavano pensando di partecipare al trail running, Arlene ha detto: “Se c'è qualcosa che vuoi fare, esci e fallo da solo. Impara come allenarti e preparati. "
Sebbene all'epoca Arlene non avesse avuto modelli di ruolo sportivi femminili da guardare in quel momento, aveva ancora (e ha) una forte convinzione e guida per ciò che è possibile. "Le donne possono fare qualsiasi cosa, e un giorno avremo la presidente femminile." - Arlene Pieper
Altri modelli di ruolo che spesso vengono controllati sono gli s-heros di tutti i giorni. Prendi la madre di tre figli che lavora a tempo pieno e trova ancora il tempo di allenarsi per il suo primo hundo. Coloro che combattono sempre Nike Air Max Plus Damen i tempi di interruzione e, a volte, non ce la fanno, ma sono sempre pronti a iscriversi alla prossima gara. Oppure, ad esempio, l'ambasciatore Salomon di 42 anni Margaret Spring. Ha appena completato la gara a tappe di 6 giorni di TransRockies Run in Colorado, il tutto mentre combatteva la paura di correre in discesa. Alla domanda sulla sua motivazione per il trail running, Margaret ha detto: "Per continuare ad esplorare il mondo ... così tanti posti che puoi raggiungere a piedi, che altrimenti non avresti l'opportunità di vedere".
Margaret Spring abbraccia la discesa. Margaret e molti altri corridori hanno storie o situazioni molto affini Nike Air Max 95 Mujer alle nostre, ma osservando la loro volontà di perseverare, ci autorizza a seguire le nostre passioni e, letteralmente, a provarci. Qui è dove dici: "Se lei può farlo, posso farlo anch'io."
Quando Nike Air Presto Hombre si tratta di coloro che ottengono grandi risultati, queste sono le persone che ci ispirano, ci aiutano a facilitare i nostri sogni e obiettivi. L'atleta Salomon Courtney Dauwalter ha recentemente conquistato la vittoria femminile (21 ° in totale) al famoso Ultra Trail du Mont Blanc (UTMB), una pista da 100 miglia che circumnaviga la vetta più alta d'Europa, il Mont Blanc. Inoltre, Courtney ha ottenuto la vittoria femminile alla Western States Endurance Run 2018 e la vittoria complessiva alla Moab 240 Endurance Run 2017. Inutile dire che è una Ultra tossicodipendente (guarda il suo nuovo video TV Salomon), ma mostra anche coraggio, cameratismo Nike Air Max 180 Herren e guida implacabile. è una persona che la gente ama fare il tifo per (#peopleschamp), poiché rappresenta il successo del duro lavoro e ispira ciò che è capace se sei disposto a mettere la tua Nike Air Max 270 Femme mente verso qualcosa.