Come è possibile che Nike Air Max 2017 Mujer succeda correndo a volte, ho dimenticato convenientemente che ci sono così tante altre variabili che entrano in gioco. A differenza della loro mamma e papà, non ero lì per le prime storie. Non sono riuscito a seguire quella particolare linea. Sono entrato in una gara già in corso. Incerto sul mio appoggio, ignaro del percorso tracciato in precedenza da altre due persone, solo per confrontarsi con la lunga salita in salita che fa impazzire i polmoni, quad-urlando, che brucia il culo che sta cercando di integrare le aspettative di due nuove famiglie mentre mette bisogni emotivi del mio ragazzo e dei suoi figli prima del mio.
Anni prima, in un pomeriggio di primavera nel crepuscolo dei miei vent'anni, indossando scarpe da strada decrepite, mi avvicinai al primo sentiero che riuscivo a trovare, con l'intenzione di prendermi una Nike Air Max Sequent 2 Mujer pausa mentale dalla gestione di una relazione che includeva i bambini andando a fare un'escursione informale. Rapidamente, l'escursione si è trasformata in un potenziamento di 600 piedi in meno di un miglio. Quando ciò non sarebbe bastato, ho iniziato a correre cercando di sfuggire a una lotta più profonda per quanto riguarda le relazioni, la maternità e l'identità.
Velocemente, verso quel giorno di dicembre, e ho combattuto per miglia contro la neve appena caduta, spinto dalla rabbia e dalla tristezza nel giocare un ruolo ambiguo nell'aiutare a sollevare due esseri umani. Mentre la pista mi ha permesso di avventurarmi senza ostacoli, di imparare senza giudizio, di fare errori e di migliorare, questa strana versione della maternità è stata punita. Francamente, non era alle mie condizioni - mi è sembrato il mio primo tentativo Nike Air Huarache Damen di correre su un ghiaione ripido - tutti gli arti agitati e fuori controllo, la costante minaccia di un passo sbagliato che porta a conseguenze più grandi. Ho raggiunto il punto di inversione mentre la neve iniziava a dissiparsi. Ad ogni passo verso il sentiero, il mio senso di terrore aumentava.
Per colazione, ho preparato l'avena durante la notte con un po 'di banana e dello yogurt all'ananas Chobani, ed è stato un modo dolce di iniziare la giornata. Ho finalmente preso l'abitudine di fare colazione e di mangiarla davvero a casa ed è una bella piccola tradizione ora. Per quanto riguarda il pranzo ... la mia data del pranzo mi è stata annullata, così ho preso un'altra data per il pranzo e ho incontrato la mia amica ad Arriba Arriba per alcune fajitas a pranzo. Le fajitas sono il mio go-to messicano perché non sono così sdolcinate e sdolcinate come gli altri piatti messicani, quindi non mi danno fastidio allo stomaco e sono un po 'meglio per te.
Quando ho iniziato questo viaggio lo scorso febbraio, mi sono esercitato perché dovevo perdere 50 chili prima di andare ad Aruba. Mi sono allenato con un allenatore due volte a settimana e ho fatto cardio 3-4 giorni alla settimana per di più. Un bambino relativamente atletico che cresceva, sapevo che mi piaceva fare esercizio, Nike Air Vapormax Mens ma sicuramente non mi piaceva quando ho iniziato ad allenarmi. Quando i chili iniziarono a sciogliersi e io iniziai a sentire gli effetti positivi dell'esercizio fisico, rimasi incantato. Ho capito bene l'esercizio. Ho anche capito che stava mantenendo il mio corpo sano oltre l'aspetto. Mentre il tempo ha iniziato a essere bello l'estate scorsa, ho iniziato a correre e mi sono avvicinato all'esercito Ten-Miler. Quando ho iniziato a registrare sempre più lunghe corse e vedendo di cosa era capace il mio corpo, ho iniziato ad apprezzare l'esercizio. Mi sono persino allenato mentre ero ad Aruba! Da allora ho corso due mezze maratone e mi sto allenando per la mia prima maratona completa. Anche se avevo perso molto peso, non ero ancora felice con me stesso. (Perdere peso non risolve tutti i tuoi problemi, tutti. Purtroppo.) Dopo un Nike Air Max Sequent 2 Donna sacco di lavoro per imparare ad accettare e rispettare me stesso per quello che ero (e ottenere un lavoro favoloso!), Posso dire di essere carino felice con me stesso ora. Mentre stavo lavorando su molti problemi che ho avuto, ho davvero imparato in prima persona i benefici mentali dell'esercizio. Come puoi essere arrabbiato quando sollevi il peso? Come puoi pensare ad altro? La tua mente rilascia un po 'del suo stress quando lavori sul tuo corpo. In questi giorni mi alleno per diversi motivi. Mi alleno per mantenere il mio peso. (Non voglio / non ho bisogno di perdere peso. Per la prima volta nella mia vita adulta. WHEW.) Il mio capo dice che lavora per i benefici mentali. La mia amica Eileen probabilmente funziona perché è proprio un'abitudine per lei (immagino che questo sia anche per i benefici mentali).