Penso che dove perdiamo la magia sulle nostre alette, indossi le nostre scarpe per Adidas Nmd Dames troppe miglia. Hai ispezionato il fondo delle tue scarpe di recente? Girali e dai loro un rapido controllo. Se quei bagagli sono logori con un'usura evidente o appaiono irregolari rispetto agli altri alette, è tempo di mettere i tuoi soldi in un nuovo paio di calci. La maggior parte delle scarpe da trail dovrebbe essere rivalutata tra 250-300 miglia di utilizzo. Il cuscino in alcuni marchi a volte può durare un po 'più a lungo, ma ci stiamo occupando delle alette. Quelli si strofineranno considerevolmente indipendentemente dal cuscino interno. Questo è Nike Air Max Command Damen importante perché devi avere un rinforzo uguale con ogni passo / passo e, soprattutto, una buona trazione.
Cosa sono le VITI per scarpe? Molte persone possono correre per tutto l'inverno attraverso neve, ghiaccio e cianfrusaglie senza alcuna trazione. Va bene. Non me. Mi piace continuare a spingere il mio allenamento, che nella mia zona di comfort, crea la necessità di una presa extra. Quando ho iniziato il trail running e l'autunno si è trasformato in inverno, ricordo alcuni amici che condividevano il loro amore per i vari marchi di scarpe che in realtà avevano viti per l'allenamento invernale. Ero sempre troppo economico per comprare una "scarpa da corsa invernale" e non volevo cambiare il marchio o il modello in cui ero già molto a mio agio. Un'altra preoccupazione, come nel mondo avrei potuto correre miglia e miglia con le viti Adidas Superstar Damen infilate i miei piedi? Quanto sarebbe completamente scomodo? Tutti quei pensieri e quelle domande mi sono appena seduto nella parte posteriore della testa quell'anno mentre mi trascinavo attraverso i mesi innevati in trazione a spirale. La trazione a spirale andava bene, ma mi sembrava quasi di convincermi ad apprezzare quell'opzione perché non sapevo nient'altro. Quindi, circa tre anni fa, ho trovato le risposte a ciascuna di quelle domande.
Le viti per scarpe sono più comunemente conosciute come viti per lamiera e possono essere acquistate nella maggior parte dei negozi di ferramenta o Amazon. Acquista le viti di dimensioni 3/8. Non li vuoi troppo piccoli - non prenderanno la presa, o troppo grandi - ti verranno colpiti nel piede. Questi hanno una "testa esagonale" con un labbro su di essi che consente una facile presa sul ghiaccio e sulla neve. Ancora più importante, tieni Nike Air Max 270 Mujer presente che l'estremità appuntita è inserita nella parte inferiore della scarpa e questa "testa esagonale" è quella che sarà quindi la trazione stabile. Non esiste un motivo giusto o sbagliato per posizionare le viti. Applicare generosamente le viti nella parte superiore e inferiore della scarpa. (Tendo ad averne circa 14 in ciascuna scarpa.) Queste possono essere aggiunte con un cacciavite o un trapano. Inseriscili finché la testa della vite non incontra la gomma. A volte questi cadranno nel tempo o nell'uso. Di solito ne aggiungo uno nuovo proprio nel punto in cui è caduto quello vecchio. Alcune persone pre-lubrificano le viti con super colla per assicurarsi che rimangano ben posizionate per il lungo raggio. Ottima idea, tuttavia, quando la neve si scioglie, mi piace tenere aperte le mie opzioni per continuare a utilizzare nuovamente le scarpe senza viti.
Puoi aggiungere Asics Gel Lyte 3 Dames viti a qualsiasi scarpa tu indossi. Sono economici ed efficaci su ghiaccio, neve e ciarpame fuso croccante. Avvitali direttamente nelle alette della suola, non accanto o tra le alette. Puoi arrampicarti su terreni innevati con sicurezza e, ancora meglio, correre GIù. E, la caratteristica più importante per me, non puoi sentirli e non stai portando un peso extra nelle tue scarpe. Personalmente, su neve compatta e terreno misto neve / sterrato, mi sento molto a mio agio e posso andare al tipico "ritmo di allenamento" indossando punte.
Compro le mie viti per scarpe da goatheadgear.com. Questi 3/8 "sole picchi" vengono in un contenitore di 30 con uno strumento di Nike Air Max 270 Womens inserimento per circa $ 25. Utilizza il codice TRAILS2018 per uno sconto del 20%. Queste viti non hanno solo un labbro per la presa della trazione, ma diverse per garantire una presa salda.