Ricorda, a volte devi rallentare per muoverti velocemente! Prenditi i 5 secondi in più per ricontrollare di aver fatto tutto il necessario per il tuo corridore. è troppo facile sentirsi frenetici e dimenticare qualcosa di essenziale come rimettere la loro bottiglia d'acqua riempita nel loro zaino!
Problema risolvere! Il tuo compito è quello di avere soluzioni per ogni scusa e problema che il tuo corridore porta con sé nella stazione di soccorso. Incoraggia il tuo corridore a prendersi il tempo Nike Air Max Command Damen necessario per risolvere piccoli problemi mentre sono ancora piccoli. Se Nike Air Pegasus 83 Femme i problemi non sono più piccoli e fintanto che il tuo corridore non insegue il cut-off, c'è un sacco di tempo per resettare e lavorare per risolvere qualsiasi cosa. Se stai inseguendo il coprifuoco, aiuta il tuo corridore ad agire rapidamente in modo che possano continuare a muoversi.
Finalmente improvvisa! Se il tuo corridore ha bisogno di un asciugamano per asciugarsi i piedi prima di cambiare i calzini ma ha dimenticato di metterne uno, sacrifica la maglietta per un bene più grande. Se il tempo peggiora inaspettatamente e il tuo corridore ha bisogno di guanti ma non ha fatto i bagagli, dai loro un paio di calzini da usare come guanti! Non lasciare che i piccoli problemi diventino grandi drammi solo perché non esiste una soluzione ovvia.
La prima volta Nike Cortez Heren che ho corso in questi, ho continuato a toccarmi il sedere per sentire se il Nike Internationalist Dames lembo inferiore volasse verso l'alto. Si sentono così leggeri e liberi! Questi devono essere chiamati corti "Trace" perché una traccia è tutto ciò che senti. Tutto rimane coperto dai pantaloncini, ma si sentono ancora super leggeri e ariosi. Ho notato che il cavallo si raggruppa un po 'mentre corre, ma quella parte non è scomoda o evidente quando ci si cammina intorno. Il motivo luminoso è divertente. (Nota dell'editore: i pantaloncini sono disponibili in Fiery Coral, Black, Dark Charcoal Fleurs e Lagoon Blue Fleurs [il colore testato da Kate].)
I pantaloncini sono realizzati con l'87% di poliestere riciclato ricavato da bottiglie di plastica, così cool! L'altro 13% è elastan, quindi hanno un tratto abbastanza buono. La trama non è super setosa ma Adidas Superstar Damen abbastanza morbida. La fodera è un slip in nylon nero con una sensazione più morbida rispetto al tessuto esterno dei pantaloncini. Potrei a malapena dire che era lì. Devo avere delle tasche nei pantaloncini, e queste ne hanno una piccola sulla cintura posteriore, perfetta per conservare una chiave o un gel, ma niente di più.
Nel complesso, mi piace l'aspetto e la sensazione di questi pantaloncini, e sicuramente entreranno nella mia rotazione regolare.
Un paio di pantaloncini da inseam da quattro pollici a luce ventilata ben fatti per lunghe giornate in pista. Catturano l'umidità come per magia, trattengono tonnellate di provviste (sette tasche!), Hanno una fascia in vita spessa e lusinghiera, e sono fabbricati in California, nello stesso posto della sede centrale www.inflatablerun.nl dell'azienda, quindi puoi stare bene con l'acquisto di un prodotto in Nike Air Pegasus 83 Mujer un modo basso impatto ambientale.
Perché li abbiamo scelti: mentre le abbondanti tasche sono una ragione sufficiente, si adattano bene anche a tutti coloro che le hanno testate, non hanno creato problemi di sfregamento e sono state create proprio qui negli Stati Uniti.