Quando ho finito, una donna mi ha dato un colpetto sulla spalla e mi ha chiesto quale ritmo stavo correndo. "Sei stato molto veloce, stavo cercando di restare con te." Non ho detto che tornerò dall'avere un bambino. Non ho detto che ero più veloce. Perché ero solo un obiettivo su cui concentrarsi e spingere se stessa.
Ci sono sempre persone Nike Air Max Thea Dames davanti a te e sempre persone dietro di te, che siano in gara con te o no. E il nostro tempo e le "scuse" contano solo per noi stessi. (Sì, lo so che parkrun non è una "razza".)
Il prossimo obiettivo è un 10k e mi piacerebbe andare sotto i 50, ma se sono davvero onesto, qualcosa di più vicino ai 48. (Il mio PB è 45:10). Dato che mio figlio ora ha sei mesi, non vedo l'ora di fare delle corse con Nike Air Zoom Pegasus 32 Mujer buggy una parte regolare del mio allenamento per aumentare il mio chilometraggio e rendere l'allenamento più divertente.
Condivido più regolarmente il mio allenamento su Instagram, quindi puoi farmi una multa se sei interessato a quello che sto facendo e dove sto correndo.
è un evento di Rock'n'roll, quindi ovviamente ci sarà musica, ma a causa della presenza e del ritorno attraverso il Golden Gate, limita la posizione delle band. Non credo che le automobili apprezzerebbero un palcoscenico allestito in mezzo al ponte. Ci saranno un paio di palchi bandizzati e 7-8 postazioni di allietazione per mantenere alta l'energia e mantenere le gambe in movimento.
Concerto Expo e Headliner. La fiera sarà allestita a Moscone in centro venerdì e sabato. Venerdì andrò - fammi sapere se lo sei anche tu. Per quanto riguarda il headliner, Nike Air Pegasus 83 Hombre saranno i Mowglis, noti per il loro suono californiano per antonomasia e per il loro singolo San Francisco - che è stato utilizzato come mulinello clou per la stagione del campionato Giants 2012.
Una cosa che ho dimenticato di menzionare perché sono entusiasta di questo? Non passerò attraverso TAPER MADNESS. Mi sono allenato per correre questo 50 milioni per tre mesi e cercherò di qualificarmi per gli Stati occidentali 100 (deve finire 50m in meno di 11 ore). Questa gara "divertente" mi aiuterà a non pensare al fatto che sono a due settimane dallo scoprire se tutto quello che ho fatto è stato giusto. Pensiero spaventoso.
Ho condiviso un'immagine sulle mie storie su Instagram del mio piano di allenamento qualche tempo fa. Un paio di persone mi hanno inviato messaggi, sorpresi che io usi Excel per questo. E forse sono un luddista che Nike Air Max Zero Dames è in ritardo sui tempi di esecuzione della magia del piano di allenamento, ma in realtà trovo questo il modo migliore per farlo.
Devo confessare, fino a poco tempo fa preferivo una buona carta e penna vecchio stile per il lavoro. La soddisfazione di spuntare una sessione nel pennarello rovinato solo da quelli che devi cancellare o modificare. Quindi sono passato a una versione digitale di carta e Nike Air Max 270 Femme penna. Poiché i piani di allenamento raramente vanno esattamente al piano, spesso devono essere modificati man mano che la vita si mette in mezzo.
La formazione post-partum è stata per me un nuovo mondo e non ho idea di come mi sentirò una settimana dopo. In questo momento, pianifico il mio allenamento una volta alla settimana. Ho un'idea di dove voglio arrivare entro l'autunno e una gara di goal. E ho il chilometraggio sul quale vorrei Nike Air Max Command Femme raggiungere il picco, oltre a un paio di gare di prova.
Ma le sessioni e i passi esatti che pianifico su base settimana dopo settimana come la mia forma fisica ritorna o l'energia e il tempo dettati da quella settimana.
Tutte le mie piste vengono registrate a Strava, il che significa che posso guardare indietro alle settimane precedenti e ai passi su cui ho percorso varie rotte. E l'opzione Nike Air Zoom Pegasus 34 Womens "Registro di allenamento" nella versione desktop di Strava rende facile vedere tutti i mesi precedenti.