Sono davvero contento del nostro ritmo per quelle 7 miglia. è stata una buona corsa, solida e ho avuto una compagnia fantastica.
Jocelyn e io avevamo finito con il nostro chilometraggio per la giornata (ha corso 7-8ish prima di incontrarci con noi!) Nello stesso momento e viviamo vicini l'uno all'altro, quindi ci siamo fermati intorno ai campi da tennis sul lato est e abbiamo camminato per un altro 2 miglia a casa, chiacchierando e scoprendo che le nostre mamme sono sostanzialmente la stessa persona.
Ci sono cibi / bevande che sono carburante inaspettatamente decente per i tuoi allenamenti? Potrei semplicemente andare ad Agave prima di tutte le mie lunghe corse adesso.
Poi ho fatto un'escursione nell'ultimo quarto di miglio fino a una cresta che domina le montagne delle Tre Sorelle e ho fatto un servizio fotografico con una ciambella prima di divorarlo nella sua interezza. Nike Air Vapormax Femme Ho visto le nuvole avvicinarsi al monte. Cappuccio in lontananza. Ho parlato con un uomo di come ha fatto questa escursione negli ultimi 22 anni. Spero di essere io un giorno. Corsi giù attraverso un campo di neve e attraverso campi di fiori selvatici e tornai a Bend per un delizioso pasto con gli amici.
Anche se non è registrato da nessuna parte, sono Nike Air Max 270 Mens abbastanza sicuro di avere il record per il No Name Lake Funnest Known Time. Ma il disco è pronto per essere sfidato. Chi è il prossimo?
Spaventato oltre la ragione, ho intrapreso un percorso che avevo tracciato molte volte per iniziare il mio viaggio. Il piano era un fastpack da solo, di sei giorni, da 100 miglia, che parallelamente si avvicinava alla cresta della parte più alta della Sierra Nevada. Sommerebbe inutilmente 18 picchi, attraverserebbe 15 passaggi, accumulerebbe 45.000 ′ di salita, e sarebbe circa il 50% fuori pista perché tutto ciò che mi piace di più. Tuttavia, Adidas Zx Flux Damen non farei più di otto miglia prima di girarmi il primo giorno.
La scala del viaggio non è la sfida per me. La vera sfida che ho affrontato in questo viaggio è stata quella di superare l'ansia di andare da solo in un'escursione di più giorni. Mi è stato diagnosticato clinicamente l'ansia. Si è manifestato da Nike Air Max 2017 Womens una lesione cerebrale traumatica che ho ricevuto da più cadute imparando a sciare quattro anni fa. In tutti i miei precedenti grandi viaggi, sono stato con un partner con cui mi trovo a mio agio. La compagnia mi tiene occupato. Altrimenti, per impostazione predefinita, persevero su tutto ciò che può andare storto. Ho molta esperienza e so di essere in grado di seguire il percorso pianificato, ma questa è la natura dell'ansia - è la paura eccessiva che è irrazionale in natura.
Quindi eccomi lì il primo giorno a otto miglia di distanza. Il mio cervello ferito in genere funziona meglio in montagna, ma nessuna quantità di solitudine priva di stimoli con ampie viste sulle montagne potrebbe calmarlo. Nei giorni seguenti ho provato altre due volte, ma l'ansia continuava a ottenere il meglio da me. Avevo difficoltà a dormire le notti prima di ogni tentativo. Ero così ansioso di iniziare questo viaggio che ho detto al mio fidanzato che mi sarei ritirato prima ancora di iniziare! Qualcosa doveva cambiare. Parte della mia ansia era basata sulla scarsa familiarità con il terreno del primo giorno e le condizioni della neve. Ho deciso di saltare quella parte e provare a iniziare da qualche parte molto più familiare. Forse iniziare in una zona familiare con una mentalità più calma mi darebbe un po 'di moto per iniziare questo viaggio.
Taboose Pass è uno dei quattro grandi passi della Sierra orientale con un sentiero che sale oltre 6.000 "di implacabile verticale fuori dal deserto per fornire accesso all'alta Sierra. Mi alleno regolarmente perché adoro il sollievo e in genere non ci sono molte persone lì. Sono a mio agio lì. Potrei intersecare il mio itinerario del secondo giorno pianificato solo poche miglia dopo aver superato il pass, quindi ho fatto un inizio alternativo usando questo pass. Ho iniziato al primo semaforo (6am), ho impostato un ritmo confortevole e ho ottenuto il passaggio in quattro ore. La vista familiare di Arrow Peak (a sinistra) e delle montagne del Cirque Crest (a destra) mi ha salutato al passo e mi ha entusiasmato di iniziare sul serio. Il livello di ansia che avevo provato in precedenti tentativi è stato sostituito dall'entusiasmo per il terreno della Sierra Nevada che amo così tanto!