Cosa non c'è da amare di un percorso di sei miglia praticamente privo di traffico e circondato da alberi e altre cose ecologiche che schiaffeggiano nel centro di Londra? Getta alcune lievi pendenze per mantenerlo fresco,Nike Air Max 2017 Mens un paio di servizi igienici e una fontana d'acqua ed è la destinazione di corsa per eccellenza nella Zona 1. E se ti capita di essere una di quelle persone di tipo triathlon puoi fare tutti e tre i diritti dei tuoi allenamenti in il parco senza dover portare altro che un asciugamano e un cossie. Nuota nel Serpentine (come ho fatto qui), poi sali su una Borris Bike e fai un paio di giri e poi finisci con una corsa. O se preferisci guardare il triathlon piuttosto che prenderne parte puoi guardare i campioni del mondo che combattono.
Sono atterrato a Orlando, in Florida (USA) e ho preso l'autobus per il quartiere degli affari del centro. Il lago Eola si stava trasformando nella più grande festa degli uffici di Orlando, l'IOA Corportae 5K. Il tempo era piovoso, caldo ed estremamente umido. Sono rimasto impressionato dall'organizzazione Nike Air Max 97 Mujerdell'organizzazione dell'evento, oltre all'attività locale presso le aziende della zona.
Sono andato a Track Shack per dare un'occhiata a tutte le cose interessanti. I proprietari Betsy e Jon stavano definendo i dettagli per la gara del giorno e aiutando i clienti. Mi piace molto visitare questo negozio di corsa locale perché mi sento a casa. Stavo chiacchierando con Betsy e è stato menzionato l'argomento di tutte le belle trapunte di magliette nello spazio abitativo. Mi ha mostrato tutte le trapunte, mi ha parlato dei corridori e ha condiviso storie sulla maglia delle gare che stavamo guardando. Mi sentivo come se fossi nella sala dei trofei più bella di sempre perché potresti letteralmente concludere il momento. Ho avuto delle nuove calze da corsa a compressione e la mia amica Natalie mi ha aiutato a scegliere una bella maglia Nike Internationalist Mens sportiva senza maniche Run Orlando.
Successivamente, ho fatto visita al mio amico Hector al TRI Peak Athletic. La storia interessante della nostra amicizia è che ci incontriamo ai Giochi Gay a Cleveland, nell'Ohio nel 2014. Eravamo entrambi in un articolo su LOGOTV.com di NewNowNext intitolato: 7 Atleti di Giochi Gay che vorremmo vedere su una scatola di Wheaties sono amici da allora.
2 ore prima dell'inizio della gara ed ero in modalità full party. Ho scosso un mohawk a prova di umidità ben cementato e sono tornato al Lago Eola per incontrare i miei colleghi e compagni atletici. è fantastico vedere oltre 18.000 5k partecipanti stili di vita atletici supportati dalle loro compagnie. Corro con il Team Hard Rock International per questa gara 5k. Ho visto gli amici della corsa locale Dave e Keith, oltre a persone che mi ricordano come il ragazzo che indossava la maglietta con gli Hard Rock Pins nel 2013. Mi sono divertito a parlare con tutti come se fosse una riunione di famiglia di una rock star. Mi sono diretto sulla linea di partenza e sono stato brevemente sorpreso dal compagno atletico Orlando Mayor Buddy Dyer. La pioggia è iniziata leggermente, ma lo Nike Air Max Command Mens spirito delle gare non è stato smorzato!
Ero nel 1 ° Coral con il CEO di Hard Rock International, Hamish, più la mia amica in esecuzione Katie. Mi piace come la gara mette in evidenza l'amministratore delegato nella gara dando loro un pettorale speciale. La gara è iniziata e gli atleti hanno avuto la possibilità di correre attraverso i quartieri coperti di alberi e alcune strade lastricate di mattoni. Le stazioni idriche avevano molti volontari. Le case e le imprese locali offrivano arance della Florida, salatini e caramelle di pesce svedesi. Ho incontrato molte persone che stavano facendo la loro prima gara di 5k.