Sabato mattina sono arrivato rapidamente e, sulla strada per l'expo, ho fatto una leggera deviazione per visitare L'Alamo. Grazie a tutti gli amici sui www.neuehoerspiele.de social media che mi hanno consigliato di dare un'occhiata al seminterrato. Volevo essere sicuro di aver preso le cose in vista e fatto un giro, ma non volevo rimanere in piedi troppo a lungo, dato che domenica avrebbe richiesto tutta l'energia che avevo. Per fortuna, sia l'Alamo che l'expo erano abbastanza Nike Air Max 90 Dames vicini al mio hotel.
Dopo aver ritirato il pettorale, il pacchetto e la maglietta in fiera, mi sono diretto allo stand # SA2LV per raccogliere tutte le informazioni necessarie e le istruzioni dell'ultimo minuto per il giorno della gara. è divertente pensare, ma correre sarebbe stata la parte semplice. Era la logistica che poteva gettare una chiave inglese nelle cose. Fortunatamente, la superstar RnR e lo staff della CGI Shayne erano lì per aiutarci. Ci è stato fornito un foglio di istruzioni che ci ha fatto sapere dove andare e dove essere a San Antonio e Las Vegas. Ci è stato anche fornito uno zaino con dello swag (borraccia, cuscino per il collo gonfiabile per l'aereo e un'unità USB - per memorizzare tutte le nostre fantastiche foto che stavamo per scattare).
Dopo la maratona di Bournemouth mi sono preso un paio di settimane di Nike Air Max 2017 Heren pausa facendo qualcosa di troppo attivo. Sono stato colpito da un raffreddore che mi ha impedito di alzarmi dal letto per un paio di giorni e poi un altro raffreddore. Tutti i segni indicavano di sottoporsi a qualche settimana di recupero. Questo è quello che ho fatto.
Sapevo di andare a Bournemouth in entrambi i casi, la mia gamba avrebbe avuto bisogno di un po 'di tempo per sistemarsi e ciò non avrebbe significato correre per un paio di settimane.
Correre è molte cose per me; è un hobby e qualcosa che mi diverte, è una fuga, un antistress, il mio modo di trasporto preferito, fa parte della mia identità e parte del mio lavoro. Quindi non farlo per un po 'può causare alcuni problemi, praticamente ed emotivamente.
Una volta non correre per settimane e settimane mi avrebbe reso ansioso, e probabilmente sarei stato stupido e avrei Nike Air Max 90 Damen cercato di uscire di corsa prima di quanto potessi. Ma non questa volta. Non correvo da più di un mese e tutto andava bene. In effetti andava più che bene.
Sono andato in palestra. Ho sollevato pesi. Mi sono bilanciato sulle cose. Il mio equilibrio è migliorato. Il mio coordinamento è migliorato. Sono diventato più forte
Sono andato in piscina. La mia amica Katie (che è anche un'istruttrice di nuoto) mi ha inviato le istruzioni. Ho nuotato su e giù. Ho fatto esercizi. Ho nuotato in tempo per un segnale acustico. Ho nuotato più velocemente, mi sono sentito più a mio agio in acqua e ho nuotato più di quanto abbia fatto dall'allenamento di Ironman l'anno scorso.
Sono andato a un paio di lezioni di fitness. Ho provato cose nuove e ho avuto un po 'più di tempo per le cose della mia vita che non funzionano. Ho cotto il pane, mi sono Adidas Zx 750 Womens seduto sul divano a guardare Netflix e sono uscito al cinema alcune volte. Ho anche scritto MOLTI piani di allenamento per i corridori a ottobre.
Non è divertente essere feriti e non essere in grado di correre, ma questa volta non ho contato i giorni fino a quando non posso correre di nuovo e colpire un po 'di Nike Air Force 1 Dames me che fa male per vedere se ha smesso di fare ancora male. Non fissavo il calendario delle gare e non mi preoccupavo di non fare gare. Ho scrollato le spalle, le cose peggiori accadono.
Ora ricomincerò a correre. Molto lentamente, molto provvisoriamente, inizierò a accumulare miglia. E spero che ci sia ancora tempo per fare tutte le cose che ho fatto anche nell'ultimo mese.