"Ma perché lo fai?" Mi è stato chiesto molto prima di fare SnowDublin. Mentre i miei amici e colleghi non attivi si sono abituati all'idea che penso che correre sia divertente, l'idea che correre due volte tanto potrebbe essere due volte più divertente è stato un salto troppo lontano. Ma è vero, il principale Nike Air Pegasus 83 Hombre fattore motivante per fare SnowDublin è perché pensavamo che potesse essere un po 'una risata. Se hai ascoltato l'audio di Snowdonia e Dublino, saprai che la missione è stata compiuta su questo fronte.
Mentre il fine settimana di Adidas Superstar Damen gara si avvicinava, non si trattava solo di divertirsi. Si trattava di vedere cosa era possibile. Katie aveva corso per 39 miglia alla Connemara Ultra Marathon all'inizio dell'anno, ma era scettica su come correre 26,2 miglia sul DOMS sarebbe sceso con le gambe. Non ho mai corso per più di una distanza da maratona (a meno che tu non conti il ??miglio che mi ha fatto correre e Liz ha fatto per iniziare la maratona di Manchester puntualmente l'anno scorso). Farlo due volte in un fine settimana è stato un po 'sconosciuto.
Siamo stati sensibili quel fine settimana: abbiamo corso ad un ritmo rilassato, abbiamo Nike Air Pegasus 83 Womens mangiato molto, abbiamo camminato sulle colline e ci siamo divertiti. Siamo fuggiti senza una bolla o un'unghia nera tra di noi (anche se ho avuto un sacco di sfregamenti del reggiseno. Si scopre che è lì che si stava sfregando). Adidas Zx Flux Damen Abbiamo trascorso il giorno dopo la maratona di Dublino a mangiare la torta e girovagare per Dublino sorpresi da quanto fossero buone le nostre gambe. Sono tornato a casa, ho impiegato 11 giorni (e contando) per correre e poi ho deciso Nike Air Max 90 Hombre che sì, posso correre ancora.
Alcuni mesi fa (insieme a metà di Twitter sembra) sono entrato in Country to Capital a 45 miglia di distanza a gennaio, ma l'ho detto solo a un paio di persone. Non volevo essere spazzato via dalla folla e volevo lasciarmi spazio per pensare se il mio corpo fosse pronto per andare oltre. Da quando sono tornato dall'Irlanda, mi sono anche registrato per un percorso di 80 km attraverso Parigi a marzo che termina con la Torre Eifel.
Perché voglio correre oltre? è una domanda che ho già fatto e che mi verrà posta ancora di più nei prossimi due mesi. La risposta, tuttavia, è la Adidas Stan Smith Mujer stessa dell'ultima volta: perché penso che sarà divertente e vedere cosa posso fare. Quello, e ho sentito che ci sarà la torta!
Playlist giovedì è tornato! è passato un minuto, lo so. Ma stiamo tornando alla grande con alcune canzoni Nike Air Vapormax Damen divertenti simili a feste da aggiungere alla tua playlist di allenamento. Non sediamoci qui e giudichiamo il contenuto musicale, basta giocare, buttare giù alcuni pesi, fare un burpie, correre un miglio, scuotere una tavola, girare su una bici, fare solo quello che devi fare e METTARE IN LAVORO.