All'improvviso mi sono ricordato di quanto sia bella, tollerante e naturale la corsa. Anche se era rimasto inattivo per un po ', Adidas Zx Flux Damen era ancora nel mio sangue. E quello sembrava così dannatamente bello.
Dopo un decennio di ultra running, ero nel punto in cui dovevo correre più veloce, più a lungo, più ripido, più difficile per sentirmi di corsa, trovare appagamento e alimentare il mio fuoco. Il massimo di quel corridore è sempre stato un ulteriore passo indietro. Con ogni obiettivo raggiunto, ne ho fissato uno più alto. Poi, l'anno scorso, mentre passavo dalla corsa alle escursioni attraverso i caldi mesi estivi e il gonfiore del terzo trimestre, e infine alla patata da divano post partum in piena regola, ho sperimentato fitte di ritiro e angoscia. Ma ora, sin da quella prima corsa post-bambino, mi sento completamente sobrio e rinnovato.
Il mio buon amico Zhi lo ha descritto dicendo che "il fuoco non è morto - si trasforma e basta".
Mentre desidero ancora Nike Air Max 270 Donna tutti quegli alti obiettivi e le avventurose sfide che avevo davanti, ho riacceso una gioia pura per una corsa semplice. La mia relazione con la corsa è stata ripristinata. Apprezzo ogni secondo, anche se sono solo 20 minuti in giro per casa alle 22, che posso risparmiare per sentire il battito del mio cuore e il sudore gocciolare sul mio viso. So che questo movimento è intessuto in ogni fibra del mio essere e che non importa quanto tempo mi sono preso una pausa e quanto il mio corpo è cambiato creando un essere umano, sono ancora un corridore.
Contrariamente a tutti i poster e i meme motivazionali banali, non ho mai corso per spingere i miei limiti o persino trovarli. Mi sono sempre sfidato a correre come un modo per scoprire possibilità. Prendo il mio nuovo ruolo di madre per essere uno che, come sempre fa la corsa, mi Nike Air Huarache Dames sfida, mi rafforza, mi riempie di intensa gratitudine, orgoglio e gioia (e anche con parti uguali di insonnia, frustrazione e dolore). Con la maternità, la mia capacità di amare è cresciuta e le mie priorità si sono ampliate. E questo è il bello - proprio come siamo in grado di correre più velocemente, più a lungo, più in alto e più ripidi, siamo in grado di più amore, più gioia, più tempo, più energia, più devozione e più pazienza di quanto sappiamo. Tutto ciò che dobbiamo essere è disposto.
Quindi, sono disposto a impegnarmi e ad essere gentile con me stesso mentre ora lavoro per trovare il tempo per una corsa ogni singolo giorno e alla fine muovermi verso la costruzione di un po 'di velocità e resistenza. Sono disposto a allacciarmi le scarpe dopo una notte insonne e ad essere una persona migliore per questo.
Non sorprende Nike Epic React Flyknit Mujer che quelle piccole endorfine subdole in esecuzione non abbiano impiegato molto a farmi il solletico per iscrivermi a un miler 100 che accadrà subito dopo il primo compleanno di mia figlia. Sono così puzzolente eccitato perché sarà così completamente diverso da tutti gli altri che ho corso. Probabilmente non riuscirò a registrare quante miglia o ore in preparazione come ho fatto prima, dovrò imparare a destreggiarmi tra le corse lunghe e l'allattamento al seno, e mio marito e io dovremo scaglionare il nostro allenamento. Ma non vedo l'ora con curiosità di sentire il mio nuovo corpo che mi prende di nuovo le distanze e di condividere l'esperienza con i miei vecchi amici e il mio nuovo bambino.
Ho letto un articolo davvero eccezionale su PopSugar poche settimane fa: "Ho iniziato a dire" No "e ho iniziato a perdere peso". Da qualche Adidas Zx 750 Dames parte nella mia mente avevo elaborato questo accordo: dato che scrivevo sulla salute tutto il giorno, ovviamente ero in salute.
Oh, ciao. Scrivo / stratego contenuti di salute e fitness tutto il giorno ogni giorno al lavoro. So esattamente cosa dovrei "fare". Eppure ... non lo faccio sempre. Mi convinco che dopo lunghe giornate, merito il vino, o merito i tacos per cena. (Ciao, Nike Air Max Command Heren non ho fatto nessuna di quelle stasera ...) Sono sempre stato un po 'una farfalla sociale. Mi piace pensare di essere una persona piuttosto amichevole e, come tale, ho accumulato molti amici da diverse parti della mia vita. Se volessi, * potrei * avere dei piani ogni sera della settimana, e talvolta lo faccio. Ma questo può essere in conflitto con i miei obiettivi di salute e spesso mi porta a cambiarmi perché un amico vuole bere qualcosa. Oppure c'è un happy hour di lavoro che NON POSSO PERDERE. Non solo essere sociali di solito porta a mangiare non tanto quanto mangerei da solo, ma può anche diventare un po 'drenante per l'introverso in me che attinge energia dal tempo da solo. (Ciao, 30 anni.)