Dov'è la mia medaglia per la PRIMA maratona? So che non si tratta solo di medaglie ... ma in realtà, si tratta solo di medaglie. Mi sono allontanato con 2 medaglie per aver corso 2 maratone, che credo abbia senso. Ma TRE ha più senso. 1 per la maratona di mezzanotte. 1 per la seconda maratona e 1 per correre entrambi. Se ci pensate, se mi fossi fermato dopo la prima maratona, me ne sarei andato con zero medaglia ... hmmm. Penso che potrebbe essere l'unica cosa che cambierei sulla sfida 52.4 (lo stesso con le camicie).
Lo rifarei? Questa è probabilmente l'unica domanda a cui ho pensato di più. Sulla via del ritorno in macchina ricordo di Nike Air Max 2017 Femme aver detto a Wifey "Non credo che lo farei di nuovo" e lei ha detto "Sì, giusto. Vedremo. "Immagino che mi conosca un po 'troppo bene. Ho amato davvero la sfida e mi è piaciuto molto come si è svolta la giornata. Ma dovrei eseguirlo di nuovo? Sono più vicino a rispondere che con un sì allora ero sette giorni fa, ma penso che le circostanze dovrebbero essere giuste. è obbligatorio che vorrei farlo con gli amici. Non mi vedo correre da solo. Avere Chris lì è stato perfetto. Penso che ci siamo incontrati quando stavamo lottando ed è stata la migliore esperienza per sperimentare qualcosa insieme per la prima volta.
La maratona di Manchester è stata la prima gara scritta e poi scritta, quindi evidenziata, cerchiata e sottolineata nel mio diario per il 2013. è giusto dire che ero in missione per garantire il mio bene per l'età per Londra. Nonostante alcune battute d'arresto, tutto è andato secondo i piani della giornata. Medaglia 1 Adidas Yeezy Boost 350 Donna raccolta!
Anni fa (prima di diventare un corridore e ancora non sapevo nuotare) ho pensato in qualche modo che sarebbe stata una buona idea entrare in un triathlon. Forse stavo cercando di impressionare qualcuno o ero stato risucchiato dal marketing intelligente. Fortunatamente il mio modulo di iscrizione si è perso nel post (perché è stato tanto tempo fa che non è stato possibile entrare online) perché ora so che anche i triathlon "sprint" sono piuttosto difficili. Soprattutto se sei spazzatura in una o più discipline. La St Neots Sprint è stata una buona gara introduttiva. (Nessuna medaglia - un asciugamano pratico invece.)
Ho trascorso un mese tra il mio primo triathlon a distanza sprint e il mio evento olimpico a distanza (fatto divertente: non ti stanchi di dover dire alla gente che non stai effettivamente gareggiando alle Olimpiadi). Il mio piano era questo: finire lo sprint triathlon, riposare, Asics Gel Lyte 5 Mujer andare in vacanza, tornare a casa e rendersi conto che devi fare un triathlon il doppio della distanza di quello che hai trovato molto difficile Nike Air Max Command Damen qualche settimana prima, piangere nei bagni al lavoro, fare comunque la gara. Ho eseguito questo piano di preparazione senza singhiozzo. Il Marlow Triathlon è stato difficile ma, riflettendo, è stato abbastanza divertente.
Questa non è stata la mia migliore prestazione atletica. L'indizio di come è andata male sta nel fatto che non è stato menzionato su questo blog fino ad ora. Nel fine settimana più caldo dell'estate mi sono diretto a Oxford per percorrere 30 miglia con Katie. Poi ci siamo ubriacati un po 'di birra e champagne, abbiamo mangiato del salmone parzialmente cotto e dopo un paio d'ore di sonno siamo partiti per l'inizio della mezza maratona di Edgehill. Era una corsa collinare, era 30C e a sette miglia un maresciallo mi ha Nike Air Max 97 Donna consegnato un ghiacciolo che mi ha reso così felice che se non fossi stato gravemente disidratato avrei potuto piangere. Non c'era una medaglia, quindi non so se tutto ciò sia effettivamente accaduto o fosse solo un brutto sogno portato dal salmone.