Dopo un duro o lungo allenamento, che si tratti di una sessione di fartlek, tempo o pista, Nike Air Max 90 Hombre il tuo corpo è in uno stato catabolico in cui i tessuti sono stati scomposti e le riserve di glicogeno muscolare sono esaurite. Questa è una buona cosa: il punto di allenamento è abbattere il corpo e permettere che torni più forte.
Tuttavia, il recupero corretto dai Nike Air Presto Womens tuoi allenamenti impegnativi aiuterà il tuo livello di fitness ad aumentare drasticamente anziché al plateau.
Immediatamente dopo l'allenamento - Va bene. Sei stanco delle mani sulle ginocchia dopo l'ultimo duro intervallo, ma il tuo allenamento per la giornata non è ancora finito!
Dopo aver completato un allenamento in cui una grande quantità di lattato si accumula nei muscoli, è essenziale riscaldarsi correttamente. Ciò non significa semplicemente andare in auto e andare a casa! Una volta recuperato il respiro, fai jogging per alcuni minuti per muoverti e quindi completa 2-4x 30-40sec Strides @ Half-Marathon-10K Race Sforzo. Recupera con un minuto di corsa facile tra questi passi, quindi continua a correre per altri 10-15 minuti, rallentando man mano che ti avvicini alla fine del riscaldamento.
So che suona come un grosso Nike Air Max 97 Femme ordine dopo un duro allenamento, ma fidati di me: ti sentirai molto meglio il giorno dopo organicamente, permettendo gradualmente al corpo di tornare all'omeostasi. Ciò si ottiene meglio alzando la frequenza cardiaca qualche volta in più dopo una sessione noiosa per "svuotare" il lattato dalle gambe e invertire gli effetti dell'acidosi.
I primi 90 minuti - Uno dei primi passi per il corretto recupero da una sessione difficile è la disidratazione. Le tue fibre muscolari e le articolazioni mancheranno della loro consueta elasticità a causa della mancanza di liquidi, quindi bevi 16-24 once di acqua o bevande sportive subito dopo aver terminato il riscaldamento (a seconda della temperatura ambiente e della velocità del sudore personale). Ciò continuerà a eliminare i rifiuti dalle gambe e preparare il corpo ad assorbire il carburante Nike Air Max 720 Dames post-corsa. Lo stretching leggero o alcuni esercizi per la forza possono anche essere completati durante questo periodo.
Il prossimo passo per il tuo piano di recupero è iniziare il rifornimento di carburante. Se riesci a mangiare un buon pasto entro 90 minuti dall'allenamento, starai bene con un pezzo di frutta e un frullato di proteine ??durante questo periodo di tempo (Ultragen di First Endurance, Latte muscolare di Cytosport o Latte al cioccolato magro sono buone scelte). Se sei a più di 90 minuti da un pasto sano, le idee per uno spuntino sotto ti aiuteranno a dare il via al processo di riparazione muscolare e ripristino del glicogeno.
I suddetti frutti e frullati più una barretta di cereali o cereali Yogurt greco con muesli, frutta secca e miele Una barretta proteica commerciale (non a basso contenuto di carboidrati), frutta Nike Internationalist Damene bevanda sportiva Oppure, una barretta più sana (come Snicker o Payday) e il tuo frullato di proteine Due ore e oltre: continua a bere liquidi e mangia ogni 2-3 ore per il resto della giornata. Se possibile, allungati prima di coricarti e fai un po 'di auto-massaggio su qualsiasi punto stretto del tuo allenamento (schiuma che rotola, usando prodotti come The Stick, ecc.). Evita la glassa e i FANS dopo l'esecuzione, a meno che tu non abbia qualcosa di gravemente dolente; possono inibire i meccanismi naturali di recupero del tuo corpo e impedire l'adattamento.
Jess ha raccomandato quattro giri del parco sulla mia bici al posto di una lunga corsa. Sono 2 miglia su e 2 miglia indietro, quindi ho fatto un totale di oltre 28 miglia. Non ho idea di quanto tempo ... perché il mio Garmin (completamente carico) è morto in circa 1,5 ore.
Nike Air Max Command Homme Laura si è unita a me per il mio primo giro, il che è stato meraviglioso. Dirò questo: cavalcare 4 giri del parco è stato sia più facile che più difficile di quanto mi aspettassi. Fisicamente, non mi sentivo super drenante o esigente al momento, ma sono tornato a casa e sono uscito DURO. Mentalmente, era una sfida cavalcare lo stesso loop più e più volte. Il primo giro è andato bene, perché ho avuto Laura con cui chattare. Al secondo giro, ero ancora felice di averla raggiunta un po '. Il terzo giro ho pensato “sul serio? Altri due giri di questo? ” Al quarto giro, ero ovviamente felice di aver quasi finito.
Continuo a correre <3 di più, ma mi sono divertito molto più di quanto pensassi, a parte l'assalto dei turisti sul lato est del parco.