Ieri sera ho visto l'inizio del mio piano di allenamento di 16 settimane per la mezza maratona. è stato bello essere finalmente sul piano strutturato che si spera mi porti al traguardo in 277 miglia di tempo. Proprio così ... 277,1 miglia dall'inizio alla mia porta di casa ieri fino al traguardo a Peterborough in 16 settimane.
L'allenamento è iniziato Nike Air Max 2017 Womens con 2 miglia lente attorno all'isolato e ho pensato che questo non sarebbe stato un problema dopo tutte le corse di 5-6 miglia che stavo facendo e il resto che mi ero dato durante il fine settimana. Beh, ho sbagliato. Mi ha ricordato che non dovresti mai Nike Air Max 270 Mujer] sottovalutare la distanza - anche 2 miglia possono essere un'esperienza dolorosa.
Quindi 2 miglia più in basso, 275 per andare. La scorsa notte mi ha ricordato che ci saranno tempi molto difficili, dato che ero un po 'troppo fiducioso e ho iniziato a pensare che "correre una mezza maratona sarà un gioco da ragazzi". Non lo sarà. Dopo la corsa della scorsa notte ho continuato a sentire le parole che ho sentito dire ad altri corridori ai principianti che tentano ancora e ancora una gara di "rispettare la distanza".
13.1 miglia sono lunghe e correre senza sosta fino a quel punto Nike Air Max Thea Damen sarà un traguardo, ma non ci arrivo senza le 264 miglia di allenamento che devo inserire per prime.
Domenica, gli uomini correranno la Maratona alle Olimpiadi di Londra. Ho pensato casualmente che sarebbe stato divertente avviare un Hangout di Google + e guardare gli amici? Qualcuno è interessato? Sarebbe alle 11 di mattina a Londra, che lo metterà alle 3 di notte PST 6 di mattina EST.
Se è così, aggiungimi su Google + qui ... limita il numero di persone a 10. Ci sarà più di quello interessato?
Mi è stato chiesto di essere una guest blogger sul blog di Miss Zippy e ha sempre post fantastici e tonnellate di commenti, quindi sono stato un po 'intimidito. Ecco il mio tentativo sul suo blog. Per favore, prenditi un momento e vai avanti e vedi le mie COSE DA NON FARE il giorno della gara. Colpevole come accusato?
Mi è stato Adidas Superstar Mujer anche chiesto di essere editore su Shareaholic. Mio argomento? 5 cose che corrono mi hanno insegnato il blog. Un breve elenco di cose che non solo mi rendono un corridore migliore, ma speriamo un blogger migliore. Shareaholic è responsabile di quei piccoli pulsanti "condividi e divertiti" e delle raccomandazioni che potrebbero interessarti su molti blog, incluso il mio. Mi ha fatto sentire tutta la fantasia e le cose di essere lì.
Ho visto molti panorami su vari autobus di Londra negli ultimi anni - e molti non sono presenti in nessuna guida. Dalle persone che si tagliano le unghie per sfuggire ai capelli la forfora o diventare troppo passionale e persino produrre una pistola: ogni sorta di impurità sul ponte superiore. Mentre questo tipo di comportamento sembra essere tollerato a Londra, non sono sicuro se sto per attraversare Nike Air Max 720 Damen il lato del "passeggero non volgare". Abbi pazienza: si tratta davvero di correre. Ho pensato di correre a casa dal lavoro, ma misurare il percorso che avrei preso è di 10 miglia. Mentre spero di arrivare a questo tipo di chilometraggio ad un certo punto quest'estate, non ci sono ancora. Il problema con la distanza che ho iniziato a correre una sera alla settimana (attualmente 5 miglia, presto per essere 6) è che quando sono tornato a casa dal lavoro e sono andato a correre, ho fatto la doccia, sono quasi le 8 di sera e questo è un un po 'tardi per essere disturbato dal fare il cibo. Quindi, il mio piano è che potrei iniziare a correre a metà strada verso casa e poi, dopo 6 miglia, saltare su un autobus per il resto del viaggio. Ma sarò sudato, molto sudato. è uno stato accettabile in cui salire a bordo di un autobus? So Nike Air Max Command Herren che potrei viaggiare a metà strada verso casa con i mezzi pubblici e poi eseguire il resto - ma questo pone un problema separato: mi sento un po 'fuori controllo in pubblico con indumenti sportivi. Va bene quando corro davvero perché è quello che dovrei indossare. E quando ho in programma una corsa per finire al supermercato in modo da poter fare un po 'di shopping, non mi sento sciocco camminare in pantaloncini e scarpe da ginnastica allora - forse perché sono troppo stanco per curarmene, ma anche perché è chiaro che , mentre non mi alleno nei miei vestiti da allenamento lì e poi - sono stato di recente. Camminare casualmente lungo la strada con il mio top traspirante e le scarpe da corsa è qualcosa che mi mette molto a disagio. Quindi mi viene posta una domanda: qual è il minore dei due mali: salire sui mezzi pubblici con Adidas Nmd Femme] la mia attrezzatura sportiva come se quello fosse il mio solito atire di giorno o mentre sudavo, ansimavo e facevo male? E qual è la migliore per me è davvero l'opzione migliore per gli altri passeggeri e la società in generale?