Mi sono laureato al college, mi sono trasferito a ballare a San Francisco e ho ancora mantenuto il divieto: correre non era permesso. Vorrei dire che non sono stato nuovamente aggredito, ma come molti sopravvissuti, ho subito ripetute vittimizzazioni da parte di persone che conoscevo. Attraverso la riflessione, i buoni amici e la breve terapia, ho trovato un modo per godermi di nuovo il movimento, un modo per amare il mio corpo da ballerino. Ho iniziato a fare un'escursione nelle promontori del Marin con un amico e solo - avrei voluto correre sui Adidas Zx 850 Mujer sentieri tortuosi.
E poi ho lasciato la danza. Sebbene sembrasse improvviso, era stata una relazione gradualmente assottigliata che si concluse con un'esecuzione di un'opera basata in parte sul mio assalto: non stavo facendo quello che dovevo fare. Liberato dal motivo del divieto, ho ricominciato a correre.
All'inizio, si basava in parte sulla paura: quando hai dedicato la tua vita e la tua identità a una particolare fisicità a livello d'élite, lasciarla alle spalle è come lasciar morire una parte di te stesso, sai che non riuscirai mai a ottenere " indietro.
A poco a poco, più correvo, più pensavo. Le corse sempre più lunghe mi portano attraverso il dolore nel lasciare la danza e mi hanno dato spazio per elaborare. E ogni volta che le corse si facevano difficili, ricordavo che le mie esperienze erano state violentate - il modo Adidas Nmd Mujer in cui aveva lacerato il mio mondo e il modo in cui ero riuscito a passare dall'altra parte, il modo in cui stavo ancora andando avanti e costruendo la mia vita - e io scavare più a fondo e trovarmi a spingere su per la collina.