Come ho già detto, ho 52 anni e il mio corpo probabilmente non è in grado di sopportare le pesanti settimane di allenamento come molti altri corridori ultra. Non sono un corridore d'élite in alcun modo, forse un vincitore della fascia d'età se sono fortunato! Adoro farlo accadere creando il mio piano di allenamento e lavorando sodo. Mi concentro sull'allenamento incrociato in sella a una bicicletta, insegnando cardio / classe di forza durante i giorni della settimana e faccio 2 corse a lunga distanza schiena contro schiena nel fine settimana. Avevo l'abitudine di non essere in grado di correre molte miglia a causa del mio lavoro di allenatore che richiede Nike Air Force 1 Womens molte ore di lavoro fisico in un giorno. Tuttavia, ho scoperto che questo metodo di allenamento funziona molto bene per il mio corpo. Durante la corsa, valuto i miei punti deboli durante l'esecuzione e quindi lavoro per rafforzare il mio corpo. Con determinazione, riposo e passione, mi sento vivo per correre e sfidare i miei obiettivi atletici. E continuerò a farlo il più a lungo possibile!
Attraverso la corsa, ho incontrato persone incredibili, la comunità che corre è incredibile. Sono così fortunato ad avere queste opportunità e a conoscere persone super simpatiche che condividono passioni simili. Competere nelle gare, unirsi al team Runners Roost Running e, ovviamente, partecipare con Trail Sisters è stato un ottimo modo per connettersi, imparare e influenzare. Queste meravigliose esperienze di vita mi fanno sentire vivo.
Una www.carolinetricot.it delle mie passioni (insieme a perseguire i miei obiettivi di corsa) è di aiutare gli altri a raggiungere i loro obiettivi. Se posso ripagarlo a chiunque abbia bisogno di una piccola guida o ispirazione, in particolare le persone che si stanno riprendendo dal cancro (o da qualsiasi malattia orribile), sarei più che felice di istruirli nelle loro attività individuali. Mi piacerebbe inviare un messaggio alla community che "non siamo soli, non mollare, rimanere positivi, lavorare insieme!"
Stasera NON mi sentivo in palestra, ma l'ho succhiato (perché avevo preso lunedì e martedì libero) e mi sono trascinato in una lezione di cardio kickboxing. Potrei essere in grado di correre maratone e sollevare molti pesi, ma non sono affatto coordinato, quindi questa classe è un po 'schifata. Avrei dovuto fare una sosta extra in metropolitana e Nike Air Max Thea Herren dirigermi verso la Brooklyn Heights per prendere di nuovo il 30/60/90.
Con un frigorifero abbastanza vuoto, ho deciso di prendere un po 'di Pump. VOI RAGAZZI. Hanno degli spaghetti squash. (Ecco cosa è successo quando ho provato a farlo da solo ...) Sono andato per il mio solito, appena sopra la zucca spaghetti. Hanno anche un'opzione "Carne e tartine", che sono entusiasta di provare prima di muovermi. (Il mio nuovo appartamento non è molto vicino a una Pump.) Il nuovo "Meat and Po-taters" è un manzo brasato su una base di patate dolci con broccoli e altre cose. So che potrei fare qualcosa del genere ... ma lo fanno così bene!
Ho corso in molte parti del mondo, dalla Terra del Fuoco ai Territori del Nord-Ovest del Canada, dall'entroterra australiano alle Alpi francesi. Il mio amore per la corsa e i viaggi è ciò che mi ha ispirato Nike Air Max 95 Womens a fondare Run Wild Retreats + Wellness, un'azienda che offre ritiri di prim'ordine in alcune delle mie destinazioni preferite di trail running, in particolare l'Islanda.
Mentre Reykjavik, la capitale islandese, si gonfia di turisti da tutto il mondo, i trail runner sfuggono facilmente alla folla e trovano pace sui sentieri di questa nazione insulare in gran parte incontaminata delle dimensioni del Kentucky.
Alcuni dei posti migliori per correre includono Vík í Myrdal, sede della spiaggia di Reynisfjara di sabbia nera, formazioni rocciose colonnare inquietanti di basalto e adorabili colonie di puffini. Da lì, dirigiti verso l'interno fino alla Riserva Naturale di Tórsm?rk, dove vedrai il vulcano e il ghiacciaio Eyjafjallaj?kull e potrai accedere ai favolosi percorsi di corsa di Laugavegur e Fimmv?reuháls.
Sede delle più grandi cascate, geyser, ghiacciai e sorgenti termali geotermiche d'Europa, l'acqua è dappertutto, sia che ribollisca da terra o che cada dal cielo.
Inutile dire che, in questo clima artico, vestirsi bene è essenziale per una fantastica esperienza di trail running. Il tempo cambia costantemente, dal sole caldo alla pioggia gelata fino Adidas Zx 750 Herren a una pioviggine fresca. Vi consiglio di selezionare attentamente i livelli che offrono una protezione ottimale dagli elementi senza sacrificare leggerezza e impacchettabilità.