Situato nel cuore di Redmond si trova Bridle Trails State Park, una splendida piccola fuga nel bosco. Il parco offre circa un anello esterno Adidas Stan Smith Damen di 5 miglia e tonnellate di opzioni di sentieri che zigzagano all'interno. è abbastanza grande da perdersi, ma non così grande che non ti senti mai pericoloso (il che è ottimo per i corridori solisti come me), e i percorsi sono molto non tecnici. La mia cosa preferita dei percorsi Bridle è l'accesso facile: è un facile chilometro dal mio appartamento. Se stai cercando un parco giochi più grande, Squak Mountain si trova a circa 25 minuti a Issaquah e offre molto più grandi (variazioni di 6-15 miglia ad anello) con più altezza e spazio. I sentieri sono ancora per lo più non tecnici e offrono un ottimo punto di partenza per i corridori del bel tempo. Se stai cercando una sfida più grande, prova a correre sul Monte. Si! è più un'escursione, ma il circuito di 7,6 miglia consente di circa 3300 piedi di altezza. è un ottimo posto Nike Air Max 200 Homme per correre / fare escursioni e ha una vista killer dall'alto se riesci a trovare una giornata chiara per questo! Fidati di me, ne vale la pena.
Se sei un demone del caffè come me (e la maggior parte degli altri Seattle-ites) per le pre-serie, ti consiglio Down Pour Coffee. Hanno una grande selezione di prodotti da forno, offrono opzioni vegane e senza glutine e si trovano proprio lungo la strada dall'ingresso di Bridle Trails. Dove non mangiare è più la domanda ... Se dovessi restringerlo, dovrei dire che HomeGrown è il mio posto preferito per i pasti, soprattutto dopo una lunga corsa. Il ristorante è organico, locale e alla moda, offre una vasta gamma di panini e insalate. Suggerimento professionale: ottieni il BLT. Voglio dire, qualsiasi cosa con pancetta è sempre una buona idea. Se ti piacciono gli happy hour (e i Nike Air Max 95 Mens migliori nachos che tu abbia mai avuto), dai un'occhiata a The Matador nel centro di Redmond.