Supponiamo che tu abbia seguito il mio consiglio fino a questo punto. Hai reimpostato le calorie, apportato modifiche al carico corrente in base al feedback del tuo corpo e sostituito alcuni dei carboidrati semplici elaborati nella tua dieta con carboidrati complessi con alimenti interi. Ora stai perdendo grasso a un ritmo costante, ti senti forte quando esci per le tue corse e, molto probabilmente, stai diventando più veloce dalla combinazione di corsa e perdita di peso. E adesso?
Bene, la dura realtà è che le cose cambieranno. Questo perché il corpo umano è incredibilmente bravo ad adattarsi a uno stress ripetuto, come correre. Il tuo corpo è costantemente alla ricerca di modi per lavorare in modo più efficiente e bruciare il minor numero di calorie possibile. In effetti, è probabile che la perdita di peso rallenti gradualmente o raggiunga il plateau una volta che il corpo si adatta alla nuova dieta ipocalorica che la stai alimentando. Per vedere un'ulteriore perdita di peso, dovrai scuotere di nuovo le cose.
A seconda di quante calorie giornaliere stai consumando, potresti essere in grado di tagliare un po 'di più dalla tua dieta. Ancora una volta, dovrai prestare molta attenzione al tuo corpo e assicurarti che la riduzione delle calorie non impedisca la corsa. Se sei a disagio nel ridurre l'apporto calorico più lontano di quanto hai già o semplicemente non vuoi più tagliare, concentrati invece sulla corsa. Aggiungi chilometraggio o intensità a piccoli incrementi e presta attenzione a come ti influenza. Se lo fai bene, questo stress aggiuntivo dovrebbe accelerare o riavviare la perdita di peso. Se inizi a temere o saltare le corse pianificate perché sei troppo stanco o dolorante, stai aggiungendo chilometraggio o intensità troppo rapidamente. Chiama di nuovo fino a trovare di nuovo il punto giusto.
Una volta raggiunto un peso confortevole e salutare, è tempo di passare alla modalità di manutenzione. Continuare a seguire una dieta equilibrata con una forte concentrazione di carboidrati complessi con cibi integrali. Completalo con carboidrati semplici prima e durante le tue corse e usa la bilancia e il feedback del tuo corpo per rimanere in pista. Non sudare piccole fluttuazioni del tuo peso e non aver paura di cedere al desiderio di cibo spazzatura occasionale. Assicurati solo di evitare che quelle deliziose indulgenze diventino un evento normale.
Serio di eseguire la nutrizione? Nike Air Max Command Homme Dai un'occhiata al nostro programma "Run Lean, Run Strong". La tua guida definitiva alla corsa, all'alimentazione e alla prevenzione / cura degli infortuni.
Di recente ho letto due post interessanti che hanno stimolato questo:
Uno da Greatist su qualcuno che conta calorie, anche se pensa che il sistema sia difettoso e perché. Ho pensato che questa parte fosse davvero interessante, e ha senso il motivo per cui mangiare cibo vero fa sentire e lavorare i nostri corpi molto meglio.
"I ricercatori hanno confrontato l '" effetto termico del cibo "(TEF, o l'energia che il tuo corpo utilizza per elaborare e assorbire effettivamente ciò che stai mangiando) a seguito del consumo di un sandwich di formaggio grigliato intero (pane multicereali con cereali integrali e semi di girasole intatti) insieme al formaggio cheddar) contro Adidas Zx 700 Damen un panino al formaggio grigliato con alimenti trasformati (pane bianco e singoli Kraft).
"Generalmente si pensa che il TEF di una persona rappresenti il ??10 percento del consumo calorico totale della giornata. Ciò che questo esperimento ha scoperto è stato che l'intero formaggio grigliato per alimenti, pur essendo uguale in calorie, ma anche in rapporto proteine, carboidrati e grassi, richiedeva quasi il 50 percento in più di energia per assorbire rispetto alla sua controparte altamente elaborata. Ciò significa che le calorie disponibili per il tuo corpo per la conservazione possono essere molto più elevate quando provengono da alimenti trasformati rispetto a quelli interi. "
Ho anche letto un ottimo post di Emily, che si è appena trasferita in Oregon per un nuovo lavoro e sta cercando di bilanciare l'essere sociale e fare amicizia in una nuova città (e um WORKING FOR A Nike Air Max 90 Womens BREWERY!) Con i suoi obiettivi di fitness.
SarahOUaL ha scritto di rinunciare allo zucchero / alcol per aiutarla a raggiungere i suoi obiettivi.
Grandi promemoria su come alimentare il nostro corpo con le cose giuste.
Voglio rompere quel dannato sub-4 a novembre. Non voglio aspirare nelle foto o non indossare abiti che amo perché non mi sento a mio agio con il mio corpo in questo momento.
Quando ho iniziato questa cosa di perdita di peso, ho pesato circa 189. 190 mi è sembrato spaventoso perché era vicino a 200. Attualmente sono da qualche parte tra 144 - 149 a seconda del giorno, e 150 è quel numero massimo che non indosso ' voglio colpire. Non mi importa se non torno al livello più basso di 135-137, ma voglio solo tornare a sentirmi di nuovo a mio agio nel mio corpo.
Quando è troppo è troppo. Inizierò a pensare di più al cibo, più allenamento per la forza (sollevare Nike Air Span 2 Mujer più tardi oggi!) E meno vino. Sì, questa non è la prima volta che scrivo un post come questo, e, probabilmente, non sarà l'ultimo. Il mantenimento del peso non è facile e ci sono sicuramente delle battute d'arresto lungo la strada. Ma finché li riconosco prima che vadano troppo lontano, sono felice.