Quindi per sei miglia ieri mattina, con una delle mie migliori amiche, Camille, al mio fianco, abbiamo riso, abbiamo parlato delle cose difficili, delle cose divertenti, della corsa è entrambe cose fantastiche e terribili, e il OMG ha il 91% di umidità. Ci siamo fermati a camminare quando dovevamo ... e quando una fontana si è presentata a East River Park, l'ho attraversata, gioiosa come una bambina, e ovviamente l'ho fatta registrare così, sì, potevo condividerla, ma anche per me guarda indietro nei giorni più difficili e ricorda quel momento di gioia in mezzo al Adidas Superstar Mujer caos e al dolore. Il suo allenatore lo chiama "giochiamo a correre" e per un po 'ieri mattina mi sono sentito davvero un bambino a giocare. Sono sempre stato un pisolino terribile (grazie #ansia), ma non credo sia una coincidenza che dopo questa corsa, sono riuscito ad addormentarmi sul treno per NJ, contento e in pace che avevo fatto qualcosa per me stesso.
Quando spingi i tuoi limiti c'è spesso quella voce assillante nella parte posteriore della tua testa che ti dice che non sei capace, non abbastanza forte, non abbastanza preparato, ecc. E a volte quella voce ci impedisce persino di iniziare. Questo Grant Adventure Trail Trail presentato da Trail Sisters, CamelBak e Under Armour ci ha dato una spinta, due nella media, corridori di metà del gruppo, oltre quella gobba di partenza e rotolando delicatamente verso il nostro obiettivo Adidas Superstar Donna di impostare un Fastest Known Time (FKT) femminile sul Greenstone Ridge Trail sul parco nazionale di Isle Royale. Una traccia di 40 miglia incisa sulle antiche rocce che formano un'alta cresta attraverso l'isola.
Nessuno di noi aveva mai tentato una corsa in backcountry dove, date le sfide logistiche di correre su una remota isola selvaggia nel mezzo del Lago Superiore, ci saremmo accampati per un totale di tre notti e correndo con le nostre attrezzature da campeggio. Il nostro primo ostacolo è stato valutare attentamente i pro ei contro di ogni articolo da imballare, cercando di mantenerlo leggero mentre il bilanciamento era sufficientemente preparato per gestire potenziali incidenti. Andando a questo, sapevamo di avere le basi, ci eravamo reciprocamente e avevamo un ottimismo nervoso che diventava leggermente più nervoso con Nike Air Max 90 Womens una probabilità del 40% di gravi temporali previsti per il giorno del nostro tentativo, una data bloccata da una riserva su un traghetto di tre ore che doveva essere prenotato con mesi di anticipo.
Puoi guadagnare sicurezza spingendoti a fare cose che non avresti mai pensato di poter fare? Totalmente. Ma correre non equivale a sedersi e parlare dei propri problemi (anche quando questi problemi sono creati dal cervello, non dalla vita reale) e trovare soluzioni. Sono stato licenziato due volte. Entrambe quelle estati, mi allenavo per le maratone. Correre non mi ha aiutato a trovare un lavoro (OK, forse totalmente indirettamente, ma è davvero più il blog che la corsa); correre non mi ha aiutato con i miei sentimenti di inadeguatezza professionale e di destino che non avrei mai trovato lavoro. Mi allenavo per una maratona durante Nike Air Max 95 Womens il mio primo incontro serio con l'ansia. Correre non risolveva ciò che mi faceva sentire ansioso e sopraffatto (e onestamente, probabilmente, all'epoca contribuiva ad un po 'dell'ansia). La corsa non curerà il cancro di mia madre, ma se lo facesse, correrei il più a lungo possibile. La corsa non mi troverà un ragazzo (o lo farà ???) o mi farà un aumento al lavoro Ma correre sicuro come l'inferno mi darà una scarica di endorfine, o almeno non mi farà sentire così male. La corsa mi dà il potere di sapere che se corro per prima cosa al mattino, qualunque cosa accada quel giorno, corro. Ho fatto qualcosa per me stesso che mi piace e non ho dovuto aspettare tutto il giorno per il momento clou della mia giornata. Correre mi dà un modo sano di essere sociale, uccidendo due piccioni con una fava. Come qualcuno che ha affrontato problemi Nike Internationalist Mujer di salute mentale e crede fermamente nel parlarne e nel frantumare lo stigma, temo solo che "correre è una terapia" o "correre è più economico della terapia" invia un messaggio che la terapia non è OK. Qualcuno che potrebbe essere sul recinto e sentire qualcun altro vantarsi di non averne bisogno potrebbe sentirsi debole se hanno bisogno / vogliono una terapia, ed è l'opposto di ciò, dal momento che ci vogliono forze per ammettere i tuoi difetti e i problemi.