Sette anni fa, sono diventato uno di quei bizzarri che "si sentono" se non riescono ad allenarsi. Quattro o cinque anni fa, sono diventato ancora più strano: ho iniziato a fare i miei allenamenti al mattino, elettrizzato dalla relativa calma che mi ha dato affrontare la giornata. Lungo la strada, ho iniziato a lavorare più a lungo, assumendo più impegni di volontariato, organizzando gare più lunghe e più cose che mi hanno fatto perdere tempo. (Oh, e io sono single, quindi cerco anche quella cosa di appuntamenti, a volte.) Ad essere sincero, attribuisco parte del peso che ho acquisito negli Nike-Air-Max-720-Homme-c-49_51.html ultimi anni per allontanarmi dalla cucina come una volta. Sto migliorando a pranzo e cena, ma la colazione può ancora essere difficile per me. Il 99% delle volte, voglio davvero le uova, ma non viaggiano molto bene, e di solito vado direttamente al lavoro dopo un allenamento o vado nel nostro studio a LIC entro le 8 e ho bisogno di mangiare in viaggio. In realtà mi è capitato di cercare diverse opzioni per la colazione in movimento quando OLLY mi ha contattato.
Mi sono ritrovato a Mashpee, MA, presso la Marathon Sports, a ritirare il pettorale della gara per la mezza maratona di Cape Cod Trail Race oltre un anno dopo la mia ultima gara. Non correvo da quasi 9 mesi a causa del burnout dopo il mio primo ultra, ma qui stavo per scalare la linea dopo soli tre mesi di allenamento abbastanza scarso. Io e il mio fidanzato siamo scesi Nike Air Max Command Femme il giorno prima della gara e mi sentivo nervoso se mi fossi allenato abbastanza bene per la mia prima gara "indietro". Inoltre non avevo ancora del tutto capito quale sarebbe stato il mio piano per la gara mattutina termini di: 1) come sarei arrivato alla partenza della gara e 2) cosa avrei fatto per colazione prima della gara.
Entrambi questi problemi non sono cose che di solito lascio per l'ultimo minuto. Di solito, però, frequento le gare da solo e ho tutta la sera per capire quelle cose, oppure sono lì con altri che gareggiano, così possiamo fare brainstorming e capire la logistica insieme. Questa era la prima volta che andavo con solo il mio fidanzato e mi sentivo terribilmente in colpa per averlo potenzialmente bloccato in hotel se avessi portato la macchina in gara (il tempo previsto per il giorno della gara era di 30Nike Air Pegasus 83 Hombre gradi e neve, quindi ho detto lui a non venire). Il check-out in hotel era anche vicino a quando avrei potuto finire la gara, che era un'altra causa di nervosismo.
La colazione in hotel non è iniziata fino alle 7 del mattino, ma l'inizio per la mezza maratona era alle 8:10. Sarebbe abbastanza tempo per me ordinare, mangiare, digerire, pagare e poi ricominciare da capo? Non volendo rischiare, l'unico posto aperto con il cibo era uno pseudo-Starbucks nel negozio di articoli da regalo dell'hotel. Normalmente, mangio una grande ciotola di farina d'avena poco più di un'ora prima dell'inizio di una gara in modo da poter digerire abbastanza per non rivisitare il mio pasto nelle miglia iniziali. Tutto ciò che avevano erano alcuni pasticcini, quindi presi un caffè e un muffin ai mirtilli e mangiai rapidamente nell'atrio prima di andare verso le 7:20 per la gara. Ho mangiato abbastanza? Più nervi
Sono contento che il mio fidanzato non sia arrivato alla gara da quando il tempo è peggiorato ed è stato un mite 32 gradi, coperto, con raffiche di vento fino a 20 miglia all'ora. L'inizio / fine della gara è stato in un grande campo aperto, quindi non c'era protezione per coloro che desideravano tifare per i concorrenti. Rude ritorno sulla scena delle corse! La gara aveva una tenda riscaldante, tuttavia, dove un gruppo di noi si rannicchiò fino a quando la nostra distanza non fu chiamata alla linea di partenza. La prima sezione della metà doveva eseguire un ciclo di 0,7 miglia attorno al campo prima di entrare nel circuito 10K (che avremmo eseguito due volte). La prima metà di noi, dopo aver completato il loop extra e ci siamo diretti verso il loop 10K, siamo stati indirizzati erroneamente e abbiamo finito per completare un'altra sezione del loop di 0,7 miglia. Quando ci siamo resi conto del loro errore e alla fine siamo passati sul circuito da 10K, i miei nervi avevano raggiunto il massimo. Mi si è girato lo stomaco e ho sentito la colazione che mi tornava in gola. Un rapido giro a destra e sono riuscito a non ottenere nulla su me stesso né su altri concorrenti. Questo Nike Air Max 270 Hombreè successo una seconda volta circa 2 miglia dopo. Proprio prima che iniziassi a disperare davvero che la mia prima gara stava andando fuori dai binari, mi sono ricordato una tattica di un articolo che avevo letto qualche tempo fa: sorridendo.