Di recente un buon amico ha detto qualcosa che, anche se mi ha fatto impazzire, ha avuto un senso. Ha suggerito che quando una parte del tuo corpo è ferita (nel mio caso, un tendine del ginocchio), invia un segnale. Come il dolore. Se lo ignori, invierà un Nike Air Max Command Femme altro segnale da un'altra parte, possibilmente connessa del tuo corpo. Se continui a ignorare i segnali, invierà l'equivalente di un uomo praticamente nudo che consegna un telegramma di canto; diventerà impossibile ignorare.
Una mattina d'inverno, ho trascorso troppo tempo fuori in una tempesta con le mie nuove racchette da neve. Immagina un sacco di salita su neve molto profonda. Nei giorni seguenti mi resi conto di aver irritato il mio tendine del ginocchio. E il fatto che io abbia usato la parola, irritata e non come un'altra parola ragionevole, ferito dovrebbe essere un indizio per te su di me. Sono una di quelle persone che non dicono mai "Sono malato". Preferisco dire: "Sono maltempo". Mi ero già registrato per i miei primi 50k, quindi mi sono subito messo a occuparmi di il mio tendine del ginocchio irritato. Sono andato al www.balconismo.de PT, ho fatto gli esercizi da solo. Ho fatto il lavoro del corpo e ho fatto tutte le cose che mi erano state prescritte. Voglio dire, per lo più, ho tre figli. In qualche modo ho attraversato il resto dell'inverno e attraverso la primavera. E ho fatto la fila per The Dirty 30 e, letteralmente, ho avuto il tempo della mia vita. Mi è piaciuto essere fuori in quel corso. Era il 1 giugno.
Quattro giorni dopo, pronto a fare quella cosa che i corridori definiscono una "corsa di agitazione", ho iniziato per cinque miglia facili. Dopotutto è stato un riscaldamento per la mia gara di short track (mountain bike) più tardi quella sera. E anche mentre scrivo questo, posso vedere l'errore nei miei modi. Ma onestamente, qualche mese fa, avrei detto che l'errore era nella scelta del terreno e della distanza. Tre mesi dopo, vedo che avrei dovuto Adidas Zx Flux Damen sellare un po 'di Nextflix e chiamarlo buono per almeno una settimana. Se non di più. Ma no, sono uscito e circa tre miglia, sono caduto così forte che ho dovuto chiamare mio marito per un evacuazione e un viaggio in cure urgenti. Dopo alcune radiografie e FANS, ho visto un sacco di Netflix.
Mentre ero in Francia la scorsa settimana, non correvo e mangiavo molto formaggio, ho chiacchierato con una donna che era un'infermiera nel Regno Unito. Nonostante non sia un corridore o abbia alcuna inclinazione a diventarlo, ha iniziato a insegnarmi sull'argomento. Ero disposto ad ascoltarla, soprattutto perché sono sempre desideroso di parlare di A) corsa e B) me stesso, motivo per cui ho questo blog.
Mi ha guardato i piedi e mi ha detto che indosso le scarpe sbagliate per correre e che devo adattarmi correttamente. Questo è quello che ti viene Nike Air Pegasus 83 Hombre detto il primo giorno di diventare un corridore. è qualcosa che ho fatto un paio di volte e probabilmente il motivo per cui (finora) ho avuto abbastanza successo nell'evitare qualsiasi infortunio che mi mettesse fuori gioco (questo e molta fortuna).
Mi piacerebbe saperne di più che ho ascoltato mentre elaborava. La sua diagnosi: le mie scarpe sono troppo strette ed è per questo che ho i calli sulle dita dei piedi e mi stanno rigirando. Per quanto mi piaccia di solito sentirmi comprare nuove scarpe, ha sbagliato. I miei piedi sono stretti. Tanto che quando ero bambino per le scarpe da scuola dovevo sempre fare in modo che il negozio di scarpe mettesse qualcosa di "fatto" alla scarpa per riempirla. E quei calli sulle mie dita dei piedi sono lì da quasi 10 anni ormai da quando ero troppo pigro per mettere le calze sotto un paio di scarpe da ginnastica Allessi (esistono ancora?) Per camminare un miglio a casa dei miei amici. Ho avuto vesciche che sono diventate calli e non sono mai andate via. Anche io posso fare i calcoli di base che mi dicono che i calli erano lì 8 anni prima di iniziare a correre.
Ben inteso com'era questo consiglio, era lontano dal segno - come molti consigli lo sono. Non sono un esperto di corsa, conosco solo più di alcune persone e meno di altre. Quindi il mio punto è, non ascoltare i consigli: ascolta le informazioni e ascolta l'esperienza, quindi fai una scelta informata su ciò che pensi sia giusto per te.