Se hai letto questo blog anche solo per mezzo secondo, sai che sono molto interessato all'auto-miglioramento. Riconosco che sono un essere umano, quindi sono imperfetto. Tendo ad essere tutto o niente, e lo riconoscerò sicuramente quando sbaglio (spesso).
Non corro solo, corro maratone. Non ho appena aperto un blog, ho fatto dei social media la mia carriera. Non mi Nike Air Max Command Mujer sono solo unito alla Junior League, ho assunto diversi ruoli di leadership. Carla ha scritto un post interessante su se sei prosciutto o uova. Ti impegni o sei solo coinvolto? Mi impegno. E poi chiedo come posso impegnarmi di più. Penso che parte di questo sia innato per me, ma vivo a New York. Lavoro nei social media e scrivo un blog. Sono un membro di una (meravigliosa) organizzazione di 3.000 donne di tipo A. Tutto ciò amplifica il mio entusiasmo di impegnarmi al massimo delle mie capacità. E a volte più di quello che sono in grado di fare, ed è quando mi rendo conto di aver sbagliato. Che sono un essere umano, che commette errori. Attualmente sto leggendo un libro chiamato Present, Not Perfect, che ho visto sul Goodreads di Ashley e sul blog di Janae. Il sottotitolo è "lasciarsi alle spalle frenetico, per un modo di vivere Nike Air Max 97 Damen più semplice e pieno di sentimento".
Ci sono solo alcuni capitoli, ma c'è un passaggio che mi piace molto: "metti su quelle sedie". In pratica si tratta di sentirsi a proprio agio nel vivere piccoli e provare a vivere una vita più ampia, forse prima che tu sia pronto per questo. L'autore sta parlando di una miriade di problemi / inconvenienti nella sua vita e di come li ha creati. Ha scelto di "mettere su quelle sedie". A volte in senso figurato, a volte letteralmente. Ha scelto di aprire quello spazio - ha messo più sedie per ospitare di più. Che ciò significhi più persone (letterali) in un pubblico o mettersi in una situazione più grande, ha scelto di farlo. (Grazie per essere rimasto con me, sto arrivando al punto adesso.) La scorsa settimana, io e mia mamma abbiamo registrato qualcosa per lavoro. Probabilmente la metà delle volte mi vedo nelle foto o nei video al lavoro ... Non vado pazzo per il mio aspetto.
Ma ho messo su quelle sedie. Ho iniziato il blog che ha portato al lavoro in palestra. Sono passato dall'essere la ragazza molto sovrappeso all'essere la ragazza che lavora nel settore del fitness. Metto su quelle sedie. Ho deciso di farlo e mettermi in una situazione in cui la maggior parte delle persone con cui lavoro sono più in forma di me. Andare nel nostro studio per lavoro è parzialmente un bisogno e un bisogno. A meno che non siamo brevi partecipanti, non ho mai bisogno di essere nei nostri Adidas Zx Flux Damen allenamenti. Metto su quelle sedie. Anche allora - ci sono molti colleghi che non hanno mai partecipato ai nostri allenamenti. Ma ho scelto di mettere su quelle sedie e suonare su quel palco. Ciò significa che a volte non riuscirò. A volte ciò significa letteralmente (sono davvero maldestro, a volte tutti, e talvolta perdo l'equilibrio in certe mosse ...) o a volte in senso figurato, quando mi paragone ad altri.
Fortunatamente, Toad & Co ha una grande garanzia: "Se non ricevi un complimento in tre occasioni o se trovi qualcosa di sbagliato nel tuo capo Toad & Co, lo riprenderemo e lo faremo nel modo giusto". Una società che supporta sostenibilità e complimenti , ora è qualcosa che posso scavare.
Nel complesso, mi è piaciuto molto passare alle mie corse post abbigliamento Toad & Co, mi sono sentito ben messo insieme e pronto a Nike Air Huarache Damen godermi una serata con amici e persone care dopo avventure fangose. I miei vestiti di certo non hanno dato via alle mie avventure più lunghe e penso che il fango ai polpacci e il sudore nella fronte abbiano creato gli accessori perfetti per condividere alcune birre con alcuni amici in abiti che mi facessero sentire a mio agio e sicuro di me. Cullerò la gonna Moxie per un po 'e investirò in una nuova giacca da ragazza alta di una società che sono felice di supportare.