è stato un Nike Air Odyssey Donna anno fa che ci siamo riuniti tutti al Chrissy Field di San Francisco per correre alcuni chilometri insieme in omaggio a Boston. La tua posizione e città potrebbero essere state diverse, ma lo scopo era simile e l'amore altrettanto forte.
Ieri ho avuto un paio di conversazioni con persone che sono uscite per correre a San Francisco e alcune con quelle che non sono state in grado di farcela, ma che avrebbero voluto. Alcune delle persone che ho incontrato quel giorno per la prima volta, ora sono amiche e ne vedo molte regolarmente durante gli eventi.
Tengo quel giorno in un posto molto speciale nel mio cuore e devo ringraziare Nike Air Pegasus 83 Womens tutti voi per aver reso quello che era ... qualcosa di individuale per ogni persona, ma qualcosa che tutti noi potremmo sperimentare insieme.
L'anno scorso, dopo i bombardamenti della Maratona di Boston, sono stato umiliato e onorato di far parte delle corse di Boston Strong avvenute in tutto il mondo. La mia motivazione e ispirazione per essere una parte più grande di questa comunità ha colpito tutti i nuovi livelli. Ho pensato di provare a organizzare qualcosa quest'anno, ma non ero sicuro di cosa avrebbe dovuto essere o di cosa avrei voluto che fosse. Ho visto che molte altre persone stavano radunando la comunità e ho pensato che sarebbe stata un'occasione perfetta per far parte di ciò che altri corridori stavano facendo.
Uno speciale Run Club sta accadendo nel negozio Nike di Union Square a San Francisco. Puoi riunirti e Adidas Zx 750 Womens chattare con i corridori alle 6, le corse di solito iniziano più vicino alle 6:30. Non ho dettagli sul percorso o sulla distanza, ma dalla mia esperienza precedente, di solito è tra 3-6 miglia. è divertente e informale, quindi dovresti assolutamente partecipare.
Come parte della campagna #StrongerEveryRun, Nike donerà denaro in beneficenza. Per ogni miglio registrato sull'app Nike + contrassegnata #StrongerEveryRun, Nike donerà $ 1 a The Challenged Athletes Foundation? (CAF). Sarò lì con la mia Nike + pronta a correre.
Super ciclista (è arrivata seconda in una cronometro l'altra settimana che conosci) Katie di Cake of Good Hope Adidas Nmd Dames è qui per raccontarci tutto sui pantaloncini. "Ma dove va?" Chiesi al mio amico.
Due ciclisti alle prime armi hanno guardato interrogativamente una pentola di vaselina prima di partire per un giro in bicicletta Nike Air Max 97 Mujer da John O’Groats a Lands End.
"Non ne ho idea ma ho sentito che è essenziale", ha risposto.
Rimettemmo la pentola nella nostra borsa e decidemmo che, se fosse stato davvero necessario, sarebbe diventato chiaro che cosa farne prima. Alla fine del nostro primo giorno, abbiamo concordato che condividere il piatto non sarebbe più stato appropriato e ci siamo fermati per acquistarne un altro.
Ci sono posti su una bicicletta in cui attrito e pressione sono cose molto buone: i tuoi freni sarebbero inutili senza il primo; senza quest'ultima, le tue gomme sarebbero a terra e ti lasceresti andare su una coppia di cerchi in Nike Air Pegasus 83 Damen alluminio. C'è un posto in particolare in cui però potremmo fare a meno di questi due fenomeni scientifici; Mi piace chiamarla "interfaccia Bike-Lady". Per motivi di chiarezza, ho disegnato un diagramma.