Sono un ultrarunner. Sono nato in Polonia. Ho un accento. Alcuni lo trovano affascinante, altri lo trovano fastidioso. Lo possiedo.
Vivo nel Midwest, dove molte persone non sono abituate a sentire accenti stranieri, e per alcuni dei miei amici sono il loro token "Nike Air Presto Womens amico straniero". Ho una seria ansia nell'aprire la mia bocca perché temevo che gli altri non capissero cosa Stavo dicendo. Mio marito avrebbe fatto tutte le telefonate in casa mentre io avrei gestito le e-mail e i messaggi. Quando ho iniziato a correre molte cose sono cambiate, incluso il fatto che ho smesso di preoccuparmi Nike Cortez Mujer di ciò che suono e di cosa la gente pensasse. Il mio accento è il mio segno di coraggio, un promemoria di tutte le sfide che ho affrontato, è quello che sono.
Qualche settimana fa un collega ultrarunner ha imitato il mio accento, di cattivo gusto, e ha distorto la mia storia per farmi sembrare stupido, in un forum pubblico e ha aperto vecchie ferite. Da allora quella persona si è scusata sinceramente e incondizionatamente. Lo rispetto, quindi mantengo vaga la storia. Tutti commettiamo errori. Sto andando avanti.
Questa esperienza mi ha ricordato che nel mondo dell'ultrarunning c'è generalmente un enorme cameratismo e supporto reciproco, ma ci sono anche momenti in cui noi donne possiamo essere reciprocamente i peggiori nemici. A volte, intenzionalmente o no, non è una sorellanza piena di sostegno, ma piuttosto un ambiente Nike Air Max 1 Mujertossico in cui ci abbattiamo a vicenda. Dopo il mio incidente, diverse altre donne hanno condiviso le loro storie con me.
?Credo davvero che l'uguaglianza di genere nel nostro sport non provenga da punti extra della lotteria o dal vedere le donne d'élite competere e vincere. Ma invece, una forma il supporto che mostriamo l'uno per l'altro, qui nella nostra comunità.
La crescita verrà dal vedere tutte le fantastiche donne che hanno un lavoro a tempo pieno, le mamme che stanno crescendo i bambini e li guidano verso attività sportive infinite, altre che hanno bambini piccoli e mariti che potrebbero non essere a casa spesso. C'è chi si prende cura dei genitori anziani e sta ancora trovando il tempo per correre. Verrà dal vedere donne, i tuoi amici, correre in giro per i campi di calcio durante l'allenamento dei loro figli e le Nike Roshe Run Damen mamme che stringono in una corsa di 90 minuti mentre i loro bambini sono in età prescolare, le donne che lavorano a tempo pieno e vanno a scuola spremendo in poche miglia dopo una scia al mattino presto.
La crescita verrà da noi sostenendoci a vicenda incondizionatamente, non solo con i social media, ma essendo davvero lì l'uno per l'altro. Adidas Superstar Damen Nessun giudizio Applauso per le altre donne con tutto il cuore!
Non essere colui che prende in giro (intenzionalmente o no) l'aspetto, l'accento, il tipo di corpo o il livello di allenamento di qualcuno.
Non fare la cricca, dai il benvenuto a tutti nella tua cerchia, indipendentemente dalla loro esperienza o passo per miglio. E intendo VERAMENTE dar loro il benvenuto. Intendilo, possederlo. Corri con loro.
?Non vantarti dei tuoi successi, ricorda da dove vieni, da dove hai iniziato.
?Nike Air Max 97 Femme Non correre con un'altra signora e correre avanti e indietro facendola sentire lenta e inadeguata.
Non offrirti di correre con lei alla sua prima gara su pista e non prendere un chip di cronometraggio perché non vuoi avere un tempo lento nel tuo record.
Non farla sentire stupida quando ti fa domande.
Non far sembrare la sua gara poco importante o Nike Blazer Low Damenfacile perché hai fatto cose più difficili.
Non giudicare le sue scelte di vita.
Non parlare di lei con commenti del tipo: "Certo che può allenarsi in quel modo, ha tutto il tempo / denaro / niente bambini / un bambino / bambini cresciuti / nonna in città." Non conosci l'intera storia. Non dare per scontato che tu lo faccia!
Stiamo tutti facendo il meglio che possiamo. Ricordati che. Si sostengono a vicenda. Se ci sosteniamo veramente a vicenda, possiamo davvero cambiare le cose. Usa la tua forza e la tua voce per sempre. Sii coraggioso. Mostrare. Mostra empatia. Sempre!