Situato nel cuore di Redmond si trova Bridle Trails State Park, una splendida piccola fuga nel bosco. Il parco offre circa un anello esterno Adidas Stan Smith Damen di 5 miglia e tonnellate di opzioni di sentieri che zigzagano all'interno. è abbastanza grande da perdersi, ma non così grande che non ti senti mai pericoloso (il che è ottimo per i corridori solisti come me), e i percorsi sono molto non tecnici. La mia cosa preferita dei percorsi Bridle è l'accesso facile: è un facile chilometro dal mio appartamento. Se stai cercando un parco giochi più grande, Squak Mountain si trova a circa 25 minuti a Issaquah e offre molto più grandi (variazioni di 6-15 miglia ad anello) con più altezza e spazio. I sentieri sono ancora per lo più non tecnici e offrono un ottimo punto di partenza per i corridori del bel tempo. Se stai cercando una sfida più grande, prova a correre sul Monte. Si! è più un'escursione, ma il circuito di 7,6 miglia consente di circa 3300 piedi di altezza. è un ottimo posto Nike Air Max 200 Homme per correre / fare escursioni e ha una vista killer dall'alto se riesci a trovare una giornata chiara per questo! Fidati di me, ne vale la pena.
Se sei un demone del caffè come me (e la maggior parte degli altri Seattle-ites) per le pre-serie, ti consiglio Down Pour Coffee. Hanno una grande selezione di prodotti da forno, offrono opzioni vegane e senza glutine e si trovano proprio lungo la strada dall'ingresso di Bridle Trails. Dove non mangiare è più la domanda ... Se dovessi restringerlo, dovrei dire che HomeGrown è il mio posto preferito per i pasti, soprattutto dopo una lunga corsa. Il ristorante è organico, locale e alla moda, offre una vasta gamma di panini e insalate. Suggerimento professionale: ottieni il BLT. Voglio dire, qualsiasi cosa con pancetta è sempre una buona idea. Se ti piacciono gli happy hour (e i Nike Air Max 95 Mens migliori nachos che tu abbia mai avuto), dai un'occhiata a The Matador nel centro di Redmond.
Road Runner Sports ha il mio cuore in termini di Adidas Zx 700 Mujer attrezzatura da corsa nella zona. Adoro i premi VIP e la selezione di scarpe, nonché il personale esperto che può eseguire analisi sul posto per aiutarti a trovare le scarpe migliori. Oltre a ciò, REI prende la torta in termini di attrezzatura. Compro tutto il necessario per la corsa (pacchetti, Nuun, ecc.)
Quindi ho saltato un po 'di broccoli, funghi e salsiccia di pollo con un po' di aglio e olio d'oliva e li ho serviti (a me stesso) su spaghetti integrali prima di andare al compleanno di Liz. Il bar era FANTASTICO, ma la compagnia era incredibile, specialmente incontrare una donna favolosa incinta che si radunò al bar.
Dopo quattro favolose birre la scorsa notte (e una fetta di pizza da un dollaro mentre torno a casa ... oops?), Ho tolto un po 'd'acqua quando sono tornato a casa. La colazione pre-corsa di questa mattina era un panino al burro di banana e semi di girasole su un muffin inglese integrale.
Avevo 8 miglia sul mio programma oggi, ma le gambe mi stavano uccidendo dai campi di addestramento di ieri e di lunedì, e stava gelando, quindi ho saltato le tre miglia che avrei dovuto fare prima di incontrare il mio complice in corsa. Faceva freddo e ventoso e l'aria pesante e umida rendeva ogni respiro un po 'più difficile. La conversazione è stata fantastica, ma la corsa vera e propria? Meh, non così tanto. Potrei fare i tre extra domani, non ne sono ancora sicuro.