E poi è diventato facile e poi è diventato stranamente facile. Non voglio che tu pensi che sia diventato Adidas Nmd Damen facile perché sono diventato pigro o indolente. Continuavo a correre le bici settimanalmente e avevo iniziato a saltare la corda, il rullo di schiuma e persino gli esercizi di PT per rafforzare i miei muscoli posteriori della coscia. è solo che è diventato facile essere l'opposto delle strisce del corridore di cui leggo e vedo su Instagram. è diventato facile essere su una #notrunningstreak. E poiché sono ossessivo e avvincente (noti che non mi definivo tossicodipendente?), Mi è piaciuto il fatto che, sebbene totalmente diverso, stavo ancora usando la mia autodisciplina (solo un'altra parola per ossessivo). Ero ancora forte, concentrato e determinato.
Bene, tutte le cose strane devono finire e così dopo 33 giorni, sono uscito per correre. Ho scelto una pista a Fraser. Sono stato attento a smettere quando era il momento di fermarsi Nike Air Presto Womens piuttosto che correre in cerchio per "arrotondare" sul chilometraggio. Successivamente sono andato direttamente in palestra, utilizzando tutti gli strumenti PT a mia disposizione. E poi sono uscito per un'altra corsa e mi ha risucchiato. E poi un altro, e non ha fatto tanto schifo. E poche settimane dopo, fa ancora schifo. Ho dubbi sulla mia autostima proprio come qualsiasi altro essere umano, ma ho imparato molto durante la mia #notrunningstreak.
Ho imparato che puoi davvero diventare più forte facendo una pausa. Mi sono ricordato che non vengo pagato per correre. Mi sono reso conto che se vuoi fare una pausa di tanto in tanto o meno, che il tuo corpo ne ha bisogno. La tua mente ne ha bisogno. E a volte anche la tua famiglia ne ha bisogno. Verrà un giorno per tutti noi (tranne forse quel vecchio che ha 99 anni e corre ancora ogni giorno nei pantaloncini che sua moglie gli ha comprato 25 anni fa) quando non saremo in grado di correre. Cosa poi? Forse è una buona idea capire quella roba adesso. Prima che accada realmente.
Ascolta, adoro correre molto. Ma non sono un corridore naturale. Devo davvero lavorarci su. Nessuno usa mai le seguenti parole per descrivermi; gazzella, senza sforzo, veloce, scivola, efficiente o aggraziato. Ma va bene perché lo adoro e adoro ciò che il non correre mi ha insegnato. Speriamo solo che abbia bisogno di imparare quella lezione una sola volta.
Questo fine settimana sono stato al matrimonio di un amico e non ho portato le mie scarpe da corsa con me. Invece ho messo in valigia le mie scarpe da ballo e, anche se probabilmente ho accumulato qualche migliaio di miglia sul dancefloor, correre non era all'ordine del giorno. Quindi la scorsa notte, sentendomi piuttosto male che ero riuscito a fare solo 4 miglia di domenica sera, ho deciso di sfruttare al meglio il calo di temperatura e correre a casa dal lavoro.
La mia corsa a casa dal lavoro non è il percorso più panoramico e ci sono alcuni ostacoli da evitare in auto, persone e biciclette, tutte con buone probabilità di imbattermi in me mentre sono sul marciapiede. è iniziato praticamente come previsto, le mie Nike Air Max 90 Femme gambe erano un po 'stanche dal giorno prima ma mi sono assicurato che dopo due o tre miglia si sarebbero allentate e starei bene. Lo hanno fatto, ma io no. Mi sono sentito un po 'affaticato e ho iniziato a negoziare con me stesso quando ho potuto smettere che fosse andato così.
Alla fine l'ho fatto fino a casa, ma la corsa mi ha ricordato il fatto comunemente citato sulla corsa. è il 10% nelle gambe e il 90% nella mente. Il mio corpo era abbastanza in forma, abbastanza forte e abbastanza alimentato da rendere il viaggio verso casa a piedi. Se avessi rinunciato, sarebbe stato del tutto perché la mia mente non era abbastanza forte - o che era troppo forte per me a seconda del modo in cui la guardi.
Non si tratta solo di grandi gare come la maratona quando si svolge questa battaglia interna tra corpo e mente, ma ad ogni singola Nike Air Force 1 Womens corsa che farai in allenamento. A volte entrerai in un groove e ti godrai una corsa, ma c'è un punto, che sia solo per un minuto o per l'intera corsa, quando la tua mente è disposta a fermarti. Sono venuto a rendermene conto negli ultimi due anni e ho cercato di raccontarmi tutte quelle volte in cui volevo fermarmi ma non l'ho fatto e ho continuato per altre 5 miglia. Proprio come so che le prime due miglia di una corsa possono ferire come l'inferno, ma che può attenuarsi se rimango con esso - So che la mia voce interna può placarsi anche dopo un paio di miglia. Sebbene, essendo una ragazza pigra, la voce che mi dice di smettere possa gridare abbastanza forte. Ma con tutto quel traffico, a volte può essere difficile sentirlo.